Flag Counter, chi mi da una mano !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 06 Novembre 2009, 16:14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Ragazzi HELP !!, datemi una mano ad inserire questo utile strumento,  http://flagcounter.com/index.html  su qrz.com,  come devo fare ?...io ricavo le stringhe su Flag Counter, poi cerco di inserirle nel mio account ma non si vede niente, forse sbaglio l' operazione !! riesco a visualizzare solo la stringa inserita su QRZ.com e non lo strumento Counter..
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


tadan

#1
ciao leggi il pvt a riguardo vediamo un po' ... HI  :grin:

cmq dal pannello devi andare su " Add or edit your biography text, fonts, etc." e poi modifichi
inserendo quel che ti serve ...

ciaus  abbraccino
cesco
--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-

CODICE_ROSSO

Ora provvedo...come ti dicevo in pvt..scrivi sul forum !!...le info potrebbero tornare utili anche ad altri amici..

Ora ci provo e ti faccio sapere !!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

CODICE_ROSSO

Cesco ....tutto OK !!...mi sembra che funzioni bene...ora bisogna vedere se mi cumula le vecchie visualizzazioni, credo di no !!  praticamente se una qualsiasi stazione/entità visualizza la mia pagina dovrebbe aggiungersi la bandierina di quel luogo !!....Cesco, indica il percorso esatto anche per gli altri !!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


lake

Citazione di: CODICE_ROSSO il 06 Novembre 2009, 18:26:17
Cesco ....tutto OK !!...mi sembra che funzioni bene...ora bisogna vedere se mi cumula le vecchie visualizzazioni, credo di no !!  praticamente se una qualsiasi stazione/entità visualizza la mia pagina dovrebbe aggiungersi la bandierina di quel luogo !!....Cesco, indica il percorso esatto anche per gli altri !!
riprendo questo vecchio topic, anche io seguendo le istruzioni riesco a inserire solo la stinga scritta ma non il flag-counter..
C'è qualcuno che puo' indicare esattamente tutti i passaggi?
Ringrazio anticipatamente
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

fabio_bz - IN3FOB

Idem per me se postate in pubblico fate un gran favore a molti grazie
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


ontheroad

Provo a rispondere al volo, sono col cellulare, magari domani chiarisco meglio.
In cima alla discussione c'è il link a flag counter, da quella pagina ottenete il codice html da inserire nella vostra pagina.
Copiate il codice, andate su qrz, edit biografy, vi si apre un editor da dove modificare il testo presente nella vostra pagina. Se guardate bene in alto a sinistra trovate un "view source" o simile, é il primo pulsante dell'editor partendo da sinistra.
Ora scorrere il box fino in fondo ed incollate il codice copiato da flag counter.
Click su salva e dovreste essere a posto.
Sent from my Siemens S62
op. Filippo


crochi

Aggiungo che quando copiate nell'editor della vs. biografia il link e salvate il tutto, non vi apparirà subito nella vs. pagina la fila di bandierine, ma vedrete solo il link. Dopo un po' di tempo il link si aggiorna e si mette a funzionare. Anche l'aggiornamento delle visite non è in tempo reale, ci vuole un giorno circa.
73

CODICE_ROSSO

#8
OTTIMO supporto...magari lo rendo importante come guida..se qualcuno si prende la briga di fare degli screenshot e dettaglia i passi diventa una buona utility..

Aggiungo:
le bandierine si vedono il momento in cui un OM è attivo ON AIR..e mentre fai DX l' OM all' altro lato per curiosità guarda la tua pagina di qrz.com..dunque le bandiere ci sono se un OM è operativo a livello internazionale..

73 Gianluca
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


oscar 3

Ottima guida!!!!
Sarebbe utile anche aggiungere altre indicazioni tipo il cambio dello sfondo della pagina, se vi è la possibilità di inviare un eQsl direttamente da QRZ.com e il come fare, inserire propri video o foto etc....
Se poi anche se qualcosa sul web si trova qualcosa, spiegare anche il funzionamento di eQsl riguardo realizzazioni proprie QSL, modalità di invio etc... sarebbe il massimo. Naturalmente, la richiesta da parte mia non è affatto disinteressata...... :grin: :grin: :grin:  abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

lake

Citazione di: ontheroad il 25 Febbraio 2015, 02:07:17
Provo a rispondere al volo, sono col cellulare, magari domani chiarisco meglio.
In cima alla discussione c'è il link a flag counter, da quella pagina ottenete il codice html da inserire nella vostra pagina.
Copiate il codice, andate su qrz, edit biografy, vi si apre un editor da dove modificare il testo presente nella vostra pagina. Se guardate bene in alto a sinistra trovate un "view source" o simile, é il primo pulsante dell'editor partendo da sinistra.
Ora scorrere il box fino in fondo ed incollate il codice copiato da flag counter.su salva e dovreste essere a posto.
Sent from my Siemens S62
mi ero dimenticato di ringraziare ontheroad....., il f-c funziona benissimo, fin da subito è attivo e registra le visite
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

ontheroad

Citazione di: lake il 20 Marzo 2015, 18:59:08
Citazione di: ontheroad il 25 Febbraio 2015, 02:07:17
Provo a rispondere al volo, sono col cellulare, magari domani chiarisco meglio.
In cima alla discussione c'è il link a flag counter, da quella pagina ottenete il codice html da inserire nella vostra pagina.
Copiate il codice, andate su qrz, edit biografy, vi si apre un editor da dove modificare il testo presente nella vostra pagina. Se guardate bene in alto a sinistra trovate un "view source" o simile, é il primo pulsante dell'editor partendo da sinistra.
Ora scorrere il box fino in fondo ed incollate il codice copiato da flag counter.su salva e dovreste essere a posto.
Sent from my Siemens S62
mi ero dimenticato di ringraziare ontheroad....., il f-c funziona benissimo, fin da subito è attivo e registra le visite

figurati... alla prossima
op. Filippo