PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

India5

saluti sliver traducimi la frequenza nel canale e nel modo che provo a chiamarti!!!


marcored24

Citazione di: sliverbuild il 01 Maggio 2009, 17:37:06
Ragazzi sento la Sicilia e la Turchia. Sono su 27.555. La Turchia arriva fortissimo, la sicilia un pò meno, ma spero di ascoltarvi su 27.555. Forza tutti in radio eh?
confermo sicilia e turchia-segnali strepitosi---chi e' salvatore dalla sicilia che parlava con il turco in italiano?? e' uno dei nostri?? :birra: :birra: :birra:

marcored24

Citazione di: dinamite il 01 Maggio 2009, 17:48:43
saluti sliver traducimi la frequenza nel canale e nel modo che provo a chiamarti!!!
canale 12 banda d modo usb---ciao saverio :birra: :birra: :birra:

marcored24

 preso alfa tango da ragusa che si e' spostato in 640- ed ora in 570-mado,amici siciliani--stasera e' la vostra!!! :birra: :birra:


jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Re Lucertola

fra un pò anch'io sarò in radio,speriamo di poter sentire qualcuno!
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


1et078

io attualmente sono fuori a camminata e sono connesso con il mio portatile via chiavetta usb a pagamento, non posso partecipare alle chiamate perkè radio non ne abbiamo dappresso, mi dispiace sarà per la prossima volta (non si campa di siola radio.. anche a me tocca uscire...).
buon divertimento a tutti, spero di sentirvi alle prossime.


sliverbuild

Hafrico..... mi arrivi a bomba, è possibile che non mi ascolti? Mi fai 9+ e non mi senti.... uffa..... :sfiga:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1ng101

Spettacolo sta propagazione Africo mi arriva a 9+10 r5  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


alessandro28

ragazzi sento la Spagna!! con un'antennina da bm sul balcone...  e i francesi!
tutti nei 40ch normali

acquario58

confermo segnalone di HAFRICO :s 9 /r 5...
in qso FILIPPO (HAFRICO) ,ANDREA JACK TO, IO e SILVERBUILD, e MARZIO ,reLUCERTOLA, RIO BRAVO, ..... 1AM? MARCO (NA), ECC...

granata

0re 17.45 collegato 1et044 corrado dalla sicilia s5 r5
0re 18.00 circa collegato hafrico arrivava a bomba s7-8 r5 stereo
-----    M A R I O   -----

KEL

Bellissimo qui dal Trentino sentivo Spagna e Sicilia a s9 r5... ho cominciato quest'anno con la radio e è la prima volta che sento una cosa del genere.... sono molto contento, ho provato a chiamare ma la batteria con cui modulavo mi ha abbandonato... spero che mi arrivi l'alimentatore e che duri sta propagazione!!
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


chicco67

 :birra:
beccato hafrico 9++/5 ottimo.. polpo ma non lo tiro fuoriiiii
filippo un abbraccio abbraccino saluti a famiglia
73 a tuttiiiiii
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Manuel3

Sono a 27,615 sento qualcuno del Rogerk, ho provato a chiamare ma nessuno mi risponde.
Mi sembra di sentire anche molto bene Francesco ReLucertola che chiama il jack torino.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1ng101

Citazione di: acquario58 il 01 Maggio 2009, 18:54:28
confermo segnalone di HAFRICO :s 9 /r 5...
in qso FILIPPO (HAFRICO) ,ANDREA JACK TO, IO e SILVERBUILD, e MARZIO ,reLUCERTOLA, RIO BRAVO, ..... 1AM? MARCO (NA), ECC...

:'( C'ero anche io che sono quello che ha permesso a Sliver di entrare nella ruota.
Comunque sentivo solo Africo ma mi arrivava a bomba S 9+10 R5  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

Lone Wolf

Citazione di: sliverbuild il 01 Maggio 2009, 18:22:11
Hafrico..... mi arrivi a bomba, è possibile che non mi ascolti? Mi fai 9+ e non mi senti.... uffa..... :sfiga:
Hafrico ti sentiva...mi ha fatto da ponte mandando i miei saluti a te ed al resto della ruota, sono molto contento di aver sentito l'amico Hafrico.....il Jackson ha una ricezione fantastica, provvederò a portarlo a controllare in laboratorio per riallineare la frequenza, Hafrico dice che ero un pò giù!
73 a tutti
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

carissimi  amici  tutti..........  giornata splendida ........  ma serata favolosa....  ho collegato mezzo  rgk....   non faccio i nomi per non dimenticare nessuno...  ma leggendo i post  sopra capirete....    siete tutti fantastici....   grazie per i meravigliosi collegamenti....   mi mavete emozionato  ..  serata stupenda..... spero si possa ripetere e collegare l'altra meta' di  rgk... che stasera non era in frequenza   un  abbraccio a tutti  mio  e  del  mio   HAREM....   HAHAHHAHAHAHAHHA...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

arco nero

collegato palermo dalla mia barra mobile saluti da prato(firenze)se qualcuno sentiva "FIRENZE CHIAMA!FIRENZE CHIAMA!"èro io. ciao a tutti


1PNP548

collegato luigi92 nonche 1RGK053 in QSO con leo in brescia a 27.670 USB, rapporto 57 ottima modulazione.
73


Re Lucertola

collegati Acquario,Jack Torino e altri che chiamavano ma non sono riuscito a tirarli fuori!
è STATO UN IMMENSO PIACERE ascoltarvi!
Poi c'era un tizio che insultava noi siciliani,che schifo di gente!
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 01 Maggio 2009, 20:18:24
collegati Acquario,Jack Torino e altri che chiamavano ma non sono riuscito a tirarli fuori!
è STATO UN IMMENSO PIACERE ascoltarvi!
Poi c'era un tizio che insultava noi siciliani,che schifo di gente!

si  un testa di   membro di segucio.........   un emerito imbecille  ...   se non era per acquario che mi tratteneva...........  lo battezzavo...  sto' mbecille....  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

tornado

Bene,benissimo ora cominciamo a divertirci.Copiati Andrea ST e Marcello Macchianera. :birra:

Re Lucertola

Citazione di: hafrico il 01 Maggio 2009, 20:20:42
Citazione di: Re Lucertola il 01 Maggio 2009, 20:18:24
collegati Acquario,Jack Torino e altri che chiamavano ma non sono riuscito a tirarli fuori!
è STATO UN IMMENSO PIACERE ascoltarvi!
Poi c'era un tizio che insultava noi siciliani,che schifo di gente!

si  un testa di   membro di segucio.........   un emerito imbecille  ...   se non era per acquario che mi tratteneva...........  lo battezzavo...  sto' mbecille....  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
na maledizione gliel'ho lanciata ahahah
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

pask