PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Fine Marzo Primi di Maggio  anzi..........penso dall'ultimo week-end di marzo in poi perchè la settimana del 22/23 marzo  è pasqua
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

quindi siamo arrivati alla pseudoconclusione che il meeting si terrà:
Luogo: Lucca
Periodo: fine marzo/maggio

Io direi cmq, dopo pasqua.
O la settimana seguente o quella ancora dopo.
Quindi i primi di aprile, primavera pauer  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Nembo

Non rimane che fissare la data.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e prenotare il posto  per mettere le gambe sotto la tavola .... a ri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  mangio mangio mangio.
Poi sarebbe da variare il posto di ritrovo, dato che il mc Donald fuori dal casellino era un po' ristretto.
Potrebbe andare l' area sosta ove posiziono il mio camper che ha di fianco un bel parcheggio per auto, così metto su una tavolata con fragolino e pizzette per il benvenuto, oltre che un punto radio con tanto di striscione.... ?
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 01 Febbraio 2008, 09:05:20
Non rimane che fissare la data.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e prenotare il posto  per mettere le gambe sotto la tavola .... a ri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  mangio mangio mangio.
Poi sarebbe da variare il posto di ritrovo, dato che il mc Donald fuori dal casellino era un po' ristretto.
Potrebbe andare l' area sosta ove posiziono il mio camper che ha di fianco un bel parcheggio per auto, così metto su una tavolata con fragolino e pizzette per il benvenuto, oltre che un punto radio con tanto di striscione.... ?

MMMMMIIIIIITTTTTIIIIICCCCCOOOOOO!!!!!!!!!!! scusate ma volevo che mi sentisse urlando  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:dance: :dance: :dance: :dance: Un  abbraccino
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


PAPERO ( THE DUCK )

concordo con te stefano e sopratutto se riandiamo in quel ristorante aprile e' il periodo nelle comunioni e cresime percio prenotazione in largo ma largo anticipo,.....
io sono sempre disponibile
francooooooooooooooooooooooo mi raccomando le pietanza di quel giorno che sono state favolose .......
stefanooooooooo tu stai vicino a me e eolo che se magnamo tutto ........
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 01 Febbraio 2008, 10:00:48
......... tu stai vicino a me e eolo che se magnamo tutto ........

da commensale scafato  ti dico  che è meglio mettersi vicino a chi mangia poco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque nessun problema a mettere su un "pig corner". Anche Filippo è dei nostri....
73 + 51  a tutti


Emergency118

 :grin: :grin:..di diritto!
Comunque basta sapere a grandi linee quanti saremo, poi ci aggiustiamo.
Qui il periodo delle comunioni è maggio-giugno, quindi siamo relativamente tranquilli...
Per quanto riguarda il ritrovo, effettivamente il luogo è parecchio ristretto, anche se parecchio "facile"....Studieremo il modo di indicare facilmente la strada per il parcheggino del Nembo! Ormai si chiama così quell' area di sosta :up:


gti

Citazione di: Emergency118 il 01 Febbraio 2008, 10:27:35
:grin: :grin:..di diritto!
Comunque basta sapere a grandi linee quanti saremo, poi ci aggiustiamo.
Qui il periodo delle comunioni è maggio-giugno, quindi siamo relativamente tranquilli...
Per quanto riguarda il ritrovo, effettivamente il luogo è parecchio ristretto, anche se parecchio "facile"....Studieremo il modo di indicare facilmente la strada per il parcheggino del Nembo! Ormai si chiama così quell' area di sosta :up:

Anche a me ed Emanuele_Bicicletta serve il percheggio per i nostri piccoli mezzi uno di 6mt e l'altro di 7..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi male che vada si toglie moto e vi si raggiunge con quella con tanto di pompa sopra il sebatoio :grin: :grin: :grin:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

Bene,vedo che stanno uscendo delle date...

Abbiamo bisogno di decidere con più sicurezza,così possiamo tenerci liberi con molto anticipo...anche perché io x esempio mi stavo organizzando un viaggetto x aprile!
73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


CODICE_ROSSO

#134
Alluràààààà :grin: :grin: :grin:.....

jack.....il tuo viaggetto di Aprile... mi sa che devi rinviarlo-- :mrgreen: oppure fai coincidere le date ;-)....

Filippo... Tu che sei del posto, perchè non ti fai fai un bel giro della città ?...

Per organizzare,.... bisogna cercare locali,  posti per dormire ecc ecc.. :up: :up:.....

Tra qualche ora telefono all' amico Magnum... in modo che posso dirvi con precisione quale sarà la data...prima il dovere giusto ?:up:.... quindi, noi non dobbiamo assolutamente togliergli eventuali date di fiere che lui ha nel suo calendario....OK ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

max78ferrari

vedo che ci siamo......
il periodo è positivo.......ottima temperatura per smaltire eventuali sbornie :mrgreen: :mrgreen: :abballa: :abballa:

come dice Codice, è meglio non gravare troppo agli amici di Lucca e far scegliere a loro la data più comoda......visto che ci ospitano :up: :up:
non sono uno che scrive molto sul forum,però contate sulla mia presenza.......

appena si conferma la data presento al capo quei 3-4 giorni di ferie :mrgreen: :mrgreen:

ciao ;-)

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Ragazzi...................................qua tutto fermo????????????????????????????????????????????????

73 a tutti con un mega  abbraccino abbraccino e ricordiamoci di arrivare tuttttttiiiiii mano nella mano MnM con tanto  :amore: :amore: :amore: :amore: tanto ci sentirete ad arrivare da molto lontano  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 19:05:03
Ragazzi...................................qua tutto fermo????????????????????????????????????????????????

73 a tutti con un mega  abbraccino abbraccino e ricordiamoci di arrivare tuttttttiiiiii mano nella mano MnM con tanto  :amore: :amore: :amore: :amore: tanto ci sentirete ad arrivare da molto lontano  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


aah boh.
Se non si decide una data, è normale che resti tutto fermo....
A me basta che avvisate 2 3gg prima e mi faccio trovare ovunque.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Emergency118

Io da parte mia mi rimetto al Magnum che mi farà sapere, quindi no problem!

gti

Occhio Ragazzi che ora ci si metton pure le Elezioni!!!
ma io x stare con voi ci rinuncio anche......ad andare a votare......... :-[ :-[ :-[
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

hafrico

 :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

CODICE_ROSSO

#143
Hafrico....com'è c'è maltempo dalle tue parti  :mrgreen:
Io non riesco ad interpretare le faccine, sarebbe opportuno metterci qualche parola... INFATTI, TRA DI NOI, STIAMO VALUTANDO LA NECESSITA' DI AMMONIRE GLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO SCONSIDERATO::::::...quindi OKKIO   ;-)...sai com'è, ....le faccine si prestano a diverse interpretazioni....e mi spiacerebbe dover ammonire amici per una regola COMUNE !! ma le regole sono tali e dobbiamo rispettarle tutti, me incluso !!.

Detto questo e per togliere eventuali nuvolette sull' evento..... sono lieto di annunciarvi che l' amico Franco.... ci offre la sua disponibilità per i giorni 15 e 16 del mese di Marzo.... oppure dobbiamo rinviare nel mese di Giugno....voi cosa ne pensate?....lo facciamo nel mese di Marzo oppure in quello di Giugno ?....

è gradito il vostro parere...

CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


gti

72+Cordiali a tutti
Per Me Giugno.....stagione più bella per la temperatura,le sere sono più lunghe ecc ecc!!!Marzo mi pare ancora leggermente freddo....alla sera diventa buio prima e poi abbiam più probabilità di nebbie.......inoltre che leggevo in precedenza dato che ha lucca dicono che ci stà un ottimo bel vedere di fanciulle....a giugno iniziando il caldo si scoprono maggiormente pertanto si vede di più!!!!!!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

max78ferrari

Citazione di: gti il 10 Febbraio 2008, 08:03:28
72+Cordiali a tutti
Per Me Giugno.....stagione più bella per la temperatura,le sere sono più lunghe ecc ecc!!!Marzo mi pare ancora leggermente freddo....alla sera diventa buio prima e poi abbiam più probabilità di nebbie.......inoltre che leggevo in precedenza dato che ha lucca dicono che ci stà un ottimo bel vedere di fanciulle....a giugno iniziando il caldo si scoprono maggiormente pertanto si vede di più!!!!!!!!!


considerazione ottima gti :up:
ok per il mese di giugno, prepariamo la verticale con più calma.....
ora sentiamo cosa dicono gli altri.....

ciao

gti

Carissimo Codice_Rosso Gianluca......dato che pochi riepondono a questo punto ti suggerisco di confermare Giugno...poi chi viene viene...altrimenti a natale sia ancora qua .....senza togliere un ragno dal buco!!!
W la Pisda



ma prima


Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

BARBAPAPA

per me :up:....se si decide anche quale weekend sarebbe :up: :up: :up:

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

BARBAPAPA

io la butto li....sfruttare il 2 giugno che e' lunedi?