forum radioamatori > la nostra stazione radio

La nuova stazione prende forma

<< < (2/4) > >>

trevor:
'73 ok! Pre taro a terra e poi in quota faccio regolare il morsetto superiore! Sperando che alzando il palo non si sposti di molto (e confidando nella larghezza di banda dell'antennona)!

trevor:
'73 a tutti Ieri sera ho aperto le confezioni e ho scoperto CH non ci sono le istruzioni :-(  In particolare, che lunghezza deve avere lo stilo fra l'isolatore nero su cui poggia il primo tubo e l'apice col ragnetto? Altra domandona: ho 4 mezzi gusci con foro centrale. Devo usarli come cunei o li piazzo esterni e poi stringo la fascetta? Devo poi forare e mettere delle autofilettanti di sicurezza? Aiutooo!!! :O

fabio_bz - IN3FOB:
ciao trevor vai a questo link e scorri fino ch etrovi le foto del manuale della mantova 5 credo che possa aiutarti! ecco il link:  http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=32820.10

trevor:
 Mitico!  :allah: Grazie!  :allah: :allah: :allah:

trevor:
Aggiornamento  :-D

Allora, l'HR-5500 è al momento non disponibile alla stessa Intek, se ne parla per metà novembre.
Alla fine, anche per stare tranquillo, ho preferito un omologato: domani dovrebbe arrivare un pacco contenente un President Grant II e un bel rosmetro ad aghi incrociati, direttamente da un noto negozio gestito da un gentilissimo radioamatore  ;-)

Mi piace esteticamente, e ne ho letto bene in alcuni blog USA, quindi ho deciso di provarlo.
Omologato, con SSB, potenza regolamentare e possibilità di espansione semplice (spostando un jumper e tagliando un filo  ;) ).

Mi pare che sul forum non lo abbia ancora nessuno, quindi appena monto il tutto faccio anche una bella recensione ok?  cq

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa