Accopiata vincente

Aperto da neil69, 02 Febbraio 2008, 01:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

il video è di un B1200 di 17 anni....pilotato con un pluto colt fatto a bari con un antenna avanti lunga....il tutto controllato con un daiwa 801 con regolazione scala a 2Kw


Grazie LuckyLuciano se poi riesci a mettere pure il mio......vedono anche che brutta faccia ho!!!scusate se non mi son fatto la barba
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


raycharles85

Citazione di: neil69 il 02 Febbraio 2008, 23:42:01
Caro Colt il kl 800 come gia ho detto e solo uno sfizio per arricchire la mia scuderia di lineari zg b300p- zg b 750 - zg b1200 -bias A 305 -RM kl 800 e in arrivo nei prossimi mesi ci sarà questo  ;)


Si ma dopo tutti quei bei lineari che hai elencato vai a comprarti il peggiore dodici volt di classe c che ci sia in commercio, per giunta a dodici volt, è ottimo come soprammobile postmoderno forse pero se vuoi un lineare non solo per parlare in FM sara meglio che prendi un sweet sixteen o dx1600 v o un dx 1000v della Texas Star oppure un Palomar a Mosfet 

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Grazie Lucky....73.....mizzica ma che brutta faccia che hò......mò basta soldi in cb....mi dovrò fa na plastichina
il secondo video......alan 8001 colt,antenna avanti lunga,2combi13 accopiati il tutto controllato con daiwa scala 2kw
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


BARBAPAPA

Citazione di: gti il 05 Febbraio 2008, 07:24:54
Grazie Lucky....73.....mizzica ma che brutta faccia che hò......

:grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 05 Febbraio 2008, 07:24:54
Grazie Lucky....73.....mizzica ma che brutta faccia che hò......mò basta soldi in cb....mi dovrò fa na plastichina
il secondo video......alan 8001 colt,antenna avanti lunga,2combi13 accopiati il tutto controllato con daiwa scala 2kw


Spendili sui CB che è meglio.
almeno il risultato è garantito. sulla plastica invece non si sa  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: raycharles85 il 04 Febbraio 2008, 21:52:10
Citazione di: neil69 il 02 Febbraio 2008, 23:42:01
Caro Colt il kl 800 come gia ho detto e solo uno sfizio per arricchire la mia scuderia di lineari zg b300p- zg b 750 - zg b1200 -bias A 305 -RM kl 800 e in arrivo nei prossimi mesi ci sarà questo  ;)


Si ma dopo tutti quei bei lineari che hai elencato vai a comprarti il peggiore dodici volt di classe c che ci sia in commercio, per giunta a dodici volt, è ottimo come soprammobile postmoderno forse pero se vuoi un lineare non solo per parlare in FM sara meglio che prendi un sweet sixteen o dx1600 v o un dx 1000v della Texas Star oppure un Palomar a Mosfet 

Straquoto quanto detto dal Teo!!!


gti

Barbapapa e Luckyluciano............che umani che siete
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Manderoò foro pure io del mio 1200 modificato hi hi hi modulate e camminate kappa.Avanti ragazzi :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


gti

Citazione di: maury70 il 05 Febbraio 2008, 18:37:45
Manderoò foro pure io del mio 1200 modificato hi hi hi modulate e camminate kappa.Avanti ragazzi :up: :up: :up:

73 moduliam e camminiam restando in attesa di tue........foto
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Loriginale

Citazione di: gti il 05 Febbraio 2008, 23:03:36
Citazione di: maury70 il 05 Febbraio 2008, 18:37:45
Manderoò foro pure io del mio 1200 modificato hi hi hi modulate e camminate kappa.Avanti ragazzi :up: :up: :up:

73 moduliam e camminiam restando in attesa di tue........foto


spiegatemi come fare x fare il video-cazzz... e veramente una figata ok al 100x100. Ho buttato giù il mio B2400 (cazz... 25kg +/-) x un rimessaggio volante - poi facciamo un video Hard ( x vedere il filmato chiedere autorizzazione ai genitori per i minori di 5 anni)con : cb colt MKY8000GX antenna Wilson 5000- Workman Meters SWR control con scala 5000watt + B2400 ex ZG
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cimabue

vai loriginale, sono molto curioso di vedere l'ago dello strumento

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cimabue il 05 Febbraio 2008, 23:48:03
vai loriginale, sono molto curioso di vedere l'ago dello strumento

Peccato che la foto non è più disponibile Cimabue, ma era troppo bello vedere un wattmetro Bird con l'ago sugli 8000.......watt..........!!!!!!!! Se la trovo te la posto!!!


Loriginale

come si fà x fare il filmato? e postarlo
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

LuckyLuciano®

Caro sardo, fai il filmato col supporto che vuoi (cellulare o videocamera).
Poi lo passi sul PC.
Dopo di che ti registri gratuitamente al sito: www.youtube.it e carichi il video.
Fatto ciò, copi il link che loro ti danno, in questa discussione.
Ed il gioco è fatto  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

#40
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Febbraio 2008, 18:05:09
Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 15:09:25
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Febbraio 2008, 13:03:01
si ma lo devo prima convertire perchè è pessimo come qualità  :grin:

:up: :up: :dance: :dance: :dance: poi facciam  marameo marameo marameo e devon guardare con  :miiii: :miiii: :miiii:


uhuuh

Eccolo:

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Febbraio 2008, 22:26:07
Eccolo:



sempre più sconvolto ricordo che il secondo video:alan 8001 Colt+2Combi13
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

mi dispiace enormemente non haver risposte
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Secondo me Neil si stà attrezzando con 4 B1200  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Citazione di: LuckyLuciano® il 11 Febbraio 2008, 12:39:05
Secondo me Neil si stà attrezzando con 4 B1200  :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: così poi rimango  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO