News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Informazioni rinnovo call 1RGKxxx

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 05 Gennaio 2014, 17:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

Ciao a tutti, a chi devo chiedere per rinnovare il mio call RGK?
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


ringhio

Manda una mail a santo

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Io a santo ho mandato la email..xro ancora senza risposta..santooo

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cb batman

Anche io ho mandato una e-mail a santo ma ancora nulla

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001


jack_torino

Buonasera e buon anno a tutti!!!
Se non erro non è necessario richiedere il rinnovo, ma sentirò Santo nei prossimi giorni per farvi dare conferma!

73 a tutti.
Jack
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cb batman

Buonasera ,santo mi ha riconfermato il mio nominativo

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001


ringhio

anche a me..circa settimna scorsa...

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Leopardo

Ciao scusate, non passo per via e domando direttamente qui:  vorrei fare parte del gruppo DX del Rgk, devo compilare il modulo cartaceo o posso iscrivermi qui via web?  Inoltre, cosa posso fare per le qsl virtuali? Grazie ragazzi e scusate.  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

it9acj-roberto-acireale

ciao paolo da roberto (inutile quanto mai nella vita), se mi ricordo della tua email ti spedisco la domanda di iscrizione al gruppo, che devi mandare al fax che trovi scritto sulla domanda stessa.
dopo qualche giorno arriverà una email con il tuo nominativo rgk. per le qsl elettroniche ti consiglio il sito americano www.radioqth.net li puoi crere la tua qsl in formato pdf.
basta avere e dire che la qsl la vuoi solo via email


Leopardo

Citazione di: it9acj-roberto-acireale il 29 Aprile 2014, 15:01:43
ciao paolo da roberto (inutile quanto mai nella vita), se mi ricordo della tua email ti spedisco la domanda di iscrizione al gruppo, che devi mandare al fax che trovi scritto sulla domanda stessa.
dopo qualche giorno arriverà una email con il tuo nominativo rgk. per le qsl elettroniche ti consiglio il sito americano www.radioqth.net li puoi crere la tua qsl in formato pdf.
basta avere e dire che la qsl la vuoi solo via email

Caro Roberto, abiti in una terra bellissima, se non fosse che dopo avere appena seppelito il babbo ho problemi gravi con la mamma (è la ruota della vita) ti direi di trovarmi un sito per le vacanze dopo essere stato ad abbronzarmi dall'amico Francesco, e quindi in seguito, offrirti una sana birra, contaccambiando poi una visita nella mia Scozia per scacciare i brutti pensieri.  Vorrei contestarti pesantemente quando dici "inutile nella vita"... capisco che la vita non si limita alla radio, ci mancherebbe, ma a me sei stato più utile e generoso e comprensibile di tutti i libri che ho comprato per ottenere la patente da radioamatore, e non solo, ho letto che molti hanno fatto tesoro delle tue conoscenze.  Ho un modulo scaricato per aderire al Rgk Dx ma speravo ci fosse una scorciatoia via web.. un abbraccio.  abbraccino  e grazie per tutte le info che mi hai spedito!  Sono i miei testi di studio!  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

it9acj-roberto-acireale


Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

it9acj-roberto-acireale

aoo so tarmente sfigato che i gatti neri e i becchini appena me vedono se grattano


Leopardo

Citazione di: it9acj-roberto-acireale il 29 Aprile 2014, 15:41:40
aoo so tarmente sfigato che i gatti neri e i becchini appena me vedono se grattano

non vorrai mica fare la fine di Mia Martini nel mondo della canzone no??  Cmq potresti vendermi il tuo nominativo  ;-) ...   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  si scherza eh? non bannateci, io sono già ammonito.. si scherza!  8O  Per non andare OT ribadisco che tutte le informazioni tecniche, burocratiche che ci/mi hai passato sono state molto preziose, ed altre mi/ci serviranno.. nel mio caso mi hai accelerato il recupero dal sonno degli anni 70/80 al "nuovo mondo" di oggi.. per me è stato un piccolo trauma, te lo posso garantire!. Ancora grazie  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

Al di là di tutto,  io ho spedito i miei dati sull'apposito modulo all'indirizzo email specificato, dopo 10 gg non ho ancora ricevuto riscontro, cosa bisogna fare per essere iscritti al Rogerk Dx Group ed avere il proprio nominativo  1rgk...  ???  :rool:
A questa passione non si rinuncia mai!

jack_torino

Citazione di: Leopardo il 13 Maggio 2014, 22:21:42
Al di là di tutto,  io ho spedito i miei dati sull'apposito modulo all'indirizzo email specificato, dopo 10 gg non ho ancora ricevuto riscontro, cosa bisogna fare per essere iscritti al Rogerk Dx Group ed avere il proprio nominativo  1rgk...  ???  :rool:

Ciao Leopardo,
prova a scrivere un MP a Santo che si occupa delle iscrizioni al Dx Group.

Valuta che tutti noi abbiamo un lavoro ed una vita privata e pertanto non sempre è possibile soddisfare le richieste in tempo reale!

Comunque ti assicuro che a breve Santo di darà riscontro in merito.

73' Jack
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Leopardo

Beh,  certo sono cosciente che ognuno di noi ha vita lavorativa e privata perchè questo vale anche per me  ;-)  era solo perchè mi era venuto il dubbio che magari Santo non si occupasse più di questo tema o che l'indirizzo a cui spedire fosse nel frattempo cambiato e a me sfuggito. Ti ringrazio molto e rimango in "standing by"  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

Ho ricevuto la mail con il mio nominativo,  1RGK504...  grazie!  :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

TITANO

#18
Ciao leopardo e benvenuto in gruppo....!

Titano ....1RGK326 :      :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

gattonero

#20
Salve,
ho rinnovato anche per 2015 via email okey
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

gattonero

Ma per rinnovare il nominativo per l'anno 2018 bisogna inviare l'email di conferma ?
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz