J5T Guinea Bissau--- Bubaque isl. ( AF-020 )

Aperto da surplus, 12 Novembre 2017, 08:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

surplus

73's  a tutti..

Dal 13/11  Al 26/11/2017

Un'altra Dxpedition TUTTA ITALIANA  con il Famoso gruppo di I.D.T  ( Italian-Dxpedition-Team )

Gia' molto noti per le varie  spedizioni in altre parti dell'Africa e non..

La propagazione in questi ultimi giorni non e' tanto per la quale ma sta' di fatto che fin fine ci distanziano solo di 4000 Km  circa.. e:
Come si son fatti sentire alla grande gli amici dal Burundi ... penso che  anche per loro non ci saranno problemi..

Non e' una Newone  ma sicuramente ci fara' passare dell'ottimo tempo alla radio ....

http://www.i2ysb.com/idt/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

BUON DIVERTIMENTO 

73's


FoxG7

Si, si.....volevo postarla io....mi hai anticipato !!

Si, in effetti non è una new one neppure per me, in quanto già nell'aprile 2017 feci diversi collegamenti con la spedizione li presente, ma proverò sicuramente a ricollegarli ;-) :up:


Le spedizioni del  I.D.T  ( Italian-Dxpedition-Team ) son sempre state una garanzia, sicuramente si faranno sentire bene anche con questa propagazione certo non ottimale  :P :P :P :-\


OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Sterock77

Bel Dx , anche se non lontano carino l' arcipelago . Le cercherò !
PS bella questa sezione del forum sul DXing delle spedizioni !

FoxG7

Citazione di: Sterock77 il 12 Novembre 2017, 11:53:48PS bella questa sezione del forum sul DXing delle spedizioni !

Più partecipiamo e più la sezione crescerà  :up: ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


surplus

#4
73's

un  modo come tanti altri x tener VIVA la radio

:up:

73's

FoxG7

Buondì....la spedizione J5T ha iniziato ad operare e arrivano con ottimi segnali, bravo come sempre  lo  I.D.T.  :up:

Ci separano poche migliaia di Km, quindi un Dx facile......attualmente sono  in 20 W RTTY.... stanno facendo anche un sacco di italiani, io li ho appena collegati  :up:

;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


FoxG7

Edit ulteriore....arrivano splendidamente anche in 17 m CW......con ottimi segnali !  Grande I.D.T !  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


surplus

#7
In questo istante  arrivano molto bene in 15 mtr.. 21.260.00 split + 5 usb
e 20 mtr 14.260.00 split +5/10  usb
:up:
73's

FoxG7

Attualmente in 15 m SSB 21.265 Mhz, split 5/10 up arrivano veramente bene  ;-) :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


pesciolino73

Io ancora non sono riuscita a sentirla.....speriamo  nei prossimi gg....

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


FoxG7

Citazione di: pesciolino73 il 17 Novembre 2017, 01:35:38
Io ancora non sono riuscita a sentirla.....speriamo  nei prossimi gg....

Ciao, son presenti molto spesso on air e sono anche ben attrezzati, comunque ti dirrò...anch'io sto trovando difficoltà a farli in fonia rispetto es. alla spedizione in Burundi: sarà la posizione che mal si presta (eppure son soltanto 4400 km), sarà la presenza di di pile up europeo sempre abbastanza sostenuto, fatto sta che ad ora son riuscito a farli in 15 e 17 metri in SSB, ma mancano all'appello ancora i 40 /20 /10 metri....(in particolare i 10 metri mi interesserebbero :-\ :P :rool:)

;-)

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Adesso arrivano veramente " a bomba"....in 20 m SSB....S9 reale.....c'è un po' di pile up ma lo split è soltanto 5-10 UP....io ci ho provato e  :up: :up: :up: :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Per chi non li avesse ancora collegati, sono attualmente in 20 m SSB, arrivano bene, lavorano in UP, ma c'è  un modesto pile up....ancora 4 gg e poi torneranno in patria  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


surplus

73's

A seguire il riassunto della Spedizione in Guinea Bissau...

http://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=35849

Grazie All' I.D.T.  per averci fatto divertire.. e passare  del tempo in  vostra compagnia, facendo dell'ottima radio in real modo , cosi' testando le nostre possibilita' in generale...

-------------------------------------------------------------------------------GRAZIE--------------------------------------------------------------------------

73's
IM0DTF

FoxG7

Citazione di: surplus il 04 Dicembre 2017, 22:57:23
73's

A seguire il riassunto della Spedizione in Guinea Bissau...

http://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=35849

Grazie All' I.D.T.  per averci fatto divertire.. e passare  del tempo in  vostra compagnia, facendo dell'ottima radio in real modo , cosi' testando le nostre possibilita' in generale...

-------------------------------------------------------------------------------GRAZIE--------------------------------------------------------------------------

73's
IM0DTF

Ciao....si si....avevo già letto, ma hai fatto bene a segnalarlo pure qua: anche se con diverse difficoltà l' I.D.T. è riuscito a titar su una bella spedizione, bravi ed alla prossima  :up: ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia