banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

A25RU-VK9CE DXPEDITION

<< < (6/8) > >>

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 25 Marzo 2021, 09:58:58 ---Complimenti G.Da me sempre troppo bassa....in 17 ho solo long wire.....chiusa a sud.... bassa anche in 15 e 20....
Ma mi sto comunque divertendo molto in cw!
Speriamo nel colpaccio all ultimo minuto...

--- Termina citazione ---

Ciao, ottimo per l'inizio in campo CW, vedrai...ti tornerà utile in tanti collegamenti, specialmente quelli al limite

Riguardo A25RU era mia intenzione mettere a segno in 30 m, ma per adesso non ci sono riuscito.....di solito si ascoltano alla sera (tipo dalle 18.30 /19.30) se decidono di esser li.....ma il pile up è sempre molto marcato... ed i segnali in arrivo non sono eccezionali

Ho avuto modo di ascoltarli sia in ft8 che in Cw, ma come detto...nulla da fare

Si è scatenata una "fame da Dx operation"...in altri tempi...con più bocconcini appetitosi in aria....la situazione sarebbe stata molto diversa....va beh...sarà per il prox giro....il Botswana sta sempre li nel "cortile di casa"

Buoni Dx a  tutti

(Surplus):
73's..
Fra le altre cose, attualmente arrivano fortissimo (A25RU) in CW , A 21.024.80 + split.  il segnale  non scende al di sotto del 5.. con punte di S 9+
Ma Pile Up folto, Carlo se sei presente ne vale la pena tentare..

73's

pesciolino73:
Sempre bassi in 15....

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 25 Marzo 2021, 22:56:50 ---Sempre bassi in 15....

Purtroppo mi sa che ormai....in SSB non usciranno più....i problemi legati alla scarsa o instabile alimentazione impediscono evidentemente tale modalità

Nelle prime ore del giorno (2-3 locali) normalmente sono in 80 m Ft8, ma i segnali sono piuttosto deboli nell' ordine dei -18/-20 e soprattutto c'è mezzo mondo a chiamare.

Per noi reputo sia possibile collegarli in quell' orario, poi entrano in gioco prepotentemente le stazione USA ed il loro interesse si concentra su queste

FoxG7:

--- Citazione da: FoxG7 - 27 Marzo 2021, 09:30:37 ---Purtroppo mi sa che ormai....in SSB non usciranno più....i problemi legati alla scarsa o instabile alimentazione impediscono evidentemente tale modalità

Subito smentito.. A25RU spottati in 17 m SSB split 5-10 up...anche se almeno qua percepisco giusto "una presenza" nel qrm di fondo e nulla di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa