News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MIMIT SANZIONA ANCHE I PRETI

Aperto da HAWK, 02 Novembre 2023, 10:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

Allego notizia, il MIMIT esiste e funziona sembra, in zona 1 Piemonte.


r5000

73 a tutti, sono anni che esistono le radio date agli anziani che non possono andare in chiesa e dubito che sono illegali,  sulle stesse frequenze ci sono anche i baby monitor  ( c'erano, ora con il video sono wifi...) poi che quell'impianto non sia a norma non lo só ma ce ne sono operativi a decine e se li multano tutti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

HAWK

Dovrebbe essere la porzione 104/108 della Difesa.
GU 13/09/2022.
73'.

AZ6108

#3
Citazione di: HAWK il 02 Novembre 2023, 15:28:30Dovrebbe essere la porzione 104/108 della Difesa.
GU 13/09/2022.
73'.

Quindi si tratta di armoniche del trasmettitore e non di un trasmettitore su frequenza "anomala" ?!

In tal caso bisognerebbe risalire a chi ha installato quel trasmettitore !

P.S.

ti stai riferendo a questo piano ripartizione, suppongo

https://www.gazzettaufficiale.it/do/atto/serie_generale/caricaPdf?cdimg=22A0515800100020110001&dgu=2022-09-13&art.dataPubblicazioneGazzetta=2022-09-13&art.codiceRedazionale=22A05158&art.num=2&art.tiposerie=SG

nel caso, quello che mi lascia perplesso è il fatto che vi sia sovrapposizione tra la "banda FM" commerciale (88...108) e le frequenze nella tabella sopra, basti vedere le bande "86-90" e "90-110" !



Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


trodaf_4912

Le vie del Signore sono infinite e cosi' pure le frequenze e le armoniche  [emoji1]
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

AZ6108

#5
Citazione di: AZ6108 il 02 Novembre 2023, 15:38:37nel caso, quello che mi lascia perplesso è il fatto che vi sia sovrapposizione tra la "banda FM" commerciale (88...108) e le frequenze nella tabella sopra, basti vedere le bande "86-90" e "90-110" !

Oooooops, mea culpa, le frequenze sono in KHz  [emoji27] ... in effetti mi sembrava strano; credo di aver bisogno di altro caffè !

sotto la porzione di tabella di interesse
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento




acquario58

in molti paesini sparsi sul territorio Italiano, esiste questa abitudine di trasmettere ai propri fedeli impossibilitati ad andare in chiesa  le funzioni religiose delle chiese locali, e viene usata sempre qualche frequenza sulla gamma FM da 88 a 108 Mhz...e i tx ( di 100/200 watt)sono messi in funzione solo nel tempo necessario non H24..Trovo strano tutto questo clamore citando l'uso di frequenze militari...
intanto noi continuiamo a ricevere le funzioni religiose trasmesse da paesi esteri distanti anche migliaia di km..
SIAMO IN ITALIA....non c'è da meravigliarsi..

HAWK

Ragazzi, sarebbe bello leggere il verbale, Noi possiamo leggere il PNRF, dedurre, ma altra cosa è leggere lo scritto, certo che la cifra è grossa, quindi li c'è stato qualche avvertimento bonario precedente non considerato...
Il MIMIT di Torino, conoscendoli sono molto ragionevoli, avvisano e sono gentili, se così è stato fatto, lì c'è una indolenza, forse in virtù della posizione ecclesiale, potevano sentirsi tollerati alla grande, ma hanno fatto male i conti.

73'.


sirbone

sarebbe interessante poter leggere il verbale per sapere con certezza quale fosse la frequenza utilizzata abusivamente, ma, a priori, la legge è la stessa per tutti: preti, rabbini, imam, mullah, pope, pastori, etc.

r5000

73 a tutti, purtroppo senza verbale non si può sapere per cosa sono stati sanzionati, questi https://voicelink.it/ li usano dalle mie parti da almeno 20 anni e ne ho riparati alcuni, sono semplici ricevitori quarzati a 40 mhz, parecchio sordi perchè non hanno un'antenna vera e propia ma utilizzano un pezzo di filo e lo squelch è impostato molto alto per ridurre i disturbi quando non trasmettono la messa, sono molto semplici adatti alle persone anziane, solo volume e interruttore...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599