News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

L' idolo da venerare.

Aperto da eurodani, 28 Aprile 2008, 21:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

La Statua della Libertà, soprannominata Lady Liberty, oggi come oggi è diventata demodé. Lo hanno sentenziato all’ unanimità i lettori di Forbes. Come si può nel 2008 ammirare l’ enorme statua (93m da terra alla punta della fiaccola e 46m dalla superficie del piedistallo alla punta della fiaccola) che svetta all'entrata del porto del fiume Hudson dalla Liberty Island a New York City, come ideale benvenuto a tutti coloro che arrivano negli Usa? Ormai la scultura di Frederic Auguste Bartholdi, che secondo alcuni si sarebbe ispirato al famoso Colosso di Rodi, una delle Sette meraviglie del mondo, o al Sancarlone di Arona, è superata. La proposta dei votanti di Forbes è sostituirla con una nuova statua che raffiguri il bellissimo nobile Eurodani, che indossa un vestito tagliato da Valentino, che porta una corona in testa in oro massiccio e brillanti incastonati targata Cartier, e sorregge fieramente in una mano una manciata di banconote da mille dollari, e nell'altra stringe le mutandine “strappate” a Angelina Jolie. Dulcis in fundo, ai suoi piedi, Bill Gates, in ginocchio, che gli lucida le scarpe in segno di sottomissione e venerazione.   :allah:

Daniele - Romania


gti

Citazione di: eurodani il 28 Aprile 2008, 21:50:19
La Statua della Libertà, soprannominata Lady Liberty, oggi come oggi è diventata demodé. Lo hanno sentenziato all’ unanimità i lettori di Forbes. Come si può nel 2007 ammirare l’ enorme statua (93m da terra alla punta della fiaccola e 46m dalla superficie del piedistallo alla punta della fiaccola) che svetta all'entrata del porto del fiume Hudson dalla Liberty Island a New York City, come ideale benvenuto a tutti coloro che arrivano negli Usa? Ormai la scultura di Frederic Auguste Bartholdi, che secondo alcuni si sarebbe ispirato al famoso Colosso di Rodi, una delle Sette meraviglie del mondo, o al Sancarlone di Arona, è superata. La proposta dei votanti di Forbes è sostituirla con una nuova statua che raffiguri il bellissimo nobile Eurodani, che indossa un vestito tagliato da Valentino, che porta una corona in testa in oro massiccio e brillanti incastonati targata Cartier, e sorregge fieramente in una mano una manciata di banconote da mille dollari, e nell'altra stringe le mutandine “strappate” a Angelina Jolie. Dulcis in fundo, ai suoi piedi, Bill Gates, in ginocchio, che gli lucida le scarpe in segno di sottomissione e venerazione.  8)


:up::up: :up: rieccolo con le sue stupende favole........vai cosi Daniele..... :miiii: :miiii: :shhhh: :shhhh:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

PIRATAPEPPE

ahahahahhahahahahhaha!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

neil69

Modulante Mastrolindo


jack_torino

Citazione di: neil69 il 28 Aprile 2008, 22:04:04
R.I.C.O.V.E.R.A.T.E.L.O

:grin: :grin: :grin:

Un'altra vittima della mucca pazza...  :grin: :grin: :grin:

Eurodani,ma per caso sei colui che scrive i dialoghi dello Zoo di 105 o simili ???

Mi sto piegando rileggendo i tuoi varii post ironici...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

magnetique

 

Eurodani ho trovato una tua foto di molti anni fà.
Ho dato un senso alle tue "scritture".  :grin: :grin: :grin:




conte dracula

Citazione di: magnetique il 28 Aprile 2008, 22:37:49


Eurodani ho trovato una tua foto di molti anni fà.
Ho dato un senso alle tue "scritture".  :grin: :grin: :grin:



:shhhh: può darsi che sia solo grappa....furlana..... :birra:


hafrico

#7
CARO AMICO.............sono sicuro che la tua catarsi dermica...... non si estrinzechi nell'archetipo prototipo dell'andopomorfismo............ ma segua bensì un percorso neuronale che ti porta a soggettivizzare il modo conclamato e surrealista la realta dell'iperuranio con sinergie trascendentali di origine iurvedica.......... per cui il limite iperbolico della tua sintassi ipocentrica coincide all'infinito con la smaterializzazione della trascendenza geodica di natura effimera........ quindi posso concludere sensa ombra di dubbio......che ......... nella quantistica ascenzionale la sinapsi ideale che ti porta alla conclusione della concezione del mondo che ti circonda sia fondata essenzialmente nella obbliterazione della curva che rappresenta la massa esocentrica dell'idea tua personale di quello che puo' rappresentare il confronto con i terzi......... ammesso che tu nel cosiderare i terzi non debba procedere a ritroso nella circospezione della sistematica ed irreversibile ricerca dell'io che vorresti fosse sopra la concezione aleatoria che ti rappresenta.....................   G I U S T O....

eurodani

#8
    ..............OVVIAMENTE , Hafrico !
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 29 Aprile 2008, 00:31:40
8O ..............non c'e' dubbio, Hafrico !
sono felice che tu la pensi come me............... mi dispiacerebbe entrare in conflitto con il tuo real pensiero.........      a proposito    ............  così ...... senza essere molto preciso............. pelo piu'....... pelo meno......... sai qualcosa sulla quantistica della biomassa ............. riferita all'èspansione dell'universo in relazione alla decadenza della materia all'interno dei buchi neri....????........ i buchi neri spaziali .... per intenderci ... .. ... ..  no quelli terrestri ai quali sta gia pensando tu............ :culo: :culo: :culo: :culo:

antony it9val

Più pazzo, di un pazzo, c'è solo un altro pazzo!  :-D abbraccino
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

hafrico

Citazione di: antony il 29 Aprile 2008, 08:47:57
Più pazzo, di un pazzo, c'è solo un altro pazzo!  :-D abbraccino

dalla sera alla mattina ............ sono passato da  guru.... a pazzo...... andiamo bene..... .....  vediamo che cosa succede entro stasera.....

