Disaccoppiamento rosmetro apparato

Aperto da oldjhon, 18 Novembre 2008, 18:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oldjhon

73 a tutti, mi è capitato un fatto strano, dopo aver fatto modificare un alan 28 portandolo a 120 canali, alle prove mi dava dei problemi in modulazione e solo dopo tante prove mi sono accorto che senza rosmetro il problema scompariva, ho chiamato il tecnico che mi ha detto che il rosmetro non accoppiava bene ma per quale ragione non si sa, il fatto è che succede solo con questo apparato  ???, vi è mai capitata una cosa del genere  ??? ???
Old


hafrico

Citazione di: oldjhon il 18 Novembre 2008, 18:09:32
73 a tutti, mi è capitato un fatto strano, dopo aver fatto modificare un alan 28 portandolo a 120 canali, alle prove mi dava dei problemi in modulazione e solo dopo tante prove mi sono accorto che senza rosmetro il problema scompariva, ho chiamato il tecnico che mi ha detto che il rosmetro non accoppiava bene ma per quale ragione non si sa, il fatto è che succede solo con questo apparato  ???, vi è mai capitata una cosa del genere  ??? ???
Old


mincccchhia......  bel tecninco hai......... :down: :down: :down: :culo:

1PNP548

se il rosmetro con le altre radio funziona senza dare problemi credo proprio che sia il tuo alan 28 che abbia qualcosina, consiglierei al tuo tecnico di rivedere ciò che ha fatto.
73

hafrico

Citazione di: 1PNP548 il 19 Novembre 2008, 13:33:52
se il rosmetro con le altre radio funziona senza dare problemi credo proprio che sia il tuo alan 28 che abbia qualcosina, consiglierei al tuo tecnico di rivedere ciò che ha fatto.
73

e si.....  sara' sicuramente problema della radio......  o del tecnico.....  che dovrebbe farsi fare una messa  a punto....   marameo marameo  ...ahahahahahah


oldjhon

#4
73, bene, ieri sera mi sono messo giù insieme ad un amico per capire cosa sia successo, ed abbiamo trovato la soluzione, la bobina che controlla il pilota era totalmente starata e dava ros, sono riuscito a portarlo al 90% dell'efficenza e mi accontento del risultato. Faccio comunque presente che il "tecnico" mi ha riconsegnato l'apparato dietro il pagamento di 70 eurini e mi aveva detto che era tutto ok e che era stato rialliniato.
Stamattina dato che avevo anche un lafayette texas in riparazione ho preso e sono andato a riprendermelo mandando il "tecnico"  :down: a quel paese.
Old

hafrico

Citazione di: oldjhon il 19 Novembre 2008, 14:50:42
73, bene, ieri sera mi sono messo giù insieme ad un amico per capire cosa sia successo, ed abbiamo trovato la soluzione, la bobina che controlla il pilota era totalmente starata e dava ros, sono riuscito a portarlo al 90% dell'efficenza e mi accontento del risultato. Faccio comunque presente che il "tecnico" mi ha eseguito riconsegnato l'apparato dietro il pagamento di 70 eurini e mi aveva detto che era tutto ok e che era stato rialliniato.
Stamattina dato che avevo anche un lafayette texas in riparazione ho preso e sono andato a riprendermelo mandando il "tecnico"  :down: a quel paese.
Old

era i minimo che tu poressi fare......... anzi sei stato educato....... :up:   io uno  sfizio me lo sarei passato......  :morto: :morto: :morto:    .....