Chi è collegato

Mostra
Utente Ora Azione
Online Online pesciolino73 Sta visualizzando l'indice della sezione ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum.
Google Sta visualizzando il topic Da lemm super 16 a multibanda per le HF.
Visitatore Sta visualizzando il topic VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE .........
Visitatore Sta visualizzando l'indice della sezione ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum.
Online Online Bastard Inside Sta visualizzando il topic Il fantomatico I2OED.
Visitatore Sta visualizzando il topic Signori mi duole.... il triplo esiste.....
Visitatore Sta visualizzando il topic A Bergamo dove acquistare un walkie talkie?.
Visitatore Sta visualizzando il topic Le QSL di un SWL: Come?!.
Visitatore Sta visualizzando il topic NORMATIVA REMOTIZZAZIONE STAZIONE RADIOAMATORIALE.
Online YF23 blackwidow Sta visualizzando l'indice della sezione ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum.
Visitatore Sta visualizzando il topic Che ci faccio con i 2sc2999 ?.
Visitatore Sta visualizzando il topic CB RADIO TTI TCB-550 - ON-AIR con circa 50Euro!.
Visitatore Sta visualizzando il topic RE: STRANO PROBLEMA A RANGER (APACHE)..
Visitatore Sta visualizzando il topic aiuto modifica canali albrecht 2990 (portatile).
Visitatore Sta visualizzando il topic Usare un carico fittizio come antenna e farci pure i collegamenti.
Visitatore Sta visualizzando il topic VENDO AOR AR!1500.
Google Sta visualizzando il topic Ditemi che ho fatto la cosa giusta.
Online IK2UME Sta visualizzando il topic Quesito per verticale tribanda V/U/S.
Visitatore Sta visualizzando il topic RETE RADIO MONTANA .
Visitatore Sta visualizzando il topic Vantaggi 400 ch.
Visitatore Sta visualizzando il topic iss....prossimi ascolti.
Visitatore Sta visualizzando il topic Vorrei costruire un dipolo semplice per la 27 MHz.
Visitatore Sta visualizzando il topic Esame reggio calabria risultati.
Google Sta visualizzando la sezione Schemi Elettrici.
Visitatore Sta visualizzando il topic mi presento + domanda difficile.....
Online gianimauro Sta visualizzando l'indice della sezione ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum.
Visitatore Azione sconosciuta
Visitatore Sta visualizzando il topic PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale)..
Visitatore Sta visualizzando l'indice della sezione ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum.
Online Merlot Sta visualizzando il topic Il fantomatico I2OED.
Visitatore Sta visualizzando il topic Costruzione ponte radio .
Visitatore Sta visualizzando il topic Antenna Morgain.
Visitatore Sta visualizzando il topic Usare un carico fittizio come antenna e farci pure i collegamenti.
Online (Surplus) Sta visualizzando il topic Il fantomatico I2OED.
Visitatore Sta visualizzando il topic componente magico colt mky8000.
Visitatore Sta visualizzando il topic Cavo radiante.
Visitatore Sta visualizzando il topic Cosa ascoltare in VHF/UHF?.
Visitatore Sta visualizzando il topic Direttiva da balcone.
Visitatore Sta visualizzando il topic modifiche :PRESIDENT JACKSON.
Visitatore Sta visualizzando il topic Taratura Sirio gpe 27 5/8.
Visitatore Sta visualizzando il topic RAI Siziano spegne il DRM 693Khz e abbassa la potenza del 900Khz.
Visitatore Sta visualizzando il topic Cavo coassiale "I.T.C. R.G. 8/U".
Visitatore Sta visualizzando il topic DAL 1 MARZO AL 30 GIUGNO IO9RN.
Online bergio70 Sta visualizzando l'indice della sezione ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum.
Online mauroSO74 Sta visualizzando il topic President Lincoln II+ V3 e V4 cosa cambia?.
Visitatore Sta visualizzando il topic Bazooka o V invertita?.
Mostra