Programmazione motorola gm360 e gp380

Aperto da massj, 16 Settembre 2017, 12:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massj

Ciao a tutti sono Massimiliano IU3IPY.... avrei bisogno di un consiglio su che software usare per programmare queste due radio in banda radioamatoriale sono entrambi UHF e devo farle andare con Windows 7 pro!

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile



Giuseppe60

Ciao mandami una email che ti invio il programma, in qaunto si può solo allegare file non superioir a 4MB.
73 Giuseppe

-Tuscania-

#2
Con Windows 7 non c'è  stato verso, ho dovuto rispolverare un PC con XP. [emoji13]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile

Ugo da Norcia

Beh, non sempre  :grin: :grin: :grin: :grin:





Cmq con XP vai sul sicuro
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


massj

Mhm è che per scuola uso il 7 pro quindi sarebbe un problema vedo di trovare un amico con xp allora

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


Ugo da Norcia

Come detto utilizzo Win7 Enterprise con il loro SW. Versione R0.3.11.15

Con XP probabilmente hai meno problemi, ma a me funziona perfettamente anche su Win7.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Sparalesto89

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema, non riesco a collegarmi con le radio.
Vi spiego ho acquisto su HamRadio Shop il cavo di programmazione per le Motorola serie GP300/GM300, ho installato i Driver che mi hanno consigliato il venditore. Ora il problema è che se collego la radio, ComTools la legge e mi fa vedere i dati, ma CPS no, non ne vuole sapere.
Ho provato on più sistemi operatvi senza alcun risultato, visto che il cavo me lo hanno fatto pagare 44.70€, mi rode il Cuxx prenderne uno nuovo.

Grazie.


ventiuno

installa driver più vecchi, io facendo così sono riuscito a fare funzionare il cps con win 10. con l'ultimo driver non andava

IV3FNK

Citazione di: ventiuno il 21 Luglio 2020, 22:51:27
installa driver più vecchi, io facendo così sono riuscito a fare funzionare il cps con win 10. con l'ultimo driver non andava
Dove li hai trovati?


fab0656

Ciao a tutti, qualcuno ha dei files  "name".cpg con le frequenze PMR e LPD già memorizzare per programmare un Gp380 UHF?
Grazie mille

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

73 de IU1GJK

Franco

Citazione di: fab0656 il 13 Febbraio 2021, 16:41:08
Ciao a tutti, qualcuno ha dei files  "name".cpg con le frequenze PMR e LPD già memorizzare per programmare un Gp380 UHF?
Grazie mille

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile


buonasera a tutti, sono alla ricerca del software di programmazione per rtx uhf motorola gm360, qualcuno lo possiede? grazie anticipate


IV3FNK

Citazione di: Franco il 20 Dicembre 2021, 22:27:33
buonasera a tutti, sono alla ricerca del software di programmazione per rtx uhf motorola gm360, qualcuno lo possiede? grazie anticipate

prova qui
https://www.ik6dio.it/download-2/windows/old-motorola-software/

Franco




IV3FNK

Citazione di: Franco il 22 Dicembre 2021, 17:13:45
grazie 1000
Figurati...
Anche io in passato ho avuto bisogno, ed è sempre piacevole aiutare ed essere aiutati