banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Quale associazione radioamatoriale consigliate??

(1/14) > >>

cherubenzo:
Ciao a tutti, volevo iscrivermi per la prima volta ad una Associazione Radioamatoriale ma non sò quale.... non ho necessità di usufruire di eventuali servizi, lo farei solo per "spirito di corpo".
Ho visto che con l'inscrizione A.R.I. ( che non costa poco) si riceve anche la RadioRivista, non sò se ne vale la pena.....
Potete consigliarmi????
Grazie
Vincenzo
(Roma)

DeltaSQ:
Ciao!
Io sono in attesa del nominativo e, nel frattempo, mi sono recato presso una sede A.R.I. della mia zona, in pratica oltre a Radiorivista la quale può interessare più o meno, da quanto ho capito mettono a disposizione anche un avvocato che può tutelare il Radioamatore nel caso in cui possano verificarsi problemi (ad es.: condomini che si oppongono all'installazione dell'antenna) e anche un'assicurazione.
Questo è quello di cui mi parlavano ma prendilo con le pinze perchè sono anch'io nella tua stessa situazione.

73 da DeltaSQ

TEX-OP-ROBERTO:
Dai uno sguardo a ERA, assicurazione e servizio per QSL, spesa ridotta al minimo.

73 Roberto

JulioMN:
Ma la ERA vale anche per i CB? (curiosità)

TEX-OP-ROBERTO:

--- Citazione da: JulioMN - 15 Gennaio 2016, 18:08:51 ---Ma la ERA vale anche per i CB? (curiosità)

--- Termina citazione ---
Puoi essere socio simpatizzante anche se non sei Radioamatore, chiedi alla sede più vicina a te e ti spiegheranno a cosa puoi accedere.

73 Roberto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa