banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

PMR omologato economico?

<< < (2/6) > >>

dattero:

--- Citazione da: manfroi - 03 Agosto 2021, 20:36:54 ---Quindi va bene qualunque Midland presa anche su ebay purche' non in versione export?
Ma per passare da versione normale a export è un bordello o è una modifica reversibile che posso fare da me?

--- Termina citazione ---
di solito sono dei ponticelli da togliere o da mettere , dipende dal modello di radio, ma se non vuoi rogne e devi usarle a breve distanza ( come del resto sono concepite) le lasci originali e che vanno bene lo stesso

HAWK:
Fermo restando il consiglio di Dattero; alcune PMR si modificano via software.
Nella gestione informatica della radio c'è anche l'espansione di potenza e canalizzazione.

Ovviamente il forum, ti ricorda la illegalità di modifiche, nel caso lo farai a scopi didattici, non per uso effettivo operativo...

Antenna:
E io posso garantirti che il BOAFENG 88e,
A tutti gli effetti é un pmr446, omologato come tale e con tutte le caratteristiche in regola…poi via software fai quello che vuoi…e torni anche indietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

dattero:

--- Citazione da: Antenna - 06 Agosto 2021, 18:55:29 ---E io posso garantirti che il BOAFENG 88e,
A tutti gli effetti é un pmr446, omologato come tale e con tutte le caratteristiche in regola…poi via software fai quello che vuoi…e torni anche indietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

--- Termina citazione ---
le 88E sono le 888 bloccate, se ne hai una sarei curioso di vedere cosa c'è scritto sotto il vano della batteria

HAWK:
Dattero pubblico interno 88E...
il marchio CE sarà vero punto di domanda...rispetto al China Esport ravvicinato.
Clicca due volte sulla foto che si ingrandisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa