ATTIVATO PARROT TOSCANO LIMA1 (PO-FI-PT e d'intorni CH6 TONO 23 PMR)

Aperto da 1idan, 26 Agosto 2010, 19:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

Citazione di: microonda il 28 Marzo 2013, 13:50:23
carissimo Daniel, tanti cari saluti anche da microonda dalla campania. ti auguro tante belle cose. la guarigione dalla psoriasi e di trovare un lavoro remunerativo e soddisfacente e questo adesso pure è importante. per quanto riguarda il sentimentale, scegli una compagna che ha profonda conoscenza della parola di Dio e sia molto sottomessa.ciao

.........difficile trovarla di questi tempi...pensano tutte al dio denaro e a stare bene, anche in questi tempi difficili......cmq i mgliori auguri dimpronta guarigione e di tante cose belle anche da parte mia....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


1idan

Tanti ringraziamenti a tutti,una cosa posso dirla lei non andava dietro alla bellezza o al soldo,anche perchè sono cose che non avrebbe mai trovato,in quasi 6 anni comunque è stata una storia unica,importante,difficile,ma imparagonabile e sicuramente sarà sempre presente nella mia vita!
A parte questo,da oggi voglio prendere in mano la mia vita e chissà...
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

1idan

Ah l'ATX2000 è già volato via.
Rimane radio,cavi,scatola,batteria gel,riduttore,pannello etc...
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

tornadoblu

Citazione di: 1idan il 28 Marzo 2013, 14:04:13
Tanti ringraziamenti a tutti,una cosa posso dirla lei non andava dietro alla bellezza o al soldo,anche perchè sono cose che non avrebbe mai trovato,in quasi 6 anni comunque è stata una storia unica,importante,difficile,ma imparagonabile e sicuramente sarà sempre presente nella mia vita!
A parte questo,da oggi voglio prendere in mano la mia vita e chissà...

anche se completamente OT, sei giovane e riuscirai a dimenticarla completamente, te lo dico per esperienza.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


FoxG7

Citazione di: 1idan il 28 Marzo 2013, 14:04:13A parte questo,da oggi voglio prendere in mano la mia vita e chissà...

Mi spiace per l'accaduto, la fine di una storia è sempre un po' traumatica.... :-\

Comunque, come detto da altri, pensa ora alla tua salute e cerca di vivere i prossimi tempi con serenità e fiducia per il futuro.  Lo so, di questi tempi è difficile, ma cechiamo almeno di non perdere la speranza ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Alinghi

Forse vendere tutto è un pò eccessivo, almeno che non hai problemi di finanze.
La vita è un pò così fatta di alti e bassi,  succede anche a me di avere momenti bui, e credo sia accaduto un pò a tutti.
Capisco, ti passa la voglia di fare, o comunque cambiano i tuoi  interessi e priorità, però basta mettere tutto in uno scatolone, e chiuderlo in cantina, garage o soffitta.
Sono sicuro che passato questo momento, ti tornerà la voglia di mettere in piedi il tuo parrot.


FoxG7

Citazione di: Alinghi il 28 Marzo 2013, 18:18:03Forse vendere tutto è un pò eccessivo, almeno che non hai problemi di finanze

In effetti non mi pare un consiglio sbagliato.... ;-) Lascia tutto da parte per un po', sei sempre in tempo a vendere il tutto :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


1idan

Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

AntoPMR

Pensa a rimetterti al più presto, la salute viene prima di tutto, e mi raccomando non deprimerti, la vita è un lungo cammino  ;-)
PMR446 - Polmar Smart


Ugo da Norcia

Auguri per il lavoro e sopra tutto per la salute. Poi il resto va a posto da solo.

Ciao, auguri
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

1idan

Le cose vanno meglio,salute che si riprende,finanze poche,lavoretti a dx e sx,cuore e testa le sto cercando di livellare e sto cercando di voltare pagina e riscrivere la mia vita quasi da 0...
A parte questo per chi fosse interessato mi è rimasto tutto il parrot fuori che l'atx2000 se a qualcuno interessa qualcosa!
73-51 a tutti!  :birra:
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

AntoPMR

PMR446 - Polmar Smart

1idan

Citazione di: AntoPMR il 20 Maggio 2013, 22:56:40
Che radio hai?

Baofeng BF-888s usata 2 settimane sul parrot!
Se non ricordo male dovrei averne due,con statola e tutti gli accessori!
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!


AntoPMR

fammi sapere a quanto la vendi una singola, e quanto vuoi per la coppia
PMR446 - Polmar Smart

1idan

Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

FoxG7

Citazione di: 1idan il 20 Maggio 2013, 22:40:10Le cose vanno meglio,salute che si riprende,finanze poche,lavoretti a dx e sx,cuore e testa le sto cercando di livellare e sto cercando di voltare pagina e riscrivere la mia vita quasi da 0...

Mi fa piacere risentirti e sapere che le cose stanno pian piano prendendo la piega giusta. A risentirci presto in frequenza ! ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Aquila1


nib79

Ciao a tutti, anche se il post è molto vecchio, provo ugualmente, è sempre attivo il parrot?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando rogerKapp mobile

nib79

Come non detto, ho letto i post precedenti... Scusate...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk