News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Invito a conferenza x OM, SWL & CB

Aperto da Bruno_Moretti_IK2WQA, 18 Novembre 2009, 03:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Marco no problem, ho capito perfettamente le tue motivazioni protettive verso di noi e verso il sito, questi sono incomprensioni che possono capitare dietro una tastiera.

Hai pensato che fosse una "presa in giro", mentre invece era una semplice delusione del fatto che Bruno non ha trovato nessuno del forum.

Se fosse stata una presa in giro, Bruno non avrebbe continuato tenendoci aggiornati delle sue conferenze con i messaggi successivi.

Bruno dal canto suo se l'è presa subito  e vi siete punzecchiati, vi prego entrambi di metterci una pietra sopra perchè dietro la tastiera a volte(io dico sempre), non ci si capisce.

Un abbraccio
Marcello


scienziato

Citazione di: Marcello il 30 Novembre 2009, 10:46:23
Marco no problem, ho capito perfettamente le tue motivazioni protettive verso di noi e verso il sito, questi sono incomprensioni che possono capitare dietro una tastiera.

Hai pensato che fosse una "presa in giro", mentre invece era una semplice delusione del fatto che Bruno non ha trovato nessuno del forum.

Se fosse stata una presa in giro, Bruno non avrebbe continuato tenendoci aggiornati delle sue conferenze con i messaggi successivi.

Bruno dal canto suo se l'è presa subito  e vi siete punzecchiati, vi prego entrambi di metterci una pietra sopra perchè dietro la tastiera a volte(io dico sempre), non ci si capisce.

Un abbraccio
Marcello

un evento molto interessante e educaivo , peccato che non mi posso muovere dal qth casa per motivi lavorativi !! mi sarebbe piaciuto partecipare a questi convegni ! purtroppo qui nella provincia di siracusa nn ce assoutamente niente di tutto questo nemmeno le fiere ci sono percio , mi rassegno !!  :up: :up: :up: :up: :up:

e mentre che ci sono volevo fare i complimenti al sign. bruno moretti per tutto il lavoro svolto , non e da molti collaborare con la scienza in un modo cosi affiatato ! 73   :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT