Potrebbero andare bene o possono rovinare l'apparato?

Aperto da IZ8PRQ, 08 Dicembre 2008, 19:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



antony it9val

O beh, non credo possano rovinare l'apparato, alla fine il prezzo è esiguo perchè non si tratta di niente di trascendentale, specialmente nel cavo di connessione al pc. Unica cosa da vedere se hai il software adatto alle funzioni del Tuo apparato.
Un pensierino ce lo farei, guarda però se ci sono spese di sdoganamento alte, vista la provenienza dalla Cina.
Se con 20$ riesci ad avere entrambi, comprese le spese di spedizioni e sdoganamento, è una cosa ottima!

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

sliverbuild

quoto quanto detto da Antony. Io le cose che ho ricevuto dalla cina ci hanno sempre messo circa 15 gg di spedizione e non ho mai pagato sdoganamento (visto che quanto all'interno non superava 50 euri di valore)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ8PRQ

Grazie ragazzi per la dritta, ho fatto l'acquisto poi al limite posto le conseguenze.

La mia domanda era dal fatto che in giro accessori originali costano na cifra e quindi ho detto, se questa è roba falsa non è chi brucia tutto? Staremo a vedere.