Ft 920 prezzo e sostituzione scheda filtri...

Aperto da antonio1966, 12 Ottobre 2015, 18:48:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio1966

Salve, ragazzi posso sapere la sostituzione scheda filtri (dopo i finali) quanto viene a costare approssimativamente?? La CSY & SON dove ho preso lo yaesu e ancora in garanzia mi dice prima che sostituiranno la scheda gratis, adesso nuova email....devono prima verificare ma non è detto che la riparazione sia in garanzia....mah!

Problema: Non mi accorda su alcune bande e in 80 metri andando in portante il display lampeggia.
IW8FAY Antonio


fabio_bz - IN3FOB

Ciao Beh se danno 1 anno di garanzia sull usato ....constatato che il danno non lo hai creato tu se non ti fanno l intervento in garanzia io mi inca...rei di brutto!per questo io l usato lo acquisto sempre e solo da una persona,e quando ho avuto problemi mi ha sempre detto non ce problema ti organizzo il ritiro del corriere e te lo faccio riparare in laboratorio!quindi neanche le spedizioni spendo....come in teoria sarebbe giusto.non parlo del tuo venditore preciso ma....molti sono molto disponibili quando devono venderti qualcosa e poi ti lasciano solo quando hai bisogno.non farti fregare pretendi quello che ti hanno offerto al momento dell acquisto!se invece il danno é dubbio di un tuo uso scorretto beh....allora buona fortuna!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

antonio1966

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 12 Ottobre 2015, 19:28:58
Ciao Beh se danno 1 anno di garanzia sull usato ....constatato che il danno non lo hai creato tu se non ti fanno l intervento in garanzia io mi inca...rei di brutto!per questo io l usato lo acquisto sempre e solo da una persona,e quando ho avuto problemi mi ha sempre detto non ce problema ti organizzo il ritiro del corriere e te lo faccio riparare in laboratorio!quindi neanche le spedizioni spendo....come in teoria sarebbe giusto.non parlo del tuo venditore preciso ma....molti sono molto disponibili quando devono venderti qualcosa e poi ti lasciano solo quando hai bisogno.non farti fregare pretendi quello che ti hanno offerto al momento dell acquisto!se invece il danno é dubbio di un tuo uso scorretto beh....allora buona fortuna!

Ciao Fabio, infatti è proprio cosi...se ci sono delle variabili alla garanzia non è più garanzia per 1 anno almeno che si accerta che la radio è caduta o aperta allora ovvio che la situazione cambia. Delusione totale...credo di fargli scrivere da mia cognata...
IW8FAY Antonio

fabio_bz - IN3FOB

Di solito i finali non sono mai in garanzia tutto il resto si!!quindi pretendi quello che ti spetta!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


antonio1966

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 12 Ottobre 2015, 19:36:16
Di solito i finali non sono mai in garanzia tutto il resto si!!quindi pretendi quello che ti spetta!

Guarda cosa mi rispondono...


Buonasera Antonio,

leggo la sua mail girata dal magazzino,

mi scusi ma deve aver frainteso, nessun laboratorio può dirle a priori se l'intervento è in garanzia senza aver preso visione del guasto. Nel suo caso si tratta di un PROBABILE guasto sulla filter unit, può essersi incantato un relè ( e quindi sostituito in garanzia) come potrebbe essersi letteralmente fuso ( e quindi non in garanzia). Se Lei decide di non inviarlo molto probabilmente sa che il danno è stato causato da lei. Non so con chi abbia a che fare quotidianamente, ma qui siamo persone serie e oneste se il guasto è in garanzia è in garanzia, se non lo è si paga e le viene rilasciata una relazione, il ricambio sostituito e lo scontrino fiscale. Inoltre sull'intervento eseguito rilasciamo una garanzia di 3 mesi e mi creda siamo gli unici a farlo.

N.B. il grassetto l'ho messo io!
IW8FAY Antonio

fabio_bz - IN3FOB

So che loro sono molto ingamba dicono cosi ovviamente per tutelarsi come fanno tutti certo che se tu sai che non hai causato il guasto mandalo tranquillamente anche perche loro appurano il guasto e se fuori garanzia ti chiamano ti spiegano e ti dicono anche il costo prima di intervenire!;
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


antonio1966

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 12 Ottobre 2015, 20:07:57
So che loro sono molto ingamba dicono cosi ovviamente per tutelarsi come fanno tutti certo che se tu sai che non hai causato il guasto mandalo tranquillamente anche perche loro appurano il guasto e se fuori garanzia ti chiamano ti spiegano e ti dicono anche il costo prima di intervenire!;

No, non lo invio...con me hanno finito.
IW8FAY Antonio