banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Parrot e Collegamenti in Campania

(1/2) > >>

AntonioJuniorMel:
Ciao a tutti, sono ritornato 

Conoscete parrot in campania? o comunque qualcuno di voi è della zona per qualche collegamento?
Io sono in provincia di Avellino.

A presto

irpinox:
Ciao Antonio il parrot che collegavi anche tu poi è stato sceso, stiamo riflettendo per qualche posizione più facile da raggiungere per la manutenzione, se andrà in porto ti faremo sapere......
anzi se hai in mente qualche buon posto anche nella tua zona che è molto alta puoi segnalarcelo, basta che sia collegabile anche dalla nostra zona che tu conosci, magari possiamo fare qualche prova, saluti Angelo

AntonioJuniorMel:

--- Citazione da: irpinox - 01 Giugno 2021, 00:16:53 ---Ciao Antonio il parrot che collegavi anche tu poi è stato sceso dal calvello, stiamo riflettendo per qualche posizione più facile da raggiungere per la manutenzione, se andrà in porto ti faremo sapere, saluti Angelo

--- Termina citazione ---
Dai, speriamo bene, fammi sapere.
Per qualsiasi cosa a disposizione
Saluti, Antonio

microonda:
Buongiorno Antonio juniormel e irpinox . Ho un sr112 , però non so come si collega e in che cosa differisce dall'atx 2000

irpinox:

--- Citazione da: microonda - 01 Giugno 2021, 08:07:23 ---Buongiorno Antonio juniormel e irpinox . Ho un sr112 , però non so come si collega e in che cosa differisce dall'atx 2000

--- Termina citazione ---
differisce dall' atx2000 nel senso che è decisamente superiore in tutto sia in qualità audio, minuti di registrazione, controllo dtmf  ecc....
sinceramente però devo dire che questi sistemi parrot poi alla fine sono noiosi perchè bisogna sempre attendere il ritardo di registrazione questo spiega perchè dopo qualche passaggio per gioco tutti li abbandonano come è successo anche al nostro sistema, quando era installato nessuno, se non rare occasioni, lo usava ed adesso ne chiedono l'utilizzo dobbiamo essere coerenti ragazzi ....
riguardo al collegamento del surecom SR-112 non devi far altro che collegarlo tramite il cavo in dotazione dal suo jack a quello della radio e farà tutto da solo e poi ovviamente collegarlo anche all'alimentazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa