Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

sigma city

<< < (2/4) > >>

marcored24:
infatti anche qui dici bene--le antenne cb stanno subendo uno scadimento di qualita' per quello che riguarda i materiali--antenne come la firenze due in 5/8 o la piccola aurora di una volta non se ne vedono piu'--son fatte in serie e secondo me manco le testano--- 8O 8O

sliverbuild:

--- Citazione da: marcored24 - 14 Febbraio 2009, 16:41:17 ---infatti anche qui dici bene--le antenne cb stanno subendo uno scadimento di qualita' per quello che riguarda i materiali--antenne come la firenze due in 5/8 o la piccola aurora di una volta non se ne vedono piu'--son fatte in serie e secondo me manco le testano--- 8O 8O

--- Termina citazione ---

certo, negli anni 80 ne vendevano a iosa e si facevano concorrenza spietata, con riguardo ai materiali ed al prodotto finito.Ora ne fanno contate e se ne infischiano... bhà, peggio per loro che perdono clienti.

marcored24:

--- Citazione da: sliverbuild - 14 Febbraio 2009, 16:48:12 ---
--- Citazione da: marcored24 - 14 Febbraio 2009, 16:41:17 ---infatti anche qui dici bene--le antenne cb stanno subendo uno scadimento di qualita' per quello che riguarda i materiali--antenne come la firenze due in 5/8 o la piccola aurora di una volta non se ne vedono piu'--son fatte in serie e secondo me manco le testano--- 8O 8O

certo, negli anni 80 ne vendevano a iosa e si facevano concorrenza spietata, con riguardo ai materiali ed al prodotto finito.Ora ne fanno contate e se ne infischiano... bhà, peggio per loro che perdono clienti.

Purtroppo,caro sliver,anche peggio per noi---hi--- :-D

sliverbuild:

--- Citazione da: marcored24 - 14 Febbraio 2009, 16:51:39 ---
--- Citazione da: sliverbuild - 14 Febbraio 2009, 16:48:12 ---

Purtroppo,caro sliver,anche peggio per noi---hi--- :-D

Vorrà dire che impareremo a costruircele.... e ci divertiremo pure! Risparmio assicurato e in qualità sai da solo cosa ci vai a mettere!  :birra:

marcored24:
io l'ho gia' fatto sliver--insieme alla mantova(comprata) mi sono costruito un bel dipolo per la 27- mi ci sono divertito pure-e ti diro' che forse a seconda delle serate e della propaganda a volte funziona meglio anche se privo di guadagno-- :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa