BOLOGNA Chiama ! Tutti i CB Bolognesi a rapporto......

Aperto da Grandemodulatore, 22 Novembre 2007, 20:37:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grandemodulatore

Ragazzi a Bologna siamo rimasti veramente in pochi a modulare, ma cerchiamo di sopravvivere, vi invito a visitare il link che vi lascio di seguito dove potrete vedere anche quanti eravamo solo 14 anni fa.
http://www.canale30.altervista.org/
buona visione :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


neil69

Complimenti per il gruppo tutta una cosa bella e positiva gente come voi tiene in vita la 27 non mollate :up: p.s certo che sto LEONE deve essere un bel elemento :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

oldjhon

Bravi, almeno dalle parti di bologna ancora c'è qualcuno, qui a Perugia non c'è rimasto nessuno(nemmeno uno che si chiami "ulisse") :grin:
Old

antony it9val

E io che pensavo avessi il cb sulla nostra macchina comune Kenia!!  :-D
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


Taso


PAPERO ( THE DUCK )

eheheheehe
ciao taso la discussione e' un po vecchiotta ...percio forse e' stato rimosso
ciao  e buon forum
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Goscartan

Acc... Interessava anche a me!
Forse bisogna chiedere al grandemodulatore, mi sa che bazzica ancora...


1VP001

Andrea è rimasto attivo lo trovi spesso sul 45-49 da base fissa
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

Taso

Ora,dopo 20 anni rimonto la mia stazione CB...sapevo che la situazione era un po triste,ma regaz....nn c'e' propio nessuno !

Propongo di scegliere un canale per BOLOGNA e magari monitorarlo cosi magari ci bekkiamo per 4 chiakkere e un controllino.

Se fosse per me,visto che siamo talmente poki in tutti italia...quasi quasi ....per ogni citta sceglierei un canale da usare come base\ascolto\riferimento...ma per ora posso preoccuparmi solo della mia city!

Allora...che ne dite...su quale canale teniamo accesa la radio e su quale canale possiamo fare qualche chiamata nella speranza che appunto su bologna ci sia qualcuno in ascolto propio li sopra ?

Io proporrei il canale 27....solo perche appunto 20 anni fa....modulavamo in tantissimi li sopra,...come dopotutto esisteva anche il 12..il 37..il 40..il 31....... ecc...ecc..
Ma quanta gente c'era ??? !...cavolo...che ricordi..hahahahah...!

Va bene il 27 per Bologna ?....odio rimanere in victor sul 5....ma e' l'unico dove si sente qualcuno.....!

Dajeeeeee !!! :)

Fatevi sotto.....


scarrabile 400

 :up: presente...io lo acceso di giorno con il camion e alla sera ho montato la base fissa per parlare con altri...  ma per adesso riesco solo a parlare con la mia ragazza durante il lavoro... :sfiga: scegliete il canale che io ci sono.


barra positiva        + pompa bosch

Taso

Se va bene a tutti..facciamo il 27 !

Ma tu sul camion mica giri solo a Bologna,vero? La base fissa invece e' a bologna...circa dove?

Io sono in base mobile spesso tra lo stadio e cadriano e base fissa allo stadio.

ciaoo

scarrabile 400

giro quasi sempre per bologna e fissa vicino a l autelt
barra positiva        + pompa bosch

scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch


Taso


scarrabile 400

no scusa HO LETTO MALE .... e che oggi pomeriggio sono andato in cerca di quello che offende sempre sul 5 e ho trovato la via. domani si lavora sono sul 5 che ti aspetto ho un volvo bianco scarrabile " torpedo"  prova a fare una chiamta a domani.
barra positiva        + pompa bosch

Taso

ahh capito...ma il cretino nn sta a Cateldebole?

Taso

ma poi il link postato su nn va. qualcuno ha quello corretto?

mondino

Io ci sono... Abito a Sasso Marconi. Allo stadio dovrei arrivarci senza troppi problemi. Se vuoi provare ho acceso il baracchino anche adesso...
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

sliverbuild

Citazione di: oldjhon il 22 Novembre 2007, 22:46:09
Bravi, almeno dalle parti di bologna ancora c'è qualcuno, qui a Perugia non c'è rimasto nessuno(nemmeno uno che si chiami "ulisse") :grin:
Old

HIHIHIHI Gianni non ti lamentare.... c'è sempre il Delfino 2  :culo:  :culo: :grin: :grin:  marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


TITANO

Ciao carissimo come va? so daccordo meglio pochi ma buoni e poi come si dice pure : NN E' LA QUANTITA' MA LA QUALITA' CHE CONTA ...O NO ???  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

juicerail

Citazione di: titano il 22 Giugno 2009, 01:58:13
Ciao carissimo come va? so daccordo meglio pochi ma buoni e poi come si dice pure : NN E' LA QUANTITA' MA LA QUALITA' CHE CONTA ...O NO ???  TITANO.
qui ne siamo parecchi in 27 a modulare, fortunatamente :up: :up:

gattonero

Salve,
Qui siamo pochi ma buoni in 27mhz. :mrgreen:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch

Goscartan

Io sono a Vergatolì mi sa che non ci arrivo neanche in SSB

Fennec

...73 a tutti...

visto il titolo, mi permetto di pubblicizzare questa mappa:
http://xoomer.virgilio.it/fennec/

un progetto di mappatura seguito anche da questo topic quasi dedicato:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=739.630

se vi inseriste tutti, non sarebbe più semplice capire le distanze tra di voi e mettervi in contatto ?!?!?  :dance:

...sulla mappa c'è la posizione più o meno approssimativa e i canali monitor di ognuno.... basta che mettete un post con i vostri dati come altri hanno già fatto !  :up:

...nella zona di bologna, ad esempio sono già registrati goscartan e mondino  :-D

...spero di fare cosa gradita... io continuo a pubblicizzare questa cosa... mi sta piuttosto a cuore  :amore:

73 a tutti  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/