News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Aperto da IZ8XOV, 19 Dicembre 2016, 16:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Un altro Natale è alle porte ed un altro anno volge al termine pertanto Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli amici di ROGER K, anche a chi legge solo le discussioni senza partecipare ma in modo particolare a chi partecipa con Ham Spirit ed aiuta a fare chiarezza su temi spesso complessi. Grazie a Marcello e in generale a tutti i Moderatori che tengono vivo questo Forum nel suo spirito corretto e cordiale che da anni riunisce radio appassionati di natura diversa ma tutti animati dalla passione per le comunicazioni radio.

Pertanto esprimo a tutti voi i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ed aggiungo un augurio speciale a tutti coloro che nel corso del nuovo anno coroneranno il sogno di diventare radioamatori sperando che la radio sia per loro occasione di grandi soddisfazioni.

RADIO AUGURI A TUTTI!!!
Michele - IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


JulioMN


moooose

Io ringrazio personalmente tutti di cuore, perché è stato anche grazie all'assidua lettura del forum che ho preso la patente a giugno. Leggere i thread, imparare, scambiare opinioni è stato un supporto ed un aiuto impagabile.
Ora cerco nei miei limiti di scrivere qualche post utile per continuare questo percorso, spero così che qualche mia parola contribuisca a fare nascere qualche altro OM, passando la staffetta - come è bello fare, in amicizia.

Auguroni a tutti voi!

IZ8XOV

Citazione di: moooose IU5HIW il 19 Dicembre 2016, 17:15:17

Ora cerco nei miei limiti di scrivere qualche post utile per continuare questo percorso, spero così che qualche mia parola contribuisca a fare nascere qualche altro OM, passando la staffetta - come è bello fare, in amicizia.



Aggiungerei oltre alla utilità delle discussioni tecniche anche la volontà a far trasparire sempre l'amore per la radio, lo spirito di amicizia e il rispetto delle regole, tutti elementi fondamentali che costruiscono la figura di un radioamatore che, a sua volta, la trasmette agli altri, soprattutto a coloro che iniziano questo bellissimo percorso col piede giusto e quella sana volontà di sposare un hobby così affascinante.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


onair64

MI ASSOCIO !!!  :up:

AUGURI DI BUONE FESTE E UN FELICISSIMO 2017 A TUTTI VOI !!!  :birra: :birra: :birra:

Carmelo_97

Auguri a tutti gli utenti del forum.
Anche io ringrazio Marcello e tutti i moderatori del forum.
auguri di buone feste a tutti da Carmelo IT9GHW.


inviato iPhone using rogerKapp.
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


vesuvio21

Anche da parte mia tntissimi AUGURI  a tutti Voi che frequentate questo forum.
Un ringraziamento speciale ai Moderatori/Amministratori  di questo Forum.
Solo grazie a questo forum che da qualche anno mi è ritornata la passione e la voglia di riaccendere le mie radio.
A U G U R I    a   T U T T I :birra:
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1


IW4ANV

Felice Natale e ottimo 2017 a tutti !!!



-Tuscania-



IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IUØAXD

Buone Radio Feste a tutti!!

RadioAuguroni!


Sent from mobile

roberto- i -t-9-a-c-j

auguri a tutti gli utenti di rogerk di un sereno natale e di un prosperoso 2017 foriero di dx in radio e la cosa più importante di buona salute.

Rommel

Salve a tutti.

Anche io mi associo agli auguri di BUON NATALE e BUON ANNO, anche se mentalmente non sono troppo in vena di festeggiamenti visto lo "shekeraggio" che c'è stato dalle mie parti da fine agosto e che ancora non si è concluso.
Nelle zone limitrofe dove abito siamo stati fortunati perché ad una certa distanza dal "cratere", ma vedere la completa scomparsa di bellissimi paesi di montagna frequentati spesso negli anni passati, fa venir voglia di chiudere al più presto una saracinesca sul 2016 cancellare e dimenticare tutto il passato e pensare solo al futuro, nella speranza di trovare qualcosa di gradevole.

Meglio rituffarsi nell'hobby dell'elettronica e ricetrasmissione per tenere la mente occupata su cose belle, interessanti e piene di soddisfazioni.

Saluti a tutti da Alberto.


pietro56

Buone Feste a tutti!!!
:birra: :birra: :birra:

jarni

Auguri di Buon Natale e Felice 2017 a tutti!  :birra:

Ciao a tutti,
Roberto

Adriano9966

 :-) Auguri di buon natale e felice anno nuovo  ...buone feste   :birra:  73 de Adrian

fabio_bz - IN3FOB

Felice natale,buon fine e inizio anno nuovo a tutti!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

gianfranco75

Buone feste di natale a tutti i radioappassionati e famiglie annesse, parto ora per la mia terra d'origine nonché la costiera amalfitana, approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa se ci sono ponti u/v  ?
Grazie Gianfranco IU1HOA

inviato LENNY2 using rogerKapp.


roberto- i -t-9-a-c-j

auguri gianfranco75, sul sito di ik2ane trovi le info necessarie per i ponti aggiornati sia in vhf e uhf che ecolink.


gianfranco75

Grazie Roberto , già trovato e scaricato ,
Così provo quando andrò in collina  a smaltire la cena è pranzo natalizio ,,,
Grazie IU1HOA

inviato LENNY2 using rogerKapp.


CQCQ

Auguro a tutti Buone feste e un felice Anno che sia veramente Nuovo  :-D

roberto- i -t-9-a-c-j

se non ci dovessimo più sentire auguri a tutti e un fiore che non marcisce per me

aquiladellanotte

Auguriiiiiii

inviato ASUS_T00J using rogerKapp.

aquila della notte 1adn089

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a Voi tutti cari amici ed ovviamente alle Vostre Famiglie.

1pf001

Auguri di Buon Natale e Felice 2017 a tutti!  :birra: