News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Soppresso il ministero delle Comunicazioni

Aperto da Ricciolino, 16 Maggio 2008, 13:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricciolino

Gente, avete sentito l' ultima?
Il Ministero delle Comunicazioni è stato accorpato al "Ministero dello sviluppo economico"...

http://www.radiogiornale.org/191to200/195.htm

IMO così avremo ancora meno attenzione e considerazione, in campo Comunicazioni (di qualsiasi tipo)...

Mi mette tristezza, 'sta notizia... voi che dite?
:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


1et078

come volevasi dimostrarepiu internet, piu cellulare, = morte della radio e dei suoi utilizzatori cioe noi. sapete che vi dico io svendo tutto e me compro tutti dvd che forse e meglio, mahhhhh poveri noi come stiamo ridotti male, ma molto male.

MIKAPPA1

Finche ci sarà un solo altro radioamatore da qualche parte, io lo andrò a cercare…………… e non sarà una mossa politica quella che mi fermerà di certo
:up:
MIKAPPA1-IZ20IF

Nembo

Tranquilli i vari uffici cambieranno targhetta e tutto rimarrà come prima.
Leggetevi il Gattopardo nella parte in cui il Principe di Salina mormora la frase "cambiare tutto perchè tutto rimanga eguale"
73 + 51  a tutti


Cinghiale

Citazione di: Nembo il 16 Maggio 2008, 19:51:34
Tranquilli i vari uffici cambieranno targhetta e tutto rimarrà come prima.
Leggetevi il Gattopardo nella parte in cui il Principe di Salina mormora la frase "cambiare tutto perchè tutto rimanga eguale"
speriamo sia cosi !!

MIKAPPA1

Citazione di: Nembo il 16 Maggio 2008, 19:51:34
Tranquilli i vari uffici cambieranno targhetta e tutto rimarrà come prima.
Leggetevi il Gattopardo nella parte in cui il Principe di Salina mormora la frase "cambiare tutto perchè tutto rimanga eguale"

E sempre lì fu Don Fabrizio che disse “ e dopo sarà diverso, ma peggiore”
73
MIKAPPA1-IZ20IF


Nembo

Gia'.... citazioni letterarie a parte, corre voce che la consegna dei nominativi, specie della zona 2 e particolarmente quelli per MN e MI subiranno qualche ritardo.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


r5000

Citazione di: Nembo il 16 Maggio 2008, 20:16:48
Gia'.... citazioni letterarie a parte, corre voce che la consegna dei nominativi, specie della zona 2 e particolarmente quelli per MN e MI subiranno qualche ritardo.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 a tutti grande Nembo.... a parte gli scherzi.tutta la gente assunta al ministero farà esattamente quello che fa ora, solo cambia nome...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cimabue

Citazione di: r5000 il 16 Maggio 2008, 22:03:56
73 a tutti grande Nembo.... a parte gli scherzi.tutta la gente assunta al ministero farà esattamente quello che fa ora, solo cambia nome...



cioè, praticamente nulla.  :mrgreen:


MIKAPPA1

Citazione di: Nembo il 16 Maggio 2008, 20:16:48
Gia'.... citazioni letterarie a parte, corre voce che la consegna dei nominativi, specie della zona 2 e particolarmente quelli per MN e MI subiranno qualche ritardo.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E no caro amico del gattopardo, sparare contro l’indifesi è un reato. Potrei anche sospettare che l’unione fra i ministeri sia opera di chi trama alle spalle di noi esseri innocenti e desiderosi di un semplice nominativo ministeriale. “Et tu Brute?” Non buono. Decisamente non buono. Ma sei in ritardo. Il gioco e oramai in mano alle poste ed io amo i postini e posto. Posto. Posto. Ma perchè non sono ancora arrivati ‘sti benedetti nominativi?
73
MIKAPPA1-IZ20IF

BARBAPAPA

Citazione di: MIKAPPA1 il 16 Maggio 2008, 16:46:58
Finche ci sarà un solo altro radioamatore da qualche parte, io lo andrò a cercare…………… e non sarà una mossa politica quella che mi fermerà di certo
:up:

chapeau :allah:

1et078

sempre di male in peggio, hanno soppresso anche il ministero della salute, mahhh poveri noi.
cmq andrà sempre peggio secondo me.

MIKAPPA1

Citazione di: 1et078 il 17 Maggio 2008, 10:56:38
sempre di male in peggio, hanno soppresso anche il ministero della salute, mahhh poveri noi.
cmq andrà sempre peggio secondo me.

  Ed ora chi si amala più?
73
MIKAPPA1-IZ20IF


Elefantino

#13
Bravi...bravi...continuate a votare i portatori di democrazia.....la fine che faremo?.... soppressi pure noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :morto: :candela: :sfiga: :down:

noi non siamo destinati ad essere soppresssi ma ad essere oppressi con le tasse
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

DukeAlex

peccato.io gia mi strofinavo le mani pensando alla demolizione dei furgoni dell escopost.  :abballa:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

MIKAPPA1

Citazione di: Elefantino il 17 Maggio 2008, 15:59:45
Bravi...bravi...continuate a votare il portatore nano di democrazia.....la fine che faremo?.... soppressi pure noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :morto: :candela: :sfiga: :down:

Per non sbagliare....... lo lascerei fuori dai nostri raggionamenti. :grin:
MIKAPPA1-IZ20IF

MIKAPPA1

Citazione di: DukeAlex il 17 Maggio 2008, 16:31:13
peccato.io gia mi strofinavo le mani pensando alla demolizione dei furgoni dell escopost.  :abballa:

Cosa pensi di trovarci la dentro?
73
MIKAPPA1-IZ20IF

DukeAlex

Citazione di: MIKAPPA1 il 17 Maggio 2008, 16:49:20
Citazione di: DukeAlex il 17 Maggio 2008, 16:31:13
peccato.io gia mi strofinavo le mani pensando alla demolizione dei furgoni dell escopost.  :abballa:

Cosa pensi di trovarci la dentro?
73
No non mi importa quel che che dentro,ma se ce ne liberassimo sarebbe bello. :abballa:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

MIKAPPA1


Cosa pensi di trovarci la dentro?
73
[/quote]
No non mi importa quel che che dentro,ma se ce ne liberassimo sarebbe bello. :abballa:
[/quote]

Credevo che interessasse  qualche bel scanner che hanno a bordo :up:
73
MIKAPPA1-IZ20IF


DukeAlex

si hanno 1 scanner a valvola che copre dalla 26 alla 28 nei furgoni euro 0 pieni di ruggine.  :grin:  DEMOLIAMOLI! e' piu' organizzato capitan ventosa e il suo radio team!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

gti

scusate....ma alla fine che è cambiato secondo voi?????
intanto io continuo a modulare e camminare con apparati fatti Pompati e Piccole"pompettine" dagli 800 in su.....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

antony it9val

Citazione di: 1et078 il 17 Maggio 2008, 10:56:38
sempre di male in peggio, hanno soppresso anche il ministero della salute, mahhh poveri noi.
cmq andrà sempre peggio secondo me.

E CHE CAZZO ROBERTO!!! SEMPRE LASTIMI (LAMENTI)???? NON TI SOPPORTO PIU'!!  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

E un po' di ottimismo per favore...
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image