News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sapete di questo parrot

Aperto da ringhio, 08 Luglio 2014, 23:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charlie2

Citazione di: wilson il 30 Ottobre 2014, 09:42:58
Ma che fai Charlie 2 ti fracassi in quel modo alla tua età???
Riguardati bene e pensa a guarire per non avere nessun risentimento in futuro.
Quello che ti sei fatto non è uno scherzo e puoi dire che ti è anche andata bene, perché simili incidenti possono avere conseguenze molto più gravi  ;)
In futuro dovrai avere un po' più di attenzione, perchè ti sei già giocato più di un jolly  :grin:
Comunque, per alleggerire il discorso e tornare al topic, devo dirti che quando ho letto di un parrot senza tono...... :miiii: :miiii: :miiii:
Non è una gran cosa.  :down:
Capisco l'entusiasmo giovanile nel fare le cose, ma in quel modo si da fastidio a parecchia gente.
Stai attento in futuro a non commettere simili leggerezze nell'utilizzo delle radio.
La bnada PMR è un servizio radio ad uso libero e comune, quindi tutti hanno il diritto di utilizzarlo, e un parrot senza tono si attiva anche con le comunicazioni di utenti ignari che non hanno nessuna intenzione di far sentire nel raggio di 20 km le cose che stanno dicendo.
Capisco che il discorso può sembrare cavilloso, ma non lo è.
Si tratta di rispetto per tutti gli utenti di un servizio libero, che vuol dire rispetto delle persone, il che è fondamentale per la civile convivenza.  :up:
Auguri di pronta guarigione!  abbraccino



Citazione di: DeltaSQ il 30 Ottobre 2014, 16:41:15
Ciò che ha detto Wilson è verissimo,
molte persone usano pmr446 a scopo lavorativo o per comunicare a brevi distanze e non come fanno quei pazzoidi di rogerk (cq cq cq) e il canale 1 ovviamente è uno dei più utilizzati.
A sfavore vi è anche il numero ridotto di canali per cui come minimo è indispensabile utilizzare il tono, se poi si riesce ad usare un altro canale meglio ancora ;-).

73 da DeltaSQ



Quello che dite é assolutamente vero....
Infatti ho subito provveduto allo spegnimento del parrot
Purtroppo la storia della vertebra mi ha distratto dalla questione...........
Mi scuso ancora una voltacon tutti voi e con tutti gli utilizzatori del canale 1


Ugo da Norcia

Ma cosa usi abbinato alla radio per ripetere, Argent, ATX2000 o cos'altro?

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

charlie2

Citazione di: Ugo da Norcia il 31 Ottobre 2014, 08:34:48
Ma cosa usi abbinato alla radio per ripetere, Argent, ATX2000 o cos'altro?

ciao

Ciao
Uso il radiotone
(Per ora non ho trovato nessun problema )
73