antony it9val

Ovviamente si scherza...  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


PAPERO ( THE DUCK )

daniele , se ti dovesse servire una mano, una spalla chiamami il mio cel lo sai....mi raccomando non farmi preoccupare
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

devilx

mitiicoooooo (come dice  galeazzi)
:abballa: :abballa: :abballa:

eurodani

Daniele - Romania

eurodani

#16
Citazione di: hafrico il 29 Aprile 2008, 00:41:53
Citazione di: eurodani il 29 Aprile 2008, 00:31:40
8O ..............non c'e' dubbio, Hafrico !
sono felice che tu la pensi come me............... mi dispiacerebbe entrare in conflitto con il tuo real pensiero.........      a proposito    ............  così ...... senza essere molto preciso............. pelo piu'....... pelo meno......... sai qualcosa sulla quantistica della biomassa ............. riferita all'èspansione dell'universo in relazione alla decadenza della materia all'interno dei buchi neri....????........ i buchi neri spaziali .... per intenderci ... .. ... ..  no quelli terrestri ai quali sta gia pensando tu............ :culo: :culo: :culo: :culo:

Hafrico,ti inviterei ad essere, leggggermente, piu' chiaro nelle domande ma apprezzo con piacere il discorso del "real pensiero" e del "pelo piu', pelo meno" anche se preferisco la depilazione totale.  :-D
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 29 Aprile 2008, 10:07:32
Citazione di: hafrico il 29 Aprile 2008, 00:41:53
Citazione di: eurodani il 29 Aprile 2008, 00:31:40
8O ..............non c'e' dubbio, Hafrico !
sono felice che tu la pensi come me............... mi dispiacerebbe entrare in conflitto con il tuo real pensiero.........      a proposito    ............  così ...... senza essere molto preciso............. pelo piu'....... pelo meno......... sai qualcosa sulla quantistica della biomassa ............. riferita all'èspansione dell'universo in relazione alla decadenza della materia all'interno dei buchi neri....????........ i buchi neri spaziali .... per intenderci ... .. ... ..  no quelli terrestri ai quali sta gia pensando tu............ :culo: :culo: :culo: :culo:



Hafrico,ti inviterei ad essere, leggermente, piu' chiaro nelle domande ma apprezzo con piacere il discorso del " real pensiero" e del " pelo piu', pelo meno" anche se preferisco la depilazione totale.  :-D

mi deludi................ piu chiaro del sole............ sono limpido nei miei discorsi e domande.........  in quanto alla depilazione .............. mi trovi in assoluto accordo  :up: :up: :up:    per ANTONY.....  non ti preoccupare.........lo sai che tipo sono.. .. .  mi piace l'allegria ..... lo scherzo ..... e la buona compagnia,.......  se femminile meglio ancora................  :birra: :birra: :birra:

eurodani

Riportato dalla chat:

hafrico
Oggi alle 00:52:24
il santo di oggi era SAN PIETRO CHANEL........ ma che è ......il santo protettore dei profumi...


Certo che anche tu non sei molto in riga, eh ?  :-D
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 29 Aprile 2008, 11:34:21
Riportato dalla chat:

hafrico
Oggi alle 00:52:24
il santo di oggi era SAN PIETRO CHANEL........ ma che è ......il santo protettore dei profumi...


Certo che anche tu non sei molto in riga, eh ?  :-D


mi adeguo................. è molto divertente..........hihihihihhihihihihihihihihihi

tulipano

Eurodani e Hafrico:mitici!!!! :up: :up: :-D :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 29 Aprile 2008, 12:41:05
Eurodani e Hafrico:mitici!!!! :up: :up: :-D :grin: :grin: :grin:
ciao ..TULIPANO.........  mitici è troppo...almeno per me.....  mi definirei allegro... spiritoso ........... di compagnia...... magari burlone......... spensierato........  la vita quotidiana è pesante da vivere........... qua in vostra compagnia e con il vostro aiuto. . . . mi rilasso ..... mi diverto...... e dimentico i problemi..... il lavoro..... gli affanni....  la vita quotidiana non è piu a misura d'uomo........... sempre fretta ....... malcontenti........ malumori..... invidie...... malanni...... di tutto e di piu'............ va be che siamo di passaggio ............. ma almeno un po di spensieratezza ogni tanto...... rilassiamoci. .. . . . . . .. .  ciao...

tulipano

Anch'io la penso come Te,caro Hafrico,l'umorismo e l'allegria sono indispensabili nella vita...così i problemi diventano meno pesanti e si vive indubbiamente molto meglio. :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

arizona

tutto ciò è INCREDIBILE!!! :miiii:

Cinghiale

Citazione di: jack_torino il 28 Aprile 2008, 22:17:44
Citazione di: neil69 il 28 Aprile 2008, 22:04:04
R.I.C.O.V.E.R.A.T.E.L.O

:grin: :grin: :grin:

Un'altra vittima della mucca pazza...  :grin: :grin: :grin:

Eurodani,ma per caso sei colui che scrive i dialoghi dello Zoo di 105 o simili ???

Mi sto piegando rileggendo i tuoi varii post ironici...
secondo me è lui jack !!
ahahahahah è pazzo !! :grin: