News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nuovo ros wattmetro nissei dg 103

Aperto da busion, 06 Luglio 2021, 19:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

busion

Buonasera a tutti sono intento all'acquisto di questo nuovo ros wattmetro che copre hf più 6 metri e misurazione della potenza fino a 1.2 kw ,cortesemente qualcuno sa dirmi se ha già avuto modo di testarlo sia in precisione e varie caratteristiche.ringrazio tutti buona serata

inviato SM-M315F using rogerKapp mobile

Tonyyy


IZ2QDD

Ciao lo trovi come MFJ-849 e su YT ci sono un pò di recensioni. Sinceramente preferisco quello analogico ma, occorre anche aggiornarsi un pò

trodaf_4912

#2
Non mi sembrano gli stessi anche se si assomigliano. L'MFJ-849 copre le HF e le V/UHF con portata max di 200W e nel retro ha percorsi di connessioni distinti per HF e V/UHF. Il Nissei copre da 1.6 a 60MHz e basta ed ha una portata selezionabile 300/1200W. Possono sembrare molto simili esternamente.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

madison

buon Giorno al Forum ..preso una settimana fa marchiato K-PO da importatore ufficiale Italiano di questo marchio ,ho avuto in passato anche il DG-503 con potenza max applicabile di 200 watt selezionabile anche per le V e per le U..mi sono accorto che questo 103 facendo solo una banda "sembrerebbe" più preciso...ci si deve abituare un po a questo tipo di lettura visto che le ultime cifre tendono a variare leggermente quando si è in TX .ho sempre avuto anch'io strumenti analogici e li ho tuttora (Daiwa CN- 801 HP3) e devo confessare che ho usato il DG-103 per calibrare il daiwa che mi dava un po di discordanza di lettura tra AVG e PEP ,io sono soddisfatto di questo prodotto perciò caro Busion la mia recensione te l'ho data adesso sei tu che devi decidere Cordialità Madison


turbomassi

Grazie della dritta, avevo addocchiato l'oggetto in questione con potenza 200 W, ma in previsione di un eventuale acquisto di un lineare è meglio acquistare il 1200.

Tra l'altro il prezzo di 135 Euro ( Su Ebay sul sito del rivenditore ho trovato l'oggetto ma senza prezzo forse sbaglio qualcosa ) è in linea con il prezzo dello stesso articolo ma acquistato nei vari siti Cinesi, quindi c'è il vantaggio della velocità della consegna e 24 mesi di garanzia Italia.

73
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.

madison

vai su ebay ,digita K-PO dg 103 e ti esce l'oggetto con prezzo e venditore /importatore ufficiale


turbomassi

Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.


busion

Buonasera ragazzi  ,questo nissei da me citato e di  vari marchi  e devo dedurre che non sarà precisissimo ,il produttore dichiara 5% fino ai 30 mhz e 10-15% dai 30 mhz fino ai 50 mhz

inviato SM-M315F using rogerKapp mobile

Tonyyy