MSN

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 01 Maggio 2006, 20:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

Perchè non creare un gruppo di utenti su MSN?
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Secondo me non è una bella idea perchè dopo trascureremmo il forum!!!

aquilabianca

credo anch'io, non saprei, comunque io manco c'è l'ho il msn!!!

maurizio918

mi potreste dare il link per poter scaricare l'ultima versione di msn


arizona

vai su

www.messenger.it

maurizio918

niente da fare non riesco a scaricarlo


Radio Tigre

Sinceramente io uso il msn ma per altri hobby.
Non credo sia oppurtuno usarlo per Rogerk.
Cmq. fate voi.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


Cinghiale

basta fare proposte con queste chat !!
molti altri utenti hanno fatto proposte del genere.....come ad esempio una chat di rogerk ma sono state tutte scartate per 1000 motivi !!
l' ultima è questa.......

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=9565.0

antonio94

Basta Chat. Usiamo un pò di più le nostre radio (propaganda permettendo).!!!!!
Ciaooo!

73 de 1RGK225


LuckyLuciano®

Il 48 superpaesan è sempre pronto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antonio94

Citazione di: LuckyLuciano® il 31 Agosto 2008, 21:07:38
Il 48 superpaesan è sempre pronto.

Lucià l'ssb li manca a quel 48. Attacalo e fallo sentire a tutti  paesano 100% paracxxxxx incluse

1et078

questi hanno poco anzi per niente voglia di fare qso e si rivolgono a mezzi piu moderni come le chat vabehh contenti loro contenti tutti.

nau

niente msn e niente chat,QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO QSO
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


1et078

si va beh tempo perso

MONIKA

 :dance: :dance:huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come siete mado'''''''....fate putiferio per niente...uno fa una proposta...non  si ruba mica niene ...poi se non e da fare non si fa ma fatela meno lunga........ marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo.........
ciao****

saeta

ddevi digitare MSN e basta :up:
radio passione vera emozione

scienziato

Citazione di: saeta il 29 Settembre 2008, 19:07:55
ddevi digitare MSN e basta :up:
io non ci vedo niente di male visto che lo uso sempre e uso ancora di piu la radio !!!
per me si puo fare ci sto ! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Radio Tigre

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 02 Maggio 2006, 10:15:40
Secondo me non è una bella idea perchè dopo trascureremmo il forum!!!
Quoto al 100 %
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

MONIKA

 :up: :up: :up:a chi interessa io ho messo il mio indirizzo ...di messanger...sul mio profilo :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ciao****


Turbo5

#19
Citazione di: MONIKA il 29 Settembre 2008, 20:52:17
:up: :up: :up:a chi interessa io ho messo il mio indirizzo ...di messanger...sul mio profilo :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ciao caraaaa!!!!  abbraccino  abbraccino  abbraccino
Ora vado a cercare il tuo contatto!!!!  :up:  :up:  :up:
Comunque...per tutti coloro che sono contrari... beh.... Com'e' che gestisco la ruota del Tigullio, sto in radio, scrivo su msn, pure su Skype e se non chatto con nessuno passo pure a moderare nel nostro forum a postare e a rompere le scatole su questo (in H.I. ovviamente!!!!  :up:)?!?!?  Mah.....  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:
7351 a tuttiiiii!!!  :birra:  Vado a cercare il contatto di Monikaaaa!!!!!  :up:  :up:  :up: :grin:  :grin:  :grin:

MONIKAAAAA non trovo il tuo contatto...come mai???  :sfiga:  :candela:  :sfiga: Comunque se hai piacere, la mia mail e' visibile, magari potresti scrivermelo....  :up:  :up:  :up:  88oniiiiiiiiiiii!!!!!!!

hafrico

............ CIAO  TURBO 5............... COME SEI FRIZZANTE STAMATTINA...... HAI PRESO IL CAFFE' GASATO.....HIHIHHIHIHI............ CIAO ...   STAI ALLEGRA....

Turbo5

Citazione di: hafrico il 30 Settembre 2008, 09:29:50
............ CIAO  TURBO 5............... COME SEI FRIZZANTE STAMATTINA...... HAI PRESO IL CAFFE' GASATO.....HIHIHHIHIHI............ CIAO ...   STAI ALLEGRA....
Welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! 7351OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! 88oniiiiiiiiiiiiiii!!!!! :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
No no, e' che non ho ancora dormitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Bwahahahahahaaaa!!!!!  :sfiga:  :candela:  :sfiga: (me la rido che e' meglio!!!!!)  :sfiga:  :candela:  :sfiga:  :candela:  :sfiga:


hafrico

........ SI...... RIDI CHE E' MEGLIO....... IL RISO FA BUON SANGUE.......  marameo marameo marameo

Turbo5

Citazione di: hafrico il 30 Settembre 2008, 10:35:27
........ SI...... RIDI CHE E' MEGLIO....... IL RISO FA BUON SANGUE.......  marameo marameo marameo
  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:   :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
Quando non dormo divento ancora meno sopportabile.......H.IIIIIII.!!!!!!  :candela:  :sfiga:  :candela:

scienziato

Citazione di: Turbo5 il 30 Settembre 2008, 13:56:00
Citazione di: hafrico il 30 Settembre 2008, 10:35:27
........ SI...... RIDI CHE E' MEGLIO....... IL RISO FA BUON SANGUE.......  marameo marameo marameo
  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:   :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
Quando non dormo divento ancora meno sopportabile.......H.IIIIIII.!!!!!!  :candela:  :sfiga:  :candela:
ci possiamo conoscere quanti anni hai ????? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT