News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Zodiac K-1 Software

Aperto da 1BIG057, 05 Febbraio 2013, 19:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1BIG057

Ho acquistato due Zodiac K-1 446 dove posso trovare il software per canalizzarlo a modo mio ? Avete un link ? Oppure c'è qualche possessore di questo apparato che gentilmente me lo può inviare via email ? Vi ringrazio in anticipo!

hotelvictor@virgilio.it

Saluti Emilio


1BIG057


tornadoblu

Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 21:16:59
Ce nessuno.. ?!!!????

ciao, sono un collezionista di soft di cinesine, mi piace scaricarli e installarli per capire le caratteristiche di una radio...purtroppo non lo possiedo, e nn saprei neanche dove cercarlo, ma ho visto che qualcuno sul forum ha questa radio... porta un po di pazienza che qualcuno si farà vivo!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

prova da qui http://fenixzone.forumfree.it/?t=59318783  mi dice k2 software...prova cmq, la radio nn la danneggi!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


1BIG057

Buonasera, gia' scaricato ma niente va solo con la versione K2.  :sfiga: :sfiga:

tornadoblu

Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 21:45:00
Buonasera, gia' scaricato ma niente va solo con la versione K2.  :sfiga: :sfiga:

prova da qui!!!

http://www.intek-radios.com/?C=Product_V.php&Id=43


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


1BIG057

Ho provato ma appena lo installo mi chiede il seriale.   :sfiga: ma penso che non andava cmq non è lo stesso modello!


Alinghi

Ho fatto un upload del software sul questo server http://dfiles.eu/files/e5u52uigu

Se qualche admin volesse metterlo nella sezione Download, ho pure la versione per il k2.

1BIG057

Scaricato ma non mi legge la porta COM. Oggi secondo me non è giornata di radio e pc :sfiga: ;)


Alinghi

Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:17:37
Scaricato ma non mi legge la porta COM. Oggi secondo me non è giornata di radio e pc :sfiga: ;)

mmm infatti io il software K1 e K2, li ho avuti insieme al cavo che  si collega sulla porta com.
Probabilmente allora per il cavo usb serve un altro software.

1BIG057

il cavo me l ha dato il software no  :sfiga:

1BIG057

Scusami non potresti inviarmelo via email il software del K-1 se non ti dispiace.
hotelvictor@virgilio.it

Citazione di: Alinghi il 05 Febbraio 2013, 22:27:39
Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:17:37
Scaricato ma non mi legge la porta COM. Oggi secondo me non è giornata di radio e pc :sfiga: ;)

mmm infatti io il software K1 e K2, li ho avuti insieme al cavo che  si collega sulla porta com.
Probabilmente allora per il cavo usb serve un altro software.

Alinghi

#12
Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:37:32
Scusami non potresti inviarmelo via email il software del K-1 se non ti dispiace.
hotelvictor@virgilio.it

Citazione di: Alinghi il 05 Febbraio 2013, 22:27:39
Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:17:37
Scaricato ma non mi legge la porta COM. Oggi secondo me non è giornata di radio e pc :sfiga: ;)

mmm infatti io il software K1 e K2, li ho avuti insieme al cavo che  si collega sulla porta com.
Probabilmente allora per il cavo usb serve un altro software.

Il software che ho io, è il software che ho  messo in upload, e che tu  hai  scaricato.
che differenza fà averlo via email o via server?


tornadoblu

Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:37:32
Scusami non potresti inviarmelo via email il software del K-1 se non ti dispiace.
hotelvictor@virgilio.it

Citazione di: Alinghi il 05 Febbraio 2013, 22:27:39
Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:17:37
Scaricato ma non mi legge la porta COM. Oggi secondo me non è giornata di radio e pc :sfiga: ;)

mmm infatti io il software K1 e K2, li ho avuti insieme al cavo che  si collega sulla porta com.
Probabilmente allora per il cavo usb serve un altro software.

ciao controlla che sia installata bene la porta COM al pc. la  trovi nel pannello di controllo-sistema-gestione dispositivi. controlla che sia presente la voce porte com e lpt.
nel caso hai il cavo usb, assicurai di aver installato correttamente i driver, poi imposta la porta a Com1...pannello di controllo-sistema-gestione-dispositivi-proprietà


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

1BIG057

Lo scaricato ma le com quando clicco su road non funziona mi da l'errore della porta COM ma le do' la porta COM nei settaggi ma niente mi da errore! Comunque era solo per la prova se andava con il tuo la programmazione e se mi leggeva la COM. Tutto qui.

1BIG057

Si è installato correttamente ma non ho la COM1 è installata nella COM3 nel programma che ho scaricato lo messo nella COM3 ma niente... Ora non sò se si può modificare da COM3 a COM1.. bohhh!

Citazione di: tornadoblu il 05 Febbraio 2013, 22:42:25
Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:37:32
Scusami non potresti inviarmelo via email il software del K-1 se non ti dispiace.
hotelvictor@virgilio.it

Citazione di: Alinghi il 05 Febbraio 2013, 22:27:39
Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 22:17:37
Scaricato ma non mi legge la porta COM. Oggi secondo me non è giornata di radio e pc :sfiga: ;)

mmm infatti io il software K1 e K2, li ho avuti insieme al cavo che  si collega sulla porta com.
Probabilmente allora per il cavo usb serve un altro software.

ciao controlla che sia installata bene la porta COM al pc. la  trovi nel pannello di controllo-sistema-gestione dispositivi. controlla che sia presente la voce porte com e lpt.
nel caso hai il cavo usb, assicurai di aver installato correttamente i driver, poi imposta la porta a Com1...pannello di controllo-sistema-gestione-dispositivi-proprietà

tornadoblu

si la puoi modificare clicca col tasto destro sulla porta com in gestione dispositivi, clicca impostazioni avanzate, in basso esce il numero della porta. clicca finoa scorrere e selezionare com1


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

1BIG057

Ehhmm dovevo aprirlo con l'amministratore del sistema sonò non andava, tutto risolto grazie!!!!  :dance:

tornadoblu

strano......mai aperto nessun soft come amministratore, e funzionano tutti..... sia su xp che su vista che uso in questo momento, cmq meglio cosi!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


1BIG057

Forse con windwos 7 e' diverso, vari programmi di radio o altri dovrei fare quel passaggio sono' nada :( l importante che vada il tutto. Grazie di nuovo.

tornadoblu

Citazione di: 1BIG057 il 05 Febbraio 2013, 23:46:44
Forse con windwos 7 e' diverso, vari programmi di radio o altri dovrei fare quel passaggio sono' nada :( l importante che vada il tutto. Grazie di nuovo.

figurati è stato un piacere!!! :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

1BIG057

Buongiorno! Ho un altro problema... Sulla canale 1 se ci metto il ponte: 430,300 + 1600= 431,900 I toni Dec / Enc Ho provato metterli tutte e due ad 88,5 aggancia ma non si sente il ponte si vede solo il verde dell rx per sentire il ponte aperto dovrei tenere premuto il bottone sotto al ptt.

Sbaglio qualche passaggio ?

Alinghi

Citazione di: 1BIG057 il 06 Febbraio 2013, 12:11:54
Buongiorno! Ho un altro problema... Sulla canale 1 se ci metto il ponte: 430,300 + 1600= 431,900 I toni Dec / Enc Ho provato metterli tutte e due ad 88,5 aggancia ma non si sente il ponte si vede solo il verde dell rx per sentire il ponte aperto dovrei tenere premuto il bottone sotto al ptt.

Sbaglio qualche passaggio ?

Prova a mettere il tono solo su tx, ora non sò di preciso, comunque o solo su  Dec o solo su Enc.

1BIG057

ok provvederò questa sera a fare il tutto. Grazie di nuovo.

mercurio2011

Un saluto circolare a tutti gli amici.
Ho un problema con il mio K1 , l'ho prestato e mi è tornato con la luce verde sempre accesa. Mi sembra di aver capito che deve essere riprogrammato, per cui ho acquistato il cavo con il sw ma sembra essere compatibile solo con il K2. Secondo voi con il sw adatto va bene il cavo acquistato ? Se potreste aiutarmi ve ne sarei grato. Ciao