Baofeng da 77 dmr

Aperto da k2lele, 15 Aprile 2016, 15:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

k2lele

Qualcuno lo conosce? Mi sembra che non sia commercializzato in Italia

inviato K00L using rogerKapp.



IZ8XOV

La cosa strana è che la prima notizia di questa radio fu data il 1° aprile (oltretutto del 2014).....

https://hamgear.wordpress.com/2014/04/01/baofeng-da-77-dual-band-dmr-radio/

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

k2lele

Qui nessuno ne parla, però

inviato K00L using rogerKapp.


IZ8XOV

Ho fatto per curiosità delle ricerche in rete ma non ho trovato nulla a parte quell'articolo di Hamgear. A mio parere sa di bufala altrimenti questa radio avrebbe già invaso gli scaffali dei venditori e le comunità digitali lo avrebbero inchiodato al banco di prova.

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


k2lele

Chiedo perché om di zona stanno chiedendo se vogliamo comprare questa radio. Ne fanno arrivare tre o quattro

Giovy

Citazione di: IZ8XOV il 15 Aprile 2016, 16:28:44
Ho fatto per curiosità delle ricerche in rete ma non ho trovato nulla a parte quell'articolo di Hamgear. A mio parere sa di bufala altrimenti questa radio avrebbe già invaso gli scaffali dei venditori e le comunità digitali lo avrebbero inchiodato al banco di prova.

73's - Michele
Ehm... Michele... Probabilmente non hai letto i commenti (o anche solo l'altro articolo segnalato fra quelli in coda al post in oggetto): https://hamgear.wordpress.com/2014/04/03/april-1-fun-back-to-business/

Dai, è stato solo un pesce d'aprile...

Citazione di: k2lele il 15 Aprile 2016, 16:35:22
Chiedo perché om di zona stanno chiedendo se vogliamo comprare questa radio. Ne fanno arrivare tre o quattro
Ahahahahahaha..... se ci riescono, ne compro io uno da loro a 10 volte il prezzo originario!  :culo: :culo: :culo: :grin: :grin: :grin: :grin:
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


IZ8XOV

No, effettivamente non avevo letto tutti i commenti ma a fiuto avevo scritto:

Citazione di: IZ8XOV il 15 Aprile 2016, 15:25:47
La cosa strana è che la prima notizia di questa radio fu data il 1° aprile (oltretutto del 2014)....


Pazienza, anche un buon pesce d'aprile ogni tanto ci sta!

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


k2lele

In effetti! Stasera sono curioso di sentire cosa comprano questi om

inviato K00L using rogerKapp.