Ok, toc-toc, scusate ... mi presento ..... anch'io!

Aperto da c64new, 09 Maggio 2008, 12:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c64new

Sono nuovo del forum ma ... vecchietto (-anta) d'eta'   :dance:  e di .... apparato-i  (ricetrasmittenti!) :-D
Un saluto a tutti voi e spero ... di farmi onore  :up:  :birra:
Antonello (c64new)
Yaesu FT-DX10 - Kenwood TS450S-AT - Intek Starship 34S - Midland 278 - President Lincoln II+ - K-PO DX-5000 Plus 2022


eurodani

#1
Antonello, benvenuto su RK.

Ma..di dove sei?
Daniele - Romania

Emergency118


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


BARBAPAPA


c64new

Citazione di: eurodani il 09 Maggio 2008, 12:19:30
Antonello, benvenuto su RK.

Ma..di dove sei?
Scusate ... di nuovo ...
Non piu' giovanissimo (ma di spirito siiiii!)  :abballa: e con anni di 'navigazione' (su internet) e sull' etere (RTX) ho PRIMA inserito il messaggio e POI ho aggiornato il mio profilo! Incredibile! Sto invecchiando davverooooo  :-[
Beh comunque ora dovrebbe apparirvi sia la mia provenienza, sia la mia ... eta'!  :allah:
Salutoni
Antonello
Yaesu FT-DX10 - Kenwood TS450S-AT - Intek Starship 34S - Midland 278 - President Lincoln II+ - K-PO DX-5000 Plus 2022


jack_torino

Benvenuto Antonello !!!

Ragazzi,avete visto che anche in Molise c'è ancora qualche CB attivo ???

Pochi ma buoni !!!  :up:

Dai Antonello,speriamo di sentirci in frequenza con l'aiuto della Santa Propagazione!

73+51
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1 RB 048

Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.


Matteo 1WM115

73 ben arrivato :birra: :birra: :birra: :birra: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

gandomax

Ben arrivato anche da parte mia..... :up: l'SWL solitario di Bologna
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

iside

Un benvenuto anke da parte mia!! :grin: :grin:
:birra: :birra: :birra: :birra:

1et078

benvenuto anche da parte mia cioe roberto 1wm078 it9acj 1rgk078 in acireale provincia di catania, antonello fatti sentire in radio prima che io vado in vacanza al mare e da li con tutto il coldo che fa di sicuro non ne faccio radio.


isw09

Benvenuto! :birra:
Appassionato di radio?
Hai scelto il massimo nel web :up:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

Cinghiale

benvenuto dal cinghiale nella macchia abruzzese !!  :birra:

magnetique

Benarrivato Antonello. 73 dal N/E del Friuli.
Mandi Maurizio.

CB_Rambo

73+51 Antonello e benissimo arrivato, anch'io è da poco che sono qui, ma posso dirti che questa è la comunità più attiva del web!!!  :birra: :birra: :birra:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

eurodani

Citazione di: CB_Rambo il 09 Maggio 2008, 15:34:13
73+51 Antonello e benissimo arrivato, anch'io è da poco che sono qui, ma posso dirti che questa è la comunità più attiva del web!!!  :birra: :birra: :birra:

Puoi ben dirlo.

Se la tua passione e' la radio.........non ti conviene cercare altro: sei nel posto giusto !
Conoscerai persone disponibili e competenti, a volte un po' bizzarre e fantasiose ma sempre simpatiche.  :up:


Daniele - Romania

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


IV3COA

Un caloroso benvenuto fra noi  :up: :up: :up:

1at555giorgio

Ciao antonello...benvenuto..io sono arrivato ieri...e già mi sento a casa.tutte persone squisite ed estremamente gentili e disponibili....ci troveremo bene...anche io anta...ma non diciamol a nessuno...anzi ci beviamo su :birra: :birra:

Nembo

Benvenuto anche da parte della redazione... Spero ti troverai bene tra noi di RGK
73 + 51  a tutti

c64new

Orcaloca, ragazzi (beh, si dice sempre cosi' a grandi e piccini) ...  :mrgreen:
non pensavo ad una accoglienza cosi' ...
ok, vabbe' .... mi fate commuovereeeeee :innamorato:
Devo dire che sto ricredendomi anche sulla 27 ... qui (in Molise) sembra tutto nel dimenticatoio ... avevo l'apparato che ormai era in ... 'stagionatura' perenne :'( ... ma vista qui 'sta po' po' di 'bravagente' entusiasta e numerosa, e' d'obbligo rispolverare anche il 'baracco' ... (tanto l'antenna e' ancora li' prrrrronta a sputare ...ondacce hertziane!)  8)
Vabbe' non mi prolungo oltre ... grazie di nuovo di cuore per l'accoglienza ...
Antonello
Yaesu FT-DX10 - Kenwood TS450S-AT - Intek Starship 34S - Midland 278 - President Lincoln II+ - K-PO DX-5000 Plus 2022

arizona


cocconato

Citazione di: c64new il 09 Maggio 2008, 12:17:39
Sono nuovo del forum ma ... vecchietto (-anta) d'eta'   :dance:  e di .... apparato-i  (ricetrasmittenti!) :-D
Un saluto a tutti voi e spero ... di farmi onore  :up:  :birra:
Antonello (c64new)
7351 antonello , ben sentito per la prima e speriamo molte altre volte... ciao a te e tutta la ruota hihihih