forum radioamatori > la nostra stazione radio

]{iLLErDj - IU2BZM - Stefano - Brescia prov.

<< < (2/6) > >>

]{iLLErDj:
ho deciso di vendere il mio ic-718 :( non lo sto usando più... non lo sto vendendo su forum quindi non posso linkarlo.

ora sono alla ricerca di un bel sostituto, anche se quasi quasi (se prendo la benedetta patente) mi prendo una antenna "vera" per le decametriche al posto del dipolo...
vederemo :grin:

IZ8XOV:
beh io il 718 l'ho avuto e dico che andava meglio dell'897 in rx nonostante la mancanza del dsp, poi magari ci capisco poco di radio ma il 718 a mio avviso è tutt'altro che "la fabbrica del rumore" come talvolta è stato definito.

sulle antenne guarda che il dipolo è una signora antenna se opportunamente montata e specie sulle bande basse i dipoli sono vincenti. io oltre all'antenna "vera" (quale per curiosità?), una buona filare la terrei comunque.

73

]{iLLErDj:
Il valoroso Icom ic-718 è stato venduto  :'(
Ora è in viaggio verso il suo nuovo proprietario in quel di Genova.

Con l'arrivo del 756 non aveva senso tenerlo.

rocco:
Potevi tenerlo di scorta!!!prossimamente sarà il mio hf di scorta!non si sa mai!!!:)non sarebbe male avere una stazione ridondante specie in arrivo di contest importanti!

Sent from my LG-E610 using RogerK Mobile mobile app

Alberto207:
Coi soldi del718 prenditi un heil e un mixerino behringer da max 60 euro....vedrai che roba quando moduli...io sto provando il 756pro con mixer ed sm-8....quando mi ascolto negli streaming mi meraviglio da solo.

Inviato dal mio GT-I9000

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa