Sapete di questo parrot

Aperto da ringhio, 08 Luglio 2014, 23:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

Ragazzi come da titolo....ne sapete qualxosa??lo agganciamo da un bel po di parti...zona pavese lomellina ecc ecc...ch 1 pmr446 senza tono

Inviato da RogerKapp

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


DeltaSQ

Ciao ringhio!
Non vorrei che tu stia parlando della stessa cosa, guarda qui http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=54100.0 .
L'amico Fabio parla sempre di un parrot sul ch 01 senza toni, questo fine settimana sarà sul lago maggiore e farò anch'io delle prove ed eventualmente vi faccio sapere qualcosa se riuscirò ad agganciarlo  ;-).

73 da DeltaSQ

ringhio

Citazione di: DeltaSQ il 09 Luglio 2014, 09:08:20
Ciao ringhio!
Non vorrei che tu stia parlando della stessa cosa, guarda qui http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=54100.0 .
L'amico Fabio parla sempre di un parrot sul ch 01 senza toni, questo fine settimana sarà sul lago maggiore e farò anch'io delle prove ed eventualmente vi faccio sapere qualcosa se riuscirò ad agganciarlo  ;-).

73 da DeltaSQ

esatto,,uguale delta,,,,infatti ne avevamo parlato telefonicamente in mp con il caro fabio
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

dattero

ringhio hai scoperto dove è situato?


ringhio

Citazione di: dattero il 09 Luglio 2014, 19:56:30
ringhio hai scoperto dove è situato?

No fratello..chiedero permesso..vedremo se rispo derá il padrone

Inviato da RogerKapp

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

dattero

stasera ho tutti e 8 i canali pieni


DeltaSQ

73 a tutti,
qualcuno ha fatto altri test in questi giorni?

73 da DeltaSQ


vagabondo

Dal mio QTH a 12 km da Vigevano non lo aggancio.
73 a tutti
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

DeltaSQ

Anche dalla mia Posizione sul Lago Maggiore l'aggancio non è stato possibile  :(.

73 da DeltaSQ


dattero

Provato ieri sembra essere disattivato

Inviato da RogerKapp


fabio1098

Ragazzi da dove l'ho agganciato io l'altro giorno(Varallo Pombia,NO) non risponde più!
PMR ch3-17ctc,RRM CHARLIE 0002

Ugo da Norcia

Mi sa che con tutta questa acqua e caldo e freddo continuo ha preso il raffreddore.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Citazione di: fabio1098 il 14 Luglio 2014, 15:56:19
Ragazzi da dove l'ho agganciato io l'altro giorno(Varallo Pombia,NO) non risponde più!

Idem .morto..oppurw ha messo i codici

Inviato da RogerKapp

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


dattero

Provato sia con quelli analogici che digitali

Inviato da RogerKapp


charlie2

Confermo
Il parrot è situato in provincia di Monza e Brianza...
Scusate... Ho fatto tantissimi test e mi sono dimenticato di mettere il tono

Perdono:(:-[:-\

Purtroppo ha preso il raffreddore
In questi giorni non posso salire a controllare (causa vertebra rotta)appena sarò OK verificherò la sua situazione
73 e scusate ancora

Ugo da Norcia

vertebra rotta?

Che ti è successo?

Cmq auguri.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

charlie2

Citazione di: Ugo da Norcia il 29 Ottobre 2014, 13:09:49
vertebra rotta?

Che ti è successo?

Cmq auguri.

Caduto da un albero lo scorse weekend
3a vertebra lombare fratturata.....
2 settimane a letto e 3 mesi con busto ultra rigido

Grazie;D

vagabondo

Auguri per una buone ripresa!
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

charlie2



Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

charlie2

Citazione di: Ugo da Norcia il 30 Ottobre 2014, 08:28:09
Auguri anche da parte mia
Grazie 1000
Ormai lunedì torno a scuola,poi ci sono ancora i 3 mesi......
Con la colonna vertebrale non si scherza: meglio 3 mesi che tutta la vita o peggio

DeltaSQ

Brutta storia la schiena, ne so qualcosa anch'io, buona guarigione anche da parte mia :up:.

73 da DeltaSQ

charlie2

Citazione di: DeltaSQ il 30 Ottobre 2014, 09:01:57
Brutta storia la schiena, ne so qualcosa anch'io, buona guarigione anche da parte mia :up:.

73 da DeltaSQ
Grazie deltaSQ ;)

wilson

#23
Ma che fai Charlie 2 ti fracassi in quel modo alla tua età???
Riguardati bene e pensa a guarire per non avere nessun risentimento in futuro.
Quello che ti sei fatto non è uno scherzo e puoi dire che ti è anche andata bene, perché simili incidenti possono avere conseguenze molto più gravi  ;)
In futuro dovrai avere un po' più di attenzione, perchè ti sei già giocato più di un jolly  :grin:
Comunque, per alleggerire il discorso e tornare al topic, devo dirti che quando ho letto di un parrot senza tono...... :miiii: :miiii: :miiii:
Non è una gran cosa.  :down:
Capisco l'entusiasmo giovanile nel fare le cose, ma in quel modo si da fastidio a parecchia gente.
Stai attento in futuro a non commettere simili leggerezze nell'utilizzo delle radio.
La bnada PMR è un servizio radio ad uso libero e comune, quindi tutti hanno il diritto di utilizzarlo, e un parrot senza tono si attiva anche con le comunicazioni di utenti ignari che non hanno nessuna intenzione di far sentire nel raggio di 20 km le cose che stanno dicendo.
Capisco che il discorso può sembrare cavilloso, ma non lo è.
Si tratta di rispetto per tutti gli utenti di un servizio libero, che vuol dire rispetto delle persone, il che è fondamentale per la civile convivenza.  :up:
Auguri di pronta guarigione!  abbraccino

DeltaSQ

Ciò che ha detto Wilson è verissimo,
molte persone usano pmr446 a scopo lavorativo o per comunicare a brevi distanze e non come fanno quei pazzoidi di rogerk (cq cq cq) e il canale 1 ovviamente è uno dei più utilizzati.
A sfavore vi è anche il numero ridotto di canali per cui come minimo è indispensabile utilizzare il tono, se poi si riesce ad usare un altro canale meglio ancora ;-).

73 da DeltaSQ