HD8R Dx operation da San Cristobal-Isole Galapagos (SA-004)

Aperto da FoxG7, 23 Ottobre 2021, 10:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

#50
OT  :
Durante il contest...non vale....sono le regole....
L importante è avere partecipato correttamente al contest ed inviare il log.
Poi la gradita conferma forse arriva...


(Surplus)

73's

In questo momento arrivano chiari e puliti in 15 mtr CW 21,024 spilt corto.
s 5/7... [emoji106]
Sono sempre io..

(Surplus)

Sono sempre io..

pesciolino73



(Surplus)

Citazione di: pesciolino73 il 05 Novembre 2021, 07:24:06
OT  :
Durante il contest...non vale....sono le regole....
L importante è avere partecipato correttamente al contest ed inviare il log.
Poi la gradita conferma forse arriva...
OT)..
Dicono che tutti i Qso fatti nel Contest Cqww , verranno messi a Log oggi 6 Novembre


http://www.dxfriends.com/hd8r/news.php..


[emoji106]
Sono sempre io..

(Surplus)

#55
73's..
Ora sono presenti in 12mtr.. 24,894.0  split corto..
Mi arrivano con un s 5..
[emoji106]
Anche in 10 mtr Ft8 ed 15 mtr fonia..qui uno spettacolo.. s/8 [emoji106]
Sono sempre io..


pesciolino73

Oggi pomeriggio molto presenti e facili da fare in 15 fonia. Pile up sostenibile


(Surplus)

#57
73's..

Ultimo giorno di attivita' di HD8R..
Faranno QRT oggi alle 23:59..
Per chi volesse ancora tentare , consiglio il pomeriggio dalle 14:30 fino al calar del sole , nelle bande
dai 10 mtr , fino ai 17 mtr... , orari e bande ove mi hanno permesso ben 9 contatti.. in tutti i modi..
In 40 ed 80 mtr non ho antenne, ( se non solo in RX ) ,per cui non posso esprimermi..
La prima Dxpedition , fatta in grande stile , senza dimenticare gli amici dell I.D.T ed altri dalle terre Africane e non
che ci hanno fatto divertire dopo il grande fermo per la Pandemia...

Tralasciando le piccole attivazioni , fatte da singoli operatori , da varie zone nel mondo , il calendario
( se rispettato ) , prevede in futuro altre Dxpedition di tutto rispetto..

https://www.ng3k.com/misc/adxo.html

Grazie a tutti gli operatori che si son prodigati in Questo Forum , anche se con la sola Lettura dei vari annunci sperando che anche a loro , per solo SWL , gli sia stato utile..

73's a tutti... ed alla prossima DX  [emoji106]

Aurelio
Sono sempre io..

pesciolino73

 ottimo intervento Aurelio.Oggi pomeriggio vedo di montare la filare e provare 12...17...
Vedo poca partecipazione qua sul forum riguardo alle spedizioni.... Forse molti seguono e pochi intervengono... spero sia così...
Speriamo che questi posts incuriosiscano i novizi.....
Buona domenica a tutti.


i5wnn

Citazione di: pesciolino73 il 07 Novembre 2021, 10:25:17
ottimo intervento Aurelio.Oggi pomeriggio vedo di montare la filare e provare 12...17...
Vedo poca partecipazione qua sul forum riguardo alle spedizioni.... Forse molti seguono e pochi intervengono... spero sia così...
Speriamo che questi posts incuriosiscano i novizi.....
Buona domenica a tutti.
Non credo che ci sia molto da partecipare se non dare qualche informazione ricevuta dai nostri uomini all'Avana quando hanno tempo di rispondere. Quello nostrano ci ha promesso una serata dove spiegherà tutto quello fatto con esibizione di documentazione fotografica e filmatini vari. Io li ho collegati solo 15 metri cw ma va bee così. Vedremo le prossime spedizioni cosa ci porteranno. Per quanto riferito sulla chat mercoledì dovrebbero essere a casa.

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


FoxG7

Ciao a tutti ! 

Per quanto mi riguarda e "tirando se somme finali" ....mi accontento del risultato ottenuto, ossia 4 collegamenti i 3 bande diverse, integrando (rispetto a quel che avevo) i 15 e 30 m.

Purtroppo causa condizione orografica poco favorevole (ho visto lo S-meter alzarsi a S4-5 in 30 m una sola volta) ed il pochissimo tempo per dedicare alla cosa (nei momenti migliori)......non credo avrei potuto ottenere molto di più

Va bene così [emoji6]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia