120ch x 48

Aperto da gasolik, 14 Maggio 2007, 18:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

si chiama sfruttamento del lavoro minorile ..... SCHERZO!!! ciao Rocco!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


rocco66

Citazione di: "DukeAlex"si chiama sfruttamento del lavoro minorile ..... SCHERZO!!! ciao Rocco!

Ciao Duke
no assolutamente no, solo che si è fatto regalare un saldatore e voglio vedere fin dove arriva,
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

bin10

Sono assolutamente contrario allo sfruttamento minorile, ma questo non è il caso di Rocco.Secondo mè fa benissimo ad insegnarli sin da piccolo che nella vita bisogna darsi da fare e visto che il saldatore lo ha voluto lui aprofittane per insegnargli qualcosa che un giorno sicuramente gli sarà molto utile. Mai arrivare al punto di tirare su una generazione di figli come la....... Hilton.....che solo perchè ha molti soldi si crede di prendere in giro tutti e di non fare niente tutto il santo giorno.Bell'esempio per le nuove generazioni!!!
;-)

gasolik

ciao a tutti visto che parlate di saldatori quali sono secondo voi  i watt giusti non avendo una stazione regolabile io uso una 40 watt e troppo?
73/51 da LUIGI


magnetique

Citazione di: "gasolik"ciao a tutti visto che parlate di saldatori quali sono secondo voi  i watt giusti non avendo una stazione regolabile io uso una 40 watt e troppo?

Dipende da cosa ci devi fare .
Io spazio da saldatori da 16 a 50 Watt della ERSA.
Io ti consiglio un 25 Watt, ma se è possibile con isolamento dalla rete 220 V..
Mandi Maurizio.

gasolik

ok grazie io saldo componenti penso come voi mi modifico i miei mitici 48
73/51 da LUIGI


LuckyLuciano®

Citazione di: "gasolik"ciao a tutti visto che parlate di saldatori quali sono secondo voi  i watt giusti non avendo una stazione regolabile io uso una 40 watt e troppo?


io ne uso uno a penna semplice con doppia potenza: 25/50w
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™