Fiera Montichiari 2024

Aperto da Aros, 08 Marzo 2024, 12:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aros

Nessuno ne parla, ....ma domani e Domenica , la vedo sul programma annuale delle fiere, a livello radioamatoriale com'è ?, non ci sono mai stato.
Grazie anticipate per chi ha notizie.
l'ignoranza è peggio del covid


r5000

73 a tutti, secondo me dipende da quanti km devi fare per arrivarci, io ci vado perché è a un'ora di macchina, c'è un padiglione solo per il mercatino e come radio ci sono  nuove e usate,  ovviamente non è più come nelle fiere di 20 anni fa' quando non c'era internet , adesso  prezzi e disponibilità on line hanno ridotto il numero di negozi fisici e di conseguenza anche nelle fiere si sono ridotti gli espositori professionali ma a Montichiari ne trovi diversi,  la lista degli espositori la trovi sul sito della fiera...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Aros

Si, purtroppo nelle fiere ,una volta era veramente da lustrarsi gli occhi, con radio e antenne di tutti i tipi ed epoche, oggi ormai è  rimasto pochino, in compenso led e microcamere a profusione....😥
l'ignoranza è peggio del covid

Alfa2

Buongiorno a tutti, Sabato in fiera a Montichiari c'era il mondo, erano anni che non vedevo così tanta gente in fiera.
Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E


Aros

Mi è  piaciuta, rispetto alle ultime che ho visto una decina di anni fa a Piacenza e a Verona, ho notato un po'  di movimento con espositori interessanti.

l'ignoranza è peggio del covid

IV3EPO-SCARPANTIBUS

Ottima fiera !! Penso la migliore rimasta in Italia poco sotto Friedrichshafen.
Sicuramente al giorno d'oggi si può comprare tutto su Internet, ma vedere e toccare di persona i prodotti e trovarsi in un ambiente pieno di amici amanti dello stesso splendido hobby, non ha eguali.
Sabato un delirio di gente....fantastico.
600 Km A/R che meritano.
73' Giorgio
73' Giorgio IV3EPO-SCARPANTIBUS


r5000

73 a tutti, concordo, ottima fiera con tanti radioamatori, peccato che hanno lasciato i tavoli e le panchine per mangiare fuori all'acqua quando potevano piazzarli all'interno dei padiglioni o nel cortile coperto, è l'unica nota "stonata" per il resto tutto bello come una volta...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599