avete mai visto questo lineare?

Aperto da amedeofalco1, 26 Gennaio 2008, 01:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amedeofalco1

tsunami by micio costruito artigianalmente il telaio è del zg 1200 funziona a 12v ha 9 finali una vera bomba!!!!!!!!!!!!!!!







hafrico

perche' non ci posti le   caratteristiche......finali....pilotaggio...frequenza...watt...assorbimento...e altro.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

gti

dicci dicci potenza,assorbimenti ecc......ma io ne ho sentito parlare.......mi pareva cmq un 24v
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

devilx

mi sembra difficile che funzioni a 12 V comunque dai notizie più precise come va in modulazione quanti watt eroga

ILLUMINACI !!!!!!   8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


amedeofalco1

lo tsunami a 24v è un conto questo è stato fatto di proposito per la bm dove è stata montata una batteria supplementare da 100 ampere (che dovrebbe essere all'incirca l'assorbimento del lineare) sul banco eroga 1250 watt!!! attualmente sulla bm arriva a 750 800watt in quanto si devono effettuare delle mod alla bm!!!!!!!! è stato montato con l'antenna progettata da lui ed esce veramente bene !!! come carateristiche interne non ne so niente!!!!!!!! non si apre!!!!!!!!!!!!!

hafrico

per   me  è un  1200 .....camuffato......nel senso di personalizzato............. :shhhh: :shhhh: poi sapete tutto puo essere................... marameo marameo marameo marameo


neil69

Lo voglio amicaccio  :miiii:questo mi manca alla collezione proponi il prezzo  :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


neil69

Ho guardato le foto piu con attenzione, ma non e che sto pezzo da museo è opera del Micione? ;)
Modulante Mastrolindo

hafrico

Citazione di: neil69 il 26 Gennaio 2008, 10:01:27
Ho guardato le foto piu con attenzione, ma non e che sto pezzo da museo è opera del Micione? ;)


anfattiiiiiiii...................anfattiiiiiiiiiiiiiii..................io credo di  si    ........1200......

colorato..............by.......quello che hai detto tu............ :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


amedeofalco1

si è opera sua però è montato su una bm a 12v è questo il bello però giustamente come lo dimostro?
avete ragione ma vi dico che è così fidatevi ! il lineare non è mio lo ha portato ieri sera un mio amico e abbiamo modulato assieme sulla sua bm dove c'è un impianto a 12 v !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hafrico

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 10:11:57
si è opera sua però è montato su una bm a 12v è questo il bello però giustamente come lo dimostro?
avete ragione ma vi dico che è così fidatevi ! il lineare non è mio lo ha portato ieri sera un mio amico e abbiamo modulato assieme sulla sua bm dove c'è un impianto a 12 v !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai che cosa è accaduto......?? 8O 8O 8O.. te lo dico io..............ho e' originale con gli  mrf422 .... :-D e allora a12 volt......quello che da ...da :dance: ............oppure si sono bruciati gli mrf 422... che sono a  24.......e li ha sostituiti con transisors   a  12 v.  :up:    .....per contenere la spesa. ..........mistero svelato............niente ufo ...in questo caso.....capito mi   hai.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:   po basta guardare dentro ............ :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:  se non ha cancellato le sigle  ...... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

amedeofalco1

ma quale bruciati i finali !!!!!!!!!!!!! è nuovo di zecca comunque che mi crediate o no per me è uguale mica ci guadagno nulla lo stesso! l'unica cosa che so è che ha 9 finali funziona a 12v e da 1250watt su banco!!!!!!!!!!!!!!!! che si dovrebbero raggiungere in bm facendo qualche lavoretto all'alternatore!!! ieri sera quando abbiamo modulato teneva la macchina sempre a 1500 giri altrimenti quando schiacciava la portante la bm non lo teneva

juicerail

#12
complimenti questo e un ottimo lineare te lo dico io, una vera opera d arte :up:
ma dimmi e made in napoli da micio???????????????/////


Marcello

Mai vista una cosa del genere...ma la si ci può fare una "arrosti e mangia".


amedeofalco1

marcello riscaldando si può cucinare anche la carne  :-D :-D :-D :-D!!!!!!!!!! si si è proprio made in nola(na) micione (c'è anche scritto sugli adesivi)!!!!! mi è proprio piaciuto !!!!!!!!!!!!!!! ieri sera da cammarata sul 45 abbiamo modulato con mezza sicilia

dukeluca86

Un bel traliccio e vai in broadcasting
Il miglior SO ? Linux !

juicerail

#16
allora senti da napoletano verace che sono io ti dico che e un oggetto unico ed il micio mi stupisce ogni giorno di piu, fa piacere ogni tanto vedere qualcosa di bello e prepotente come questo. complimenti di nuovo :birra:

amedeofalco1

Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 10:19:33
Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 10:11:57
si è opera sua però è montato su una bm a 12v è questo il bello però giustamente come lo dimostro?
avete ragione ma vi dico che è così fidatevi ! il lineare non è mio lo ha portato ieri sera un mio amico e abbiamo modulato assieme sulla sua bm dove c'è un impianto a 12 v !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai che cosa è accaduto......?? 8O 8O 8O.. te lo dico io..............ho e' originale con gli  mrf422 .... :-D e allora a12 volt......quello che da ...da :dance: ............oppure si sono bruciati gli mrf 422... che sono a  24.......e li ha sostituiti con transisors   a  12 v.  :up:    .....per contenere la spesa. ..........mistero svelato............niente ufo ...in questo caso.....capito mi   hai.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:   po basta guardare dentro ............ :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:  se non ha cancellato le sigle  ...... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
quindi vorresti dirmi che prendi un zg b 1200 lo monti su una bm a 12v e funziona!!!! e da 750 watt visto con i miei occhi!!!!!!!! allora i lineari a 12v li potrebbero buttare !!!!!!!! io dico che appena accendi un zg b 1200 a 12 volt non funge!!!!!

hafrico

io ti dico che funziona ...perchè l'ho provato io....non da i watt che deve dare ma funziona.....poi come ti dicevo...puo' aver sostituiti i trans....da 24   a    12 v.......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: quello che voglio dire alla fine è questo......quello è un 1200  ZG.....L' interno è ZG......se poi i tr....li ha sostituiti , o no'....un ZG...resta.... :up: :up: :up: :up: :up: :up:


amedeofalco1

Citazione di: juicerail il 26 Gennaio 2008, 11:17:24
allora senti da napoletano verace che sono io ti dico che e un oggetto unico ed il micio mi stupisce ogni giorno di piu, fa piacere ogni tanto vedere qualcosa di bello e prepotente come questo. complimenti di nuovo :birra:
si si hai ragione anche a me questa persona sbalordisce sempre più !!!!!!!basta vedere con i cb che secondo me nessuno riesce a starci dietro!!!!!!!!!!!

amedeofalco1

Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 11:32:31
io ti dico che funziona ...perchè l'ho provato io....non da i watt che deve dare ma funziona.....poi come ti dicevo...puo' aver sostituiti i trans....da 24   a    12 v.......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: quello che voglio dire alla fine è questo......quello è un 1200  ZG.....L' interno è ZG......se poi i tr....li ha sostituiti , o no'....un ZG...resta.... :up: :up: :up: :up: :up: :up:
si sarà basato sullo zg b 1200 !!!!!! la versione a 24v che in propagazione si sente spesso (lo montano alcuni grandi modulatori anche in sicilia) esce 2050 watt è il 1200 o hai mai visto un 1200 arrivare a tanto? comunque è veramente uno spettacolo!!!!! e il tecnico è molto bravo questo possiamo dirlo!!!

LuckyLuciano®

quoto, senza saperne nulla e vedendolo così, mi sembra un 1200 serie precedente, con l'interno adattato per funzionare a 12v.
Finali compresi.
sicuramente poi rivisto sotto l'aspetto del pilotaggio e della modulazione.
Ha fatto un bel lavoro.
Complimenti.

Ps: povero impianto elettrico della bm!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

nessuno ha detto...che non è bravo.....si stavano semplicemente facendo delle ipotesi. ....... marameo marameo marameo marameo marameo

amedeofalco1

e si la bm deve rimanere sempre accelerata ieri sera l'abbiamo tenuta per 2 ora a 1500 giri!!!!!!!!

hafrico

ALLORA POSSIAMO DIRE    CHE VA   A   :abballa: :abballa: DIESEL........   :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: