Dove e come passate il NATALE ? raccontiamocelo...

Aperto da magnum, 16 Dicembre 2007, 10:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Apro questo popic, diciamo tradizionale, per raccogliere le vostre e nostre informazioni di come passeremo le festività.
Per me non cambia nulla, Natale in famiglia a casa di mio padre, non mi è mai venuto in mente di fare qualcosa di diverso, magari il discorso cambia per il fine\inizio Anno... ma Natale ci si riunisce tutti a casa.
Auguri per tutti e buoni post
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


gti

Casa con mia Madre e la mia Piccolina (vedesi avarat)
Fine anno/inizio.............Bho......................
73+ abbraccino abbraccino abbraccino a tutti gli amiconi del Forum con una stretta di mano e tantissimi AUGURONI da parte mia x un felice Natale ed un migliore anno
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Traffiker

Anche io a casa con la family tutti riuniti, per capodanno sicuro qualche festa con amici fino al mattino. :dance: :dance:

7351  abbraccino abbraccino e auguroni di buone feste a tutti gli amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

tulipano

Anch'io trascorrerò il Natale in famiglia,la notte di Natale ho organizzato  a  casa mia ,mentre il giorno di Natale tutti a casa di mia madre.


N.B. per il cenone di Natale ho trovato qualcosa di buono "spulciando" sulle ricette di "San Google"!!! ;-) :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


PAPERO ( THE DUCK )

anche io sempre in famigli e dauna parteo dall'altra
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Mheta Cavaliere Oscuro

Natale è il giorno della famiglia,diciamo...lo passerò a casa con i miei genitori e il frattellame...poi capodanno si vedra',mi hanno invitato in 2 posti,uno al mare (sanremo) l'altro in montagna (valsesia) devo valutare...son tentato per il mare dato che ho fatto gli ultimi 2 capodanno in montagna...W il natale,auguri sinceri a tutta la Rogerk comunity.. :up: :up:


1et078

la vigilia di natale siamo invitati a casa della suocera di mio cugino presso la collina di Aci trezza, mangeremo le crispelle (un piatto tipico a base di ricotta e acciughe e vi assicuro che so bone anzi bonissine anche perke so fatte fritte), e  altre cose dove alla mezzanotte ci scambieremo gli auguri con champagne italiano (leggasi martini allora no... no party), l'indomani siamo a Stazzo una amena frazione marinara della mia città (Acireale), dove pranzeremo a base di pasta al forno e tanta ma tanta ma  tanta carne e poi dolci (pandoro al cioccolatto, pandoro normale panettone con uva passa all'interno), infine scambio di auguri e cotiglion tra vari parenti presenti.


FioccoGBR

Anche io come gli altri il Natale lo passo a casa...poi giro dei parenti...S.Stefano a casa di amici dei miei...per capodanno vado fuori a cena con una coppietta e spero di trovare il quarto....eheh  :amore: vedremo insomma come si evolverà la storia...
Comunque un augurio di buon Natale e buone feste in generale....speriamo che l'anno nuovo porti qualcosa di bello...perchè quest'anno per me non è stato dei migliori anche se bisogna vedere gli aspetti positivi (si dice così no?!)...e qualcuno c'è stato...  :up:
Ancora auguri a tutti.....
Fiocco in bm ;)

Nembo

Come tutti gli anni a casa a spadellare. Poi magari un giretto in frequenza.... idem a Capodanno. Tutto molto tranquillo, dato che di tranquillità ce n' è bisogno come il pane!
73 + 51  a tutti


Emergency118

dice...Natale con i tuoi.....E così sia, anche quest' anno! :up:
Che palle, l' unica cosa buona è che incenerirò un bel pò di roba mangio mangio mangio mangio  :up:

Nembo

Citazione di: Emergency118 il 16 Dicembre 2007, 17:27:01
dice...Natale con i tuoi.....E così sia, anche quest' anno! :up:
Che scatole, l' unica cosa buona è che incenerirò un bel pò di roba mangio mangio mangio mangio  :up:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qua invece mi mangiano poco. E così lavoro meno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

gattonero

73's Comunque come tutti gli anni il natale in famiglia, capodanno con amici .... :birra:

          AUGURI AUGURI A TUTTO LO STAFF DI ROGERK
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Nico


Natale a casa della suocera a mangiare i cappelletti in brodo, famiglia ristretta ( nel senso, solo quelli simpatici...no alle tavolate di parenti-serpenti )

Vigilia a casa mia cenone la sera, cucino io...antipasto di mare, spaghetti con le vongole, pesce al cartoccio o alla griglia ( non ho ancora deciso quale dei 2 ne che pesce fare, sono indeciso tra halibut, spada oppure qualcosa pescato localmente ) ...da bere moet. Ovviamente parlavo solo delle cose cucinate, ci saranno anche molte verdure fresche, il pane etc.

Capodanno faccio saltare per aria l'universo intero, come tutti i capodanno :D I miei fuochi sono sempre i + alti , i + colorati e i + "strani"  che ci sono in zona, persino + belli di quelli che il comune fa d'estate per ferragosto. Scusate la scarsa modestia, ma e' una cosa che ci vado veramente orgoglioso :) Quest'anno purtroppo ne ho preparati meno, sono un po' preso con altre cose e inoltre ho delle noie al ginocchio a volte faccio fatica a stare in piedi...cmq sono un ottimo artigiano del settore, praticamente l'unica cosa "artistica" che so fare...per il resto, una chiavica a cantare, a disegnare, a dipingere.. :/

'73 nico


CODICE_ROSSO

#13
Beh... amici 73....non vorrei fare il buono di turno.... noi, si va per la vigilia in chiesa ..si aspetta la mezzanotte.. e in quel momento il prete annuncia la nascita  di Gesù.... finisce la funzione religiosa e si comincia con il farsi gli auguri. Ma nel frattempo.... :grin: in casa mia,  è arrivato Babbo Natale...!! 8O che ha lasciato sotto l' albero un pò di regali...allora, tra lo stupore per i doni portati e l' ansia di vedere quello che c'è nei pacchi ,  passano un pò di ore....Pensate un pò.. l' anno scorso gli si ruppe la slitta !! e arrivò la notte successiva  8O.vi lascio immaginare che delusione per noi :'(, mi auguro che quest' anno non gli succeda niente.... :colignu:
Nella mia letterina  :mrgreen: :mrgreen:- io gli ho chiesto un 706 :mrgreen:.. mio figlio di 8 anni un computer portatile e mia figlia di 4 un computer di Barbie....invece la mia 50 una casa nuova !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh...sarà difficile che possa esaudire quest' ultimo desiderio... al massimo, secondo me, le porterà un plastico della LEGO con su scritto "casa nuova"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Il giorno di Natale, il 25 ...abbiamo preso la sana abitudine di andare da i genitori che in quel momento non  hanno ospiti... perchè non ci va che restino soli il Natale...spesso,  per strane coincidenze,  avviene che  da una parte,  o dall' altra,  noi figli , si è tutti impegnati con gli altri suoceri...e capitava che i miei oppure quelli della 50, rimanessero soli.!!...questo non avviene più da quando ho preso questa decisione....circa 5/6 anni...
Rinnovo gli auguri a tutti gli iscritti.... e spero che BABBO NATALE ... legga la mia e le vostre letterine.... :grin: :grin: :grin: :grin:

con affetto CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Da parte mia a Natale e Santo Stefano si va dai parenti per il classico pranzo...per capodanno questa volta andiamo in Val Brembana vicino a Clusone....e poi si parte per MADRID!!!!

73 a todos
Skynyrd

devilx

confermo natale con i parenti...... capodanno con gli amici...............

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

pitt-bull

73 a tutti ....

io andro' a torino a trovare i miei genitori ed amici per natale a capodanno non so ancora,ma credo a torino con gli amici....  e poi spero in qualche qso con gli amiconi di torino......... di solito su che canale siete ?

chicco67

#17
Al solito Natale con i tuoi e (tra l'altro lavoro:-(.. )
e a capodanno si girovaga penso un cenone e poi a zonzo x le strade..
Augurriiiiiiiii :-)

@mheta
se passi da sanremo fai un fischio
(pmr)...ciauz
1RGK162-Enrico-IZ1OSR