Trasmettiamo in un'hf Surreale e facciamo tutti i modi..!!!!

Aperto da Luigi92, 15 Settembre 2008, 20:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

SISI Da oggi c'è l'hf surreale.. possibilita di fare tutti i modi.. digitali am fm.. Ssb...
Spiegazione passo passo..
Entriamo qui http://www.hamsphere.com/register/
Mettiamo Callsign: Il vostro nominativo di rogerk al caso mio : 1RGK053
il resto nn ve lo spiego.. cmq.. quando arrivate qui
Why do you want to join Friends of Hamsphere? Tell us a little about yourself.
Mettete un punto.. e vi farà andare avanti..
La radio e un vero RTX in banda 80-40 metri.. Si organizzano dei contest.. e si fa di tutto ecco il link di Download
http://www.hamsphere.com/download/hamsphere_20080309_27.exe
Fatto questo diamoci un'appuntamento e magari facciamo un po di sstv :) cosi vi faccio vedere il mio Gattone... :grin: :grin:
Spero vi Piaccia..!!!


DAb84

altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

1et320

73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Luigi92

l'email nn si deve confemare.. datemi i nominativi e vi registro io..!!


DAb84

altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Nembo

Ho una connessione del caxxo stasera e non ho potuto verificare nel dettaglio il sito che hai linkato, Luigi92.
O e' un gioco virtuale ed allora passi, ma se è un server che va on air dubito che inserendo il nominativo RGK uno possa andare legalmente in banda 40 e 80m. Quindi nel dubbio chiudo temporaneamente in attesa che altro moderatore verifichi la natura del sito da Te proposto. Se è tutto k, il topic verrà riaperto, con le mie scuse che gia eventualmente anticipo.
73 + 51  a tutti