kit mani libere AV-1KM per cb 6 poli

Aperto da madison, 20 Dicembre 2024, 17:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

madison

73 al gruppo e buone feste in anticipo ,come da titolo ho preso questo kit a 6 poli per convertirlo a 4 poli per il mio S-9 ma non vuole saperne di funzionare ,ho eliminato il pin 6 e il pin 4 ma il sistema non ne vuole sapere di andare in modulazione ,la portante è corretta con l'interruttore in dotazione ,ma alla fine gira e rigira tutte le connessioni possibili ma la modulazione non c'è ,a questo punto credo che il problema sia dentro il cablaggio dell'interruttore ,ho provato ad aprirlo e ho notato la presenza di un piccola scheda sulla quale partono i due fili che vanno al microfono e li mi sono fermato ,vorrei solo capire se questi kit vengono assemblati tassativamente per i 6 poli oppure per i 4 poli senza possibilità di conversione ...anche se sulla confezione è specificato e virgolettato per CB ...in attesa di qualche consiglio porgo le mie sentite cordialità

Madison

AZ6108

il cablaggio 4 poli lo hai fatto vedendo il manuale

http://classic.jbe.nl/webfiles/webshop_downloads/9487/avair%20inbouwschema%20AV-1KM.pdf
e la piedinatura dell'apparato in modo da far corrispondere quanto riportato nel manuale con i corrispondenti piedini dell'apparato ?

stai usando il mic fornito con il kit ?

"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it"