forum radioamatori > la nostra stazione radio

Paolono- stazione radio quasi in montagna

(1/2) > >>

paolono:
salve a tutti mi chiamo Paolo, trasmetto da magliano dei marsi, un piccolo paese in provincia dell'aquila, in attesa del nominativo!
la stazione radio che condivido con mio fratello IZ6UQU è composta da: Icom 756 proIII, Icom 7000, Icom e2820, Yaesu 817, microfono Icom sm-30 e un portatile icom e un Yaesu wx8 antenna diamond x300

geco:
Ciao paolono e benvenuto da uno degli ultimi arrivati. Un saluto particolare visto che conosco la zona anche se di solito "batto" più la parte opposta del Velino.

Io sono in attesa dei risultati dell'esame. Magari ci si sentirà.

Saluti,

Giulio

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: paolono - 29 Novembre 2013, 16:31:39 ---salve a tutti mi chiamo Paolo, trasmetto da magliano dei marsi, un piccolo paese in provincia dell'aquila, in attesa del nominativo!
la stazione radio che condivido con mio fratello IZ6UQU è composta da: Icom 756 proIII, Icom 7000, Icom e2820, Yaesu 817, microfono Icom sm-30 e un portatile icom e un Yaesu wx8 antenna diamond x300

--- Termina citazione ---

Ciao Paolo!

Benvenuto.
Speriamo allora di sentirci presto: la zona 6 ha sempre uno skip ideale in 40m per la zona 2!

Ciaoo
Davide

IT9ACJ-ROBERTO:
benvenuto e buon divertimento....

IZ8XOV:
Benvenuto! Ho guardato la vostra stazione sul qrz di tuo fratello, con che antenna andate in Hf?

73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa