Accortezze post montaggio LEMM Turbo 2001 Veicolare

Aperto da marcosebastian, 21 Maggio 2010, 09:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcosebastian

Ciao stamattina andro' ad istallare questa antenna..il mio meccanico non e' dotato di rosmetri o di conmoscenze riguardo la taratura..cosa che faro' io..volevo solo chiedere se qualcuno ha qualcosa da segnalarmi a riguardo..ciao grazie


Ciciomero

ciao,
io non sono un esperto ma questo l'ho fatto tante volte.
buca l'auto il + possibile centro tetto è il top. Ti garantisce un'ottima superficie riflettante. Oppure utilizza il foro dell'antenna autoradio va bene anche così ( la mia è cosi e problemi 0). se farrai così avrai l'antenna che molto probabilmente non dovrà essere tarata. Ad ogni buon conto una controllata gliele devi dare quindi procurati un rosmetro ce ne sono da pochi euro per effettuare un controllo.
a dimenticavo, di al meccanico di carteggiare la zona della lamiera dove l'antenna andrà avvitata per garantire un'ottima massa.
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

rinucciopitbull

Ciao Marcosebastian, un semplice consiglio metti la base a calamita, la turbo 2001 è un 'ottima antenna tra le commerciali ma purtroppo il suo peso è eccessivo e quando vai a velocità elevate il tetto della bm potrebbe darti qualche problema...saluti Rino.

Notturno