presentazione e domanda antenna su base calamitata ...

Aperto da Ape Maya, 26 Aprile 2014, 20:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ape Maya

buona sera a tutti e a tutto lo staff,  io sono Ape Maya , non trovando o almeno forse non vista  in home la sezione presentazioni , mal non mi vogliano i moderatori se caso devono spostare il post ... :) ci conosceremo al interno del sito web ....
ragazzi io sono molti anni che non utilizzo più la 27 e se devo dirla tutta molti particolari mi sono sfuggiti ,indi provo a rimediare qui ,qualche nozione , il sito è vasto indi ci vorrà del tempo , ma vorrei porre alcune domande giusto per organizzarmi , abbastanza tempestivamente a una situazione stabile di qso x motivi hobby lavorativi .... premetto dirvi che ho comperato tre apparati cb Midland Alan 48 Precision Series , fino ad ora ho fatto radio ascolto con la 144 scanner vari ecc...  ora vorrei chiedervi io vorrei istallare sulla macchina l'antenna x il cb , solo che volevo evitare di forare la carrozzeria e tenere il filo a  vista facendolo poi passare fra le guarnizioni porta oppure vetro abbassato quel poco che .... e rimettere via l'antenna nella macchina in certe situazioni ... volevo utilizzare una base calamitata di un antenna dual band , mettendoci solo lo stilo antenna cb ... è possibile ??? grazie 
www.ApicolturaSanGottardo.com  pure in Facebook Apicoltura San Gottardo..



Ape Maya

su ebay ero capace pure io di cercarla ,o comperarla dal venditore ....  :grin:  parlavo tecnicamente   ;-) comunque grazie per l'aiuto ....
www.ApicolturaSanGottardo.com  pure in Facebook Apicoltura San Gottardo..

Carmelo_97

#3
Scusami non avevo capito la tua richiesta, secondo me  per la banda cb nn sia il massimo con questo tipo di antenne.
Spero che i più esperti di me ti daranno dei buoni consigli , ciao

Inviato da RogerK Mobile
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!