News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

La mia stazioncina zippata in una nicchia

Aperto da Bastard Inside, 20 Dicembre 2014, 10:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bastard Inside

Ciao a tutti,
dopo qualche annetto di solo ascolto, ricomincio con questa piccola stazione radio!
Saluti da IZ7DUO
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



Bastard Inside

Dimenticavo:  Ts450 kenwood, Icom R7000, Icom R71, Yaesu Ft 8800, Icom R20, Yaesu Ft60, Alinco DjV5
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


plotino

HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

ndr-66

Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.


Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IU1CRV

Citazione di: calindro il 21 Dicembre 2014, 17:55:28
Citazione di: ndr-66 il 20 Dicembre 2014, 12:04:46
Complimenti bella e minimalista.. :up:

Beh..minimalista mica tanto !!!

Già... infatti... ogni zip è minimalista... poi al suo interno puoi trovarci il mondo...
Complimenti per la disposizione degli apparati: non facile, visti anche i cavi utilizzati!

73!  cq
OKKIO: Dio ti vede... e quando sei in TX tutti ti ascoltano!!!
---------------------------------------------------
INTEK KT-980 HP (ben due, da buon tonno!)
YAESU FT-7900
YAESU FT-450D
Diamond X-300 (mai montata)
Varie antenne autocostruite (la mia vera passione)


sierra echo

Citazione di: Bastard Inside il 20 Dicembre 2014, 10:29:16
Ciao a tutti,
dopo qualche annetto di solo ascolto, ricomincio con questa piccola stazione radio!
Saluti da IZ7DUO
Molto ma molto carina, curata ed ordinata, complimenti... :up:
ti meriti un bell'applauso
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IZ8XOV

Complimenti anche da parte mia! E' tutto curato nei minimi dettagli ed anche gli apparati sono ottimamente tenuti, niente polvere e disordine, nemmeno un graffio. Hai una piccola stazione molto funzionale...e le antenne? Con cosa operi?
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Charlie8

Bellissima essenziale e funzionale 73 a tutti

trevor

Bellissima stazione  :up:
Ottima razionalizzazione degli spazi (e complimenti per il muro in pietra  :amore: )
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

Bastard Inside

Grazie davvero. In effetti è stato difficile posizionare tutto....anche e soprattutto x il cavo utilizzato.
@XOV: ho una x300, una x30 e una x50 per le vhf/uhf; due discone Icom per i ricevitori; un dipolo Diamond x le hf e una sigma se 1500 per l'ascolto da 0 a 1500mhz. 
Sono riuscito a montare tutto grazie a IK7WPG. Anche lui riprenderà l'attività tra poco :)
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


]{iLLErDj

Complimenti :) mi piace un sacco!
Hai tutto quello che serve in poco spazio. Il massimo :)


ps: Sarebbe bello che il titolo del tuo topic venisse uniformato a quello della sezione per una questione di ordine e fruibilità
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=49207.0 Grazie mille
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


Matteo_vt

Quando si dice che il nostro è un hobby di nicchia !....

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Bastard Inside

Citazione di: ]{iLLErDj il 22 Dicembre 2014, 10:06:53
Complimenti :) mi piace un sacco!
Hai tutto quello che serve in poco spazio. Il massimo :)


ps: Sarebbe bello che il titolo del tuo topic venisse uniformato a quello della sezione per una questione di ordine e fruibilità
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=49207.0 Grazie mille
Hai pienamente ragione....ma ho inviato il post tramite smartphone e senza pc non ci capisco una mazza!! Appena a casa, nei prossimi giorni, modificherò il post! [emoji106]
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.