400 ch per alan 48 plus AIUTO!!!

Aperto da polypan, 11 Settembre 2008, 15:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

ho riletto più volte quanto scritto per riuscire a capire qualcosa..... sarà l'età che avanza........
sono arrivato alla conclusione che stai smanettando alla menbro di segugio.
non esistono trimmer che girano all'infinito, ma fanno circa 240/250 gradi di corsa, meno di un giro completo.
io dico sempre che prima di smanettare dove non si sà, bisogna mettere le mani in tasca e contare fino a 100.


vinnyturboracing

si mi scuso,ma io scrivo sempre in maniera incomprensibile,me lo dicono tutti, e confondo le idee.....comunque quel trimmer che io chiamo trimmer e' rosso e gira all'infinito diciamo che ad una certa torna indietro nella sua funzione tipo fa un picco massimo e poi torna a zero pero gira all'infinito invece di finire,per il resto tutto tranne per una cosa e mezza, cioe che con il 48 plus non esce il parla ascolta come gli altri e 2 48 bsx e normale.... ho messo 100ohm e niente 200 e niente, 470 e niente avevo microfoni preamplificati, ho messo 2k a vaffancino.... l'altra mezza cosa e' che il vero parla ascolta non incide con il volume dell'altoparlante,,nessuno sa come si mette il parla ascolta indipendente solo sulla modulazione senza abbassare la cassa? e come si fa il parla ascolta per il 48 plus? perche ripeto nonostante ho letto che si fa normalmente, a me non funziona. non si sente non prende corrente dalla carcassa

vinnyturboracing

una foto fatta al volo ieri sera, ce ne erano un altro paio nel cofano del mio amico...sa malato con i 48..............

Loris-5

Citazione di: polypan il 11 Settembre 2008, 15:35:28
Chiedo scusa se questo non è il topic esatto...ma è lunico in cui mi è attivo il "nuovo topic", ho un problema...ho gia' utilizzato 10 100 1000 milte il tasto cerca ma non ho trovato soluzione. Ho un alan 48 plus con processore samsung, l'ho preso usato, e volevo aprire i jumper per i 400 ch, ma...non trovo i jumper!! Non vorrei fossero gia stati tolti...ho provato a resettare la cpu e a impostare la modalità RU, ma nulla! Vi ringrazio se mi potete essere d'aiuto e chiedo ancora scusa per il topic nel posto sbagliato!! V posto anche un'immagine della scheda...

Ciao se nn è un problema mi giri anke a me la modifica?
lcninjawarrior@gmail.com


inviato iPhone using rogerKapp mobile


antonino79

Salve ho un cb alan 48 plus
Le modifiche per i ch sono uguali al multi?

antonino79

Scusate ma nell'area
Download trovo solo il
Plus multi




antonino79

Questo è il multi
Sono riuscito a scaricare il manuale
Per le modifiche?

antonino79

S1=0
S2=0
S3=0
S4=0
Oppure
S1= chiuso
S2= aperto
S3=aperto
S4=chiuso
Quale modifica faccio?