News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SUPER HAFRICO 9000

Aperto da luciano da bisaccia, 26 Novembre 2009, 20:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano da bisaccia

Impossibile stargli dietro nella classifica dei Top Poster!
Ci auguriamo che Filippo possa raggiungere quota 90.000, allietandoci naturalmente con i suoi fantastici avatar
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


Barracuda

Citazione di: luciano da bisaccia il 26 Novembre 2009, 20:27:57
Impossibile stargli dietro nella classifica dei Top Poster!
Ci auguriamo che Filippo possa raggiungere quota 90.000, allietandoci naturalmente con i suoi fantastici avatar
24 h su 24 su rogerk è un pilastro portante dei poster grande Hafrico  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

GRAZIE....    non lo avevo notato... dobbiamo festeggiare.....  vi invito tutti a casa mia.....  portate  da mangiare,... che ho fame.. hahahah
  mangio mangio mangio mangio mangio mangio

ecco  siamo seri.. ridendo e scherzando sono a 9000... tra post  seri ed altri un po' meno... ci siamo tenuti per mano fino a questo traguardo... se il BUON DIO .. vuole... mi dovete sopportare ancora per un lungo tempo...   vi voglio bene tutti.. e spero che anche voi me ne vogliate un pochino...  grazie  a tutti per sopportarmi... FILIPPO...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

COLICADESONNO

Cumpari Pippo tu si u megghju!.... annacati lupu!.... continua così!!!


ringhio

nei mangiari ri pasta asciutta parruari a 9000 post!!!!ahahahahgrande mbare hafrico!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 26 Novembre 2009, 22:10:37
nei mangiari ri pasta asciutta parruari a 9000 post!!!!ahahahahgrande mbare hafrico!!!!

MAGARI.... un giorno  la mangeremo tutti assieme... heheheheheh  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


India5

73...Grande Filippo....ma con tutti stì post,ormai le lettere sulla tastiera sono sparite!!!!!!boia,,,,,,che ORATORE!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: abbraccino


hafrico

Citazione di: dinamite il 26 Novembre 2009, 23:28:50
73...Grande Filippo....ma con tutti stì post,ormai le lettere sulla tastiera sono sparite!!!!!!boia,,,,,,che ORATORE!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: abbraccino

per i 9000............  mi hanno regalato una tastiera nuova...  :allah: :allah: :allah: :allah:

oscar 3

congratulazioni Mister 9000! Complimenti Filippo e continua così perchè è sempre un piacere leggerti.
Io al posto tuo domani andrei a casa dei nostri amministratori chiedendo    "ho vinto quacche cosa????"   non si sa mai!
Un abbraccio Filippo. Grazie per quello che hai scritto e che scriverai....e grazie per i tuoi avatar "tradizionali".
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


IZ1HKO

niente,niente.............fili' innarrivabile
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

chicco67

della serie...
sempre più in altooooo allegria :-D
vai Filippo
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

hafrico

Citazione di: chicco67 il 26 Novembre 2009, 23:55:50
della serie...
sempre più in altooooo allegria :-D
vai Filippo

SEMPRE PIU' VECCHIO........  ALLEGRIA........

CIAO  ENRIKETTO...
  abbraccino :up:

cimabue

Citazione di: hafrico il 26 Novembre 2009, 21:40:59
GRAZIE....    non lo avevo notato... dobbiamo festeggiare.....  vi invito tutti a casa mia.....  portate  da mangiare,... che ho fame.. hahahah
  mangio mangio mangio mangio mangio mangio

ecco  siamo seri.. ridendo e scherzando sono a 9000... tra post  seri ed altri un po' meno... ci siamo tenuti per mano fino a questo traguardo... se il  BUON DIO.. vuole... mi dovete sopportare ancora per un lungo tempo...   vi voglio bene tutti.. e spero che anche voi me ne vogliate un pochino...  grazie  a tutti per sopportarmi... FILIPPO...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


vabbe, faremo questo sforzo.ti sopporteremo ancora un po'...    marameo  :allah: abbraccino abbraccino


Marcello

Dai 10.000 faremo pagare un centesimo a post!
:up:

undo

9001

9002


9003


9004

9005


9006




Oopss!! 9007
AUGURI HAFRICO!! :birra:
Giovanni.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

OTTIMOOOOOO E COMPLIMENTI....... :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

juicerail

well done hafrico..... :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: juicerail il 27 Novembre 2009, 08:11:16
well done hafrico..... :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

NON KOMPRIENDO.........   che ce' scritto.........  date botte ad hafrico..  hahhaah  :grin: :grin: :grin:


PAPERO ( THE DUCK )

madooooo fili' ...sono troppi....
dopi ti azzero il contatore
hihhhhhiih
complimenti
ciaoooo :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

 :birra: :birra: :birra:...la verità è che Rk è la tua "droga"... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 26 Novembre 2009, 21:40:59
GRAZIE....    non lo avevo notato... dobbiamo festeggiare.....  vi invito tutti a casa mia.....  portate  da mangiare,... che ho fame.. hahahah
  mangio mangio mangio mangio mangio mangio

ecco  siamo seri.. ridendo e scherzando sono a 9000... tra post  seri ed altri un po' meno... ci siamo tenuti per mano fino a questo traguardo... se il BUON DIO .. vuole... mi dovete sopportare ancora per un lungo tempo...   vi voglio bene tutti.. e spero che anche voi me ne vogliate un pochino...  grazie  a tutti per sopportarmi... FILIPPO...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

domenica ho preso un bel tonno da 10 kg......intanto io comincio a portare questo....rapi a potta!!!! abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

hafrico

Citazione di: PANDEMONIUM il 27 Novembre 2009, 13:19:18
Citazione di: hafrico il 26 Novembre 2009, 21:40:59
GRAZIE....    non lo avevo notato... dobbiamo festeggiare.....  vi invito tutti a casa mia.....  portate  da mangiare,... che ho fame.. hahahah
  mangio mangio mangio mangio mangio mangio

ecco  siamo seri.. ridendo e scherzando sono a 9000... tra post  seri ed altri un po' meno... ci siamo tenuti per mano fino a questo traguardo... se il BUON DIO .. vuole... mi dovete sopportare ancora per un lungo tempo...   vi voglio bene tutti.. e spero che anche voi me ne vogliate un pochino...  grazie  a tutti per sopportarmi... FILIPPO...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

domenica ho preso un bel tonno da 10 kg......intanto io comincio a portare questo....rapi a potta!!!! abbraccino

MINKIA... DOPPIO... GNAM  GNAM.........  sai che mangiata.....   u purtuni ti apru.. no' a porta...   trasi .. trasi..  mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio

marcored24

novemila.............si vede che abiti su rgk,amico mio....FELICITAZIONES.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 27 Novembre 2009, 14:20:27
novemila.............si vede che abiti su rgk,amico mio....FELICITAZIONES.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

CI VIVO.. CI MANGIO.. CI DORMO... E CI.... tromba2 tromba2 tromba2 tromba2   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: