Un aiuto agli operai.

Aperto da eurodani, 09 Maggio 2008, 11:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

E’ stata una notte molto movimentata quella che â,¬dani ha trascorso in Riviera venerdì scorso. Atterrato con il suo elicottero intorno alle 20 è stato subito accolto dal sindaco Primo Spompato che lo ha accompagnato allo chalet La Medusa, a seguire ha avuto un impegno privato per poi raggiungere intorno a mezzanotte i cancelli della “Preservative Industry”.
Qui ad attenderlo tanti dipendenti i quali gli hanno spiegato che tipo di produzione avviene alla “Preservative Industry” praticamente l’ azienda costruisce profilattici ( â,¬dani ne utilizza una cinquantina al giorno, ed ecco spiegato il suo interesse al risanamento dell’ azienda ). Hanno ripercorso la storia dell’azienda e i problemi che hanno avuto negli ultimi mesi con la proprietà fino alla cassa integrazione scattata proprio venerdì mattina. Il nobile li ha ascoltati con attenzione, poi ha tirato dalla tasca della sua giacca targata rigorosamente Armani, blocchetto di assegni e penna Mont Blanc, e ha firmato uno da 9 milioni di euro dicendo loro: “Prendete e divertitevi tutti, questo è il frutto del risparmio di un secondo della mia vita, offerto in sacrificio per voi, in ricordo del mio passaggio”.
A questo punto il primo cittadino ha elogiato la presenza del blasonato dicendo: “Intendo ringraziare il nobile Daniele di Montecarlo che fin dal momento in cui gli ho chiesto di fare visita alle maestranze della “Preservative Industry” mi ha dato subito la sua disponibilità. Siamo in presenza di una personalità straordinaria, ed è importante il fatto che stasera stia qui con voi che state portando avanti una lotta”.
Parole alle quali , â,¬dani, ha risposto: “Quando c’è una situazione come questa con il rischio del posto di lavoro e, quindi, disagio nelle famiglie, io corro senza indugio a tamponare con i miei soldi. Chiunque abbia bisogno di sostegno economico può chiamarmi. Io accorrerò prontamente come il Superman”.
Dopo queste battute c’è stato un brindisi poi Daniele è ripartito alla volta del teatro Concordia ed infine verso Ascoli per recarsi a casa di Samantha, famosa ******** del luogo e fan irriducibile del mitico.   8)
Daniele - Romania


Emergency118

Eh...bella seratina via.....

cimabue

Citazione di: eurodani il 09 Maggio 2008, 11:08:01
Chiunque abbia bisogno di sostegno economico può chiamarmi. Io accorrerò prontamente come il Superman”.
Dopo queste battute c’è stato un brindisi poi Daniele è ripartito alla volta del teatro Concordia ed infine verso Ascoli per recarsi a casa di Samantha, famosa ******** del luogo e fan irriducibile del mitico.   8)

eurodani   eurodani   eurodani   eurodani   EURODANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

eurodani

Ce ne'.....ce ne'.......

Qui non si sbaglia un colpo.
Daniele - Romania


devilx

a casa di Samantha.......
tromba2 tromba2 tromba2 tromba2

eurodani

Daniele - Romania


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: eurodani il 10 Maggio 2008, 10:47:21
Eh......bhe......

â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬uroDani...io dovrei comprare la macchina nuova e non mi bastano i soldini...c'hai mica 70milaâ,¬ da donare?? :birra: :birra:


eurodani

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 10 Maggio 2008, 16:21:08
Citazione di: eurodani il 10 Maggio 2008, 10:47:21
Eh......bhe......

â,¬â,¬â,¬â,¬â,¬uroDani...io dovrei comprare la macchina nuova e non mi bastano i soldini...c'hai mica 70milaâ,¬ da donare?? :birra: :birra:

Subito !!!  Arrivo.
Daniele - Romania