E' INIZIATO MISS ITALIA.........

Aperto da hafrico, 09 Settembre 2008, 22:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

E' INIZIATO MISS ITALIA......... belle tope............ che ve ne sembra........  banana


Luigi92

Quest'anno speriamo vinca una siciliana..!   :birra: :birra: :birra:

neil69

Miss Italia ?'?vale a dire w la topa!! :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

Infiltrato

MI associo!!! :grin: :grin: :grin: :grin:


chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

eurodani

Ehhh.....li' c'e' della gnoka da Formula 1 !!  :up:
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 09 Settembre 2008, 23:12:40
Ehhh.....li' c'e' della gnoka da Formula 1 !!  :up:

............. hai sentito l'odore del formaggio............. topolone...... marameo marameo marameo


Emergency118

Citazione di: hafrico il 09 Settembre 2008, 22:13:14
E' INIZIATO MISS ITALIA......... belle tope............ che ve ne sembra........  banana
...mi sembra che anche quest' anno per vedere un po di figa.....mi toccherà accendere la tv!!!  :grin: :grin: :grin:

Radio Tigre

C'è una mia paesana ... la 028 !!!
La mia 50 ha cambiato canale appena l'ha vista!!! Stà gelosona!
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 09 Settembre 2008, 22:22:29
Miss Italia ?'?vale a dire w la topa!! :mrgreen:



si me poi spesso vincono delle baracche  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

sirnotek ha fatto bene anzi benissimo la televisione te la deve far chiudere appena ci sono belle ragzze, dice mamma rocca si guarda e non se tocca.
io se ero della mamma rai oscuravo i ripetitori rai di tutta italia e anche i segnali satellitari con un disturbo ad altissima potenza cosi nessuno poteva guardarsi MISS ITALIA.
oppure peggio ancora nessuna trasmissione da salsomaggiore, e al posto della finale una bella tribuna politica stile anni 60 con Rosi bindi ahhhh che goduria.....

IZ1KVQ

Citazione di: hafrico il 09 Settembre 2008, 22:13:14
E' INIZIATO MISS ITALIA......... belle tope............ che ve ne sembra........  banana

per forza devono mettere delle belle gnocche se no sarebbe miss pensionata o miss 3 denti  :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

1et320

 banana banana banana banana banana banana banana banana banana tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 :up: :up:.....w la gnocca...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


eurodani

#13
Miss Italia è gia' iniziata, poteva €DAni così nobile e sensibile al fascino femminile non essere vicino alle debuttanti ragazze che si apprestano a farsi le scarpe l'un l'altra? No! E infatti sono quì ad illuminarvi sulle news del programma e del sontuoso spettacolo di gnoke.
Ricorderete di certo come l'anno scorso sia esplosa la polemica sul lato B delle ragazze. Una parte della popolazione italiana infatti appoggiava l'idea che delle Miss non si potesse solo vedere visino e capelli, cosce e denti, che non bastasse solo il discorso tronfio di buoni propositi sulla famiglia, la mamma, la nonna e il cane, ma che fosse necessaria una sbirciatina alla targa. Si insomma, la retromarcia andava inserita a gran voce, perchè una Miss per essere tale mica va lì a farsi giudicare l'anima, e anche se fosse, ricordiamo sempre che il buon Tinto identificava con ardore il fondoschiena come specchio dell'anima. Poi diceva pure che un bel sedere, senza una bella spinta da dietro, rimane solo un bel sedere, ma noi questo mica possiamo insinuarlo!
Parlando poi di ragazze mediamente alte, dove si sa, il fianco tende ad essere largo, quale miglior metro di misura se non dare un'occhiata al di dietro per vedere se ste ragazze hanno o meno passato il loro tempo libero sedute a far compiti o di corsa su un tapis roulant con il libro di matematica in testa, attente quindi a tutti i loro aspetti culturali.
Troppo facile portare avanti una bella facciata, pure una pizza a vederla può sembrar buona e invece risultar bruciata sotto! Conta si avere un bel paio di tette e una sonante propensione agli affari di letto dichiarata nello sguardo, ma conta altrettanto lasciare senza parole il nostro interlocutore nel momento in cui ci si alza e si prende la via per andare al bagno nel bel mezzo della cena, con tanto di ondeggiata dell'anca. Poi che sarà mai, un bel sedere non ha mai fatto male a nessuno, e son sicuro che se il buon Patron Mirigliani potesse dire la sua, si ecco, se al posto di quell'espressione d'arzillo vecchietto rispolverato e lucidato per la serata, fatto di chissà quale droga per tenerlo sveglio fino a tarda notte, avesse ancora l'uso della parola e della sagacia, appoggerebbe di sicuro un'uscita delle Miss con il numerino, anzichè sul petto, pizzicato dietro ad una chiappa.
Ma si sà, il tutto ora è in mano alla figlia, che in quanto donna (perchè si è una donna e non l'incarnazione di Miss Piggy dei Muppets ), cerca di portare alla ribalta il buon cuore delle ragazze, l'ingenuità della loro età, la freschezza dei loro sguardi e la castità dei loro sogni, poco importa se queste poi in realtà sono vipere schifose pronte a scambiare le creme antirughe con lozioni urticanti per far fuori la loro compagna di stanza. Quindi quest' anno non si vedrà assolutamente il lato B. Crollo degli ascolti? Se non c'è culo non c'è spettatore che si rispetti disponibile a pagare il canone per sorbirsi discorsi sulla salvezza del mondo da una sventolona in costume che non mostra nemmeno mezza chiappa!
I bei visi che parlano si vedono ovunque, diverso è un bel culo...che parla! Però a voler essere benevoli sono state ammesse quest'anno le ragazze con piercing e tattoo. Immaginiamo già quindi cosa porterà di concreto questa novità: chiattone dal fianco largo con il tatuaggio "ciò che mi nutre mi distrugge" perchè se ce l'hanno la Jolie e la Chiatti..., piercing sulla lingua e un giro amichevole tra le stanze dell'hotel, di ottimo fumo! A questo punto c'è solo da chiedersi chi sarà la vincitrice dell'acclamato concorso.

Vincerà anche questa volta "quella che avrà più culo" !  8)
Daniele - Romania

Epoch

Sinceramente non me ne può fregare di meno, tanto è tutto truccato!!
Sapete che due concorsi fa ha vinto una ragazza della mia zona?

Beh, ogni settimana aspettiamo con ansia l'ennesimo articolo per sapere come sta il suo povero cane o se si sia rotta o meno un unghia!!

Ma per piacere.....


73
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

Radio Tigre

Citazione di: 1et078 il 10 Settembre 2008, 10:23:20
sirnotek ha fatto bene anzi benissimo la televisione te la deve far chiudere appena ci sono belle ragzze, dice mamma rocca si guarda e non se tocca.
io se ero della mamma rai oscuravo i ripetitori rai di tutta italia e anche i segnali satellitari con un disturbo ad altissima potenza cosi nessuno poteva guardarsi MISS ITALIA.
oppure peggio ancora nessuna trasmissione da salsomaggiore, e al posto della finale una bella tribuna politica stile anni 60 con Rosi bindi ahhhh che goduria.....


Se se... se ti piace la Rosy Bindi...ti regalo anche la Jervolino !!! Te la mando via satellite sulla flotta Astra.

Pero' Robè...a Miss Italia ... quanta roba sprecata !?   Tu passa il tempo con la sstv che io la passo su raitv...!  :up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

lillo

Hoooo finalmente se rifamo gli occhi e se vedemo un po de ghocca tutte scosciate
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

Cinghiale


IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 10 Settembre 2008, 17:43:05
Ricorderete di certo come l'anno scorso sia esplosa la polemica sul lato B delle ragazze. Una parte della popolazione italiana infatti appoggiava l'idea che delle Miss non si potesse solo vedere visino e capelli, cosce e denti, che non bastasse solo il discorso tronfio di buoni propositi sulla famiglia, la mamma, la nonna e il cane, ma che fosse necessaria una sbirciatina alla targa. Si insomma, la retromarcia andava inserita a gran voce, perchè una Miss per essere tale mica va lì a farsi giudicare l'anima, e anche se fosse, ricordiamo sempre che il buon Tinto identificava con ardore il fondoschiena come specchio dell'anima. Poi diceva pure che un bel sedere, senza una bella spinta da dietro, rimane solo un bel sedere, ma noi questo mica possiamo insinuarlo!

[/b] Se non c'è culo non c'è spettatore che si rispetti disponibile a pagare il canone per sorbirsi discorsi sulla salvezza del mondo da una sventolona in costume che non mostra nemmeno mezza chiappa!


Vincerà anche questa volta "quella che avrà più culo" !  8)


concordo al 10000 sulle tue considerazioni  :up: :up: :up:

anche se sono dell'idea che la tv è apparenza pertanto prima di votare vorrei toccare con mano le varie candidate!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Radio Tigre

Ragazzi...ma state vedendo Miss Italia....poco fà...che ciapett ...da infarto!!!!
Se lo sa la 50 mi butta di sotto appresso alla TV !!!
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

hafrico

............ 73............ gia immaggino la finale......... gnocche al top......... per tutta la serata ............  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Radio Tigre

E sì, come nei pronostici la bella terra di Sicilia ci regala quest'anno una bellissima Miss.
La finale a 2 ... entrambe della pr. di Catania.
Sarà contento il nostro amico Roberto 1ET078 di Acireale...la sua compaesana è la piu' bella d'Italia !
Complimentissimi....
:up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

hafrico

..............73,,,,,,,,,,,, io preferivo quella che ò arrivata seconda .....era piu carina..... comunque quest'anno c'e stata ............bella gno.......... veramente.....  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :miiii: :miiii:

eurodani

Si.....mh......insomma.....non male, dai.
Ieri sera ho dato un'occhiata di "sfuggita" alla trasmissione e personalmente la ritengo.......... carina. Una ragazza che piacera' con il passar del tempo non essendo una girl da sballo.

Effettivamente il mio giudizio e' condizionato dal fatto che ieri sera ero molto occupato a collaudare, con l'impeto di uno stallone, il mio nuovo divano decametrico in pelle di Cartier in compagnia di una gran gnokka purosangue, dalle grandi performance, ed il confronto e' stato inevitabile !  8)
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Settembre 2008, 09:53:05
Si.....mh......insomma.....non male, dai.
Ieri sera ho dato un'occhiata di "sfuggita" alla trasmissione e personalmente la ritengo.......... carina. Una ragazza che piacera' con il passar del tempo non essendo una girl da sballo.

Effettivamente il mio giudizio e' condizionato dal fatto che ieri sera ero molto occupato a collaudare, con l'impeto di uno stallone, il mio nuovo divano decametrico in pelle di Cartier in compagnia di una gran gnokka purosangue ed il confronto e' stato inevitabile !  8)

.......... vuoi per forza farmi scoppiare di invidia.?......... sì...... ebbene .... ci sei riuscito . .. . .. . . :miiii: :miiii: :miiii: