AIUTO !! cerco modifiche canali + potenza alan 48 bsx

Aperto da ulisse7373, 24 Aprile 2009, 12:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulisse7373

buongiorno a tutti,sono nuovo ho comprato un alan 48 bsx e vorrei modificarlo sia in canali che potenza qualcuno mi puo' mandare gli schemi per via mail sarei molto grato,in quanto nell'area donwload non riesco a scaricarli aspetto vostra risposta
(raffuz73@yahoo.it)
grazie ed a risentirci!!


hafrico

Citazione di: ulisse7373 il 24 Aprile 2009, 12:15:19
buongiorno a tutti,sono nuovo ho comprato un alan 48 bsx e vorrei modificarlo sia in canali che potenza qualcuno mi puo' mandare gli schemi per via mail sarei molto grato,in quanto nell'area donwload non riesco a scaricarli aspetto vostra risposta
(raffuz73@yahoo.it)
grazie ed a risentirci!!

BEN ARRIVATO............   hai preso un  bsx.........  hai fatto male....  scusami...  ma è solo il mio modesto parere  ... e di qualche  migliaio di persone.....   ciao.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ulisse7373

ciao hafrico , me ne sono accorto dalle vostre discussioni,
e per quello che cercavo qualche modifica ,
per farlo rendere un po di+

Re Lucertola

se fai una ricerca accurata sul forum troverai qualcosa :up:
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


ulisse7373

grazie Re lucertola ,ho provato ma c'e' cosi' tanta roba
che mi perdo facilmente , sono diverse ore che giro in cerca di qualche schema ma niente da fare ,pero' se mi dici che c'e' qualcosa ricomincio da capo.

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


ulisse7373

grazie !! adesso provo a leggerlo e vedere se capisco qualcosa
grazie ancora


marcored24

ciao ulisse-oltre ai validi consigli che hai avuto,vorrei suggerirti di usare la funzione ricerca perche' di quell'apparato ne abbiamo parlato veramente tanto- :birra:--non far caso ad hafrico--lui i bsx li odia profondamente!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   vero filippo????? :grin: :grin: