Cosa ne pensate dell' Intek m 550 power?

Aperto da paperik70, 12 Febbraio 2007, 22:10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paperik70

Hei raga un 73 51 a tutti vorrei sapere se qualcuno possiede o se sa darmi dei consigli (pro e contro) sull' intek m550 power con 400ch 12w echo e roger beep,,,,,,fatevi sentire  :mrgreen:
73 Paperik70


aquilabianca

non l'ho io ma un'amico e male non va, funziona però è un pò "plasticoso" per i miei gusti. Comunque come prestazioni fa benino salvo per la modulazione am un pò bassina.
Ciao

gasolik

lascia perdere e rumoroso non filtra i disturbi dei motori passa uno scuter senti il motore  ha la modulazione bassa e in rx fa schifo io ce l ho ma l ho gia cestinato compra un 48 e vedrai che ti soddisfera in pieno
73/51 da LUIGI

paperik70

Grazie raga....Intek M550 power =BOCCIATO
73 51 GRAZZZIIEEE...
73 Paperik70


paperik70

SONO SEMPRE IO --per non aprire un altro topic--COSA NE PENSATE del
TCB-880 ZODIAC  sembra il 48 plus qualcuno lo conosce,, sono in cerca di un apparato per la bm
grazie
73 Paperik70

aquilabianca

non male ma occhio mi pare il suo standard non sia 40am-fm, controlla bene!


magnum

Ciao.. mi domando ... ma un 48 no????
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


paperik70

Hai ragione ma il 48 lo possiedo già me ne serve un'altro e non so quale prendere ,,,perciò chiedo consigli a voi smanettoni di frequenza--- KappaRogeroooo
73 Paperik70

DukeAlex

bo...un mio amico lo ha comprato...esce molto bene di radio.anche in mezzo alle case lo sento benissimo,perche gli ha fatto fare la modifica dei watt.ha una bella radio,e 22 watt di picco.
come ricezione non so...non lo provato.
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


magnum

Citazione di: "DukeAlex"bo...un mio amico lo ha comprato...esce molto bene di radio.anche in mezzo alle case lo sento benissimo,perche gli ha fatto fare la modifica dei watt.ha una bella radio,e 22 watt di picco.
come ricezione non so...non lo provato.
ciao!
caro Duke è un caso, l'm550  ha la modulazione che fà letteralmente ridere ed un eco a dir poco osceno, meglio molto meglio un altro alan 48 ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

angelo

forse sono io l amico ke dice alex , io possiedo l intek m550 mod ! , guarda per me va benissimo e ho  parlato con lui in mezzo a milano tra case e cazzate varie sentivo alla perfezione , e pensa ke come antenna ho un midland pc6 , pero sett prox la cambio con la turbo 2001 , consigliata da quest ultimo , poi fai come vuoi ... i soldi sono i tuoi , ciao

LuigiEclisse


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "angelo"forse sono io l amico ke dice alex , io possiedo l intek m550 mod ! , guarda per me va benissimo e ho  parlato con lui in mezzo a milano tra case e cazzate varie sentivo alla perfezione , e pensa ke come antenna ho un midland pc6 , pero sett prox la cambio con la turbo 2001 , consigliata da quest ultimo , poi fai come vuoi ... i soldi sono i tuoi , ciao

Dai raga...stiamo calmini.......


paperik70

Ok ok ok , vada per il 48 a quanto pare un baracchino migliore per la bm non c'è.....vorra dire che gli aggiungero un buon mike ampli e via
73 Paperik70

aquilabianca

fatti un bel 48 COLT e te ne esci, in effetti concorfo con quanto detto da Franco, il 550 aldilà di essere "plasticoso" ha una modulazione penosa rispetto ad un 48 e l'echo e un pò cosi..... non è certo un echo colt.......

angelo

come fai a dirlo lo possiedi ???? io ce l ho e per me va bene sia in ricezione e trasmissione !!!!!! e nn e' plasticoso !!!!!!! tanti saluti  sxw

aquilabianca

Angelo bisogna vedere a quale standerd di apparati si è abituati e cosa si è possedut per comparare, a me di apparati ne sono passati a centinaia sotto le mani e continuo nelle mie convinzioni dettate da una più che ventennale esperienza in radio, per l'amico Magnum l'esperienza è di gran lunga superiore alla mia e sendo un rivenditore penso sappia ciò che dice.
Quindi a tutto ciò non si vuol offendere il tuo apparato ma comparato a molti altri presenta alcune lacune, anche pesanti.
Ciao

angelo

ok ok , io di esperienza nn ne ho , e' 3 mesi ke navigo in questo mondo nuovo , ti dico solo ke prima avevo un alan 100 plus , ed era una merda rispetto a quello ke ho ora , per adesso mi basta e avanza poi vedro' , scusa nn volevo attarcarti , e' solo ke io son fatto kosi' !  :mrgreen:
allora ascolta ke cos ha ke nn va sulla mia radio ?
grazie e ciao

aquilabianca

rispetto al 100plus qualsiasi cosa e meglio!!!
La tua radio purtroppo rispetto ad altre da alcuni problemi di modulazione non proprio efficace in am e poi non ha un grandissimo reverbero echo.
Per il resto è una buona radio apparte le sue fattezze un po delicate in condizioni limite d'istallazzione.
Ripeto, è una bella radio, l'unica cosa è che come omologati di pari prezzo ce ne stanno di meglio.
Ciao


angelo

anke se e' modificata a 25watt e 200ch/400ch ? a me farmi sentire con l eco nn m interessa piu' di tanto , perke' io la uso al lavoro e ho bisogno ke mi sentano chiaro

aquilabianca

si, non dubito delle modifiche ma un buon 48 con finale e doppio modulatore arriva dove il 550 se lo sogna!!! Se poi si vuole l'echo si aggiunge altrimenti niente.
Ti ripeto io non tiro per le radio di nuova concezione ma preferisco alla tua il multicom 485 che ha le ssb o il president george, oppure il walker.
Se poi bisogna solo comunicare ed arrivare il più lontano possibile il 48 e sempre il massimo.
Ciao

angelo


aquilabianca

Di nulla e ripeto, non voglio disprezzare nella maniera più assoluta la tua radio, se vuoi migliorarla mettili un bel microfono amplificato tipo il road devil della astatic o se vuoi spendere meno un bel ZG da palmo, vedrai quanto migliora!
Ciao

angelo

e se vorrei aggiungere anke un lineare cosa mi consigli ? io vorrei anke sostituire l antenna , ho una midland pc6 ( 160 cm ) cosa ne pensi ? , mi parlano bene della turbo 2001 e' la migliore ke ci sia ?

aquilabianca

si, oppure potresti provare la performer 5000, altra ottima antenna!!!!