banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

PROPAGAZIONE Banda 10 METRI (28-30 mhz ) ...Segnalazioni in tempo reale....

<< < (3/7) > >>

IU2IDU:
Oggi collegata COSTA D'AVORIO sia in 10 che 12 metri.

StratocasterDG:

--- Citazione da: lake - 19 Settembre 2015, 11:32:34 ---non siamo in 10 m ma in 20 m, sta chiamando a 14.198 PB5X , guardate la sua modesta attrezzatura.. lo collegate anche con 1 gommino....
http://www.qrz.com/db/pb5x

--- Termina citazione ---
Interessante il dipolo ripiegato.
È comunque secondo me, gli manca una radio.

Francesco - IU2IJZ
1SDG01

roberto- i -t-9-a-c-j:
fatta anche io la costa d'avorio oltre che l'iraq in 20 metri (e-qsl già arrivata).

MirkoBolpagni:
Scusate la mia ignoranza in materia... ma c'é in 10mt una frequenza monitor di chiamata? Come ad esempio il 27.555 nel cb?

surplus:

--- Citazione da: MirkoBolpagni - 19 Marzo 2017, 22:20:56 ---Scusate la mia ignoranza in materia... ma c'é in 10mt una frequenza monitor di chiamata? Come ad esempio il 27.555 nel cb?

--- Termina citazione ---

73's...

Queste IGNORANZE ?????? perche' ignorante in materia ??? non sei un radioamatore ??

Direi proprio di NO..!!  questo per rispondere al tuo quesito.....

Ma ora la domanda te la faccio io...  ( perdonami ma e' piu forte di me )

La licenza da radio amatore  te la hanno data con i Punti Miralanza ????... cioe' per fare una domanda del genere  ( vergognosa )  secondo me da PATENTATO ci vuole del coraggio.!!!!

Hai mai sentito parlare di BAND PLANE????.........

E non trovarmi la scusa che sei novellino  a maggior ragione fresco di studio queste cose NON le dovresti manco PENSARLE.. :grin:

Scusami ma e' stato piu' forte di me farti presente  la C@ZZ@TA  CHE HAI SPARATO.. :28:

E chiedo scusa  a tutti coloro che leggeranno questa risposta --... Ma e' stato piu' forte di me.....

Saluti.. 73's  e NON 51..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